Errori, bug, domande - pagina 960

 
w1sp:

Buon pomeriggio.

C'è un modo in MQL5 per passare un array bidimensionale di dimensioni sconosciute a una funzione? E come posso cercare in un array bidimensionale?

Grazie.

Che ne dite di dichiarare un array come globale e una variabile int per la sua dimensione?

Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные - Документация по MQL5
 
La classe CClass2 non ha un costruttore CClass2(int)
 
Rosh:
Apparentemente, i tassi incrociati disponibili per il terminale per il calcolo del profitto fluttuante erano diversi.

Eppure, ci sono problemi con la visualizzazione dei tassi. Qui sotto ci sono degli screenshot di diversi broker (anche spenti):

Come possiamo vedere, il "prezzo" nei ciondoli è preso dal soffitto da qualche parte

 
Scusa se ho ripetuto la domanda.
C'è modo di sapere il numero di ricariche per posizione?
Con cosa e come?
Grazie.
 
G001:
Scusa se ho ripetuto la domanda.
C'è un modo per sapere il numero di ricariche per posizione?
Con cosa e come?
Grazie.
Analizza la tua storia di affari e calcola il numero di azioni. Forse, l'articolo con esempi in MQL5 sarà pubblicato questa settimana.
 
G001:
Scusa se ho ripetuto la domanda.
C'è un modo per sapere il numero di ricariche per posizione?
Con cosa e come?
Grazie.
Solo analizzando la storia del trading nella scheda"Storia" o utilizzando le funzioniHistoryXXXX().
 
Grazie a tutti.
Anche io aspetterò con ansia la pubblicazione dell'articolo.
 
voix_kas:

C'è silenzio nel service-desk:

#644298 | 2013.01.28 19:17

#666445 | 2013.02.15 13:03

#677524 | 2013.02.23 14:17

#677530 | 2013.02.23 16:19

#681251 | 2013.02.27 07:28

#685594 | 2013.03.04 06:28

Prendine due.
 
voix_kas:
Prendine due.
Sì, c'è ancora silenzio su molte domande. Tenete presente che ce ne sono almeno centinaia e alcuni problemi importanti possono richiedere molto tempo per essere risolti.
 
voix_kas:
Prendine due.

#685594 - è già stato corretto nell'attuale build (22. MetaTester: visualizzazione corretta del grafico principale quando si testano visivamente gli EA multivaluta).

#681251 - è stato detto "no". Perché riaprire la richiesta

#677530 - l'applicazione non riguarda nulla

#677524 - ti è stato detto "Forse ci sono alcune specifiche? Al momento non è possibile riprodurre il comportamento che descrivi. Finora funziona senza stampelle".

#666445 - applicazione per niente.

#644298 - in MetaEditor 4, il comportamento descritto era sempre presente. E abbiamo già detto molte volte: "Occupati di questo comportamento, non cambieremo nulla in questo posto. per non colpire nessun organo vitale".

Визуализируй стратегию в тестере MetaTrader 5
Визуализируй стратегию в тестере MetaTrader 5
  • 2012.06.08
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Каждому из нас давно знакома поговорка "Лучше один раз увидеть, чем сто раз услышать". Вы можете прочитать десятки книг о Париже или Венеции, но мысленные образы не позволят вам испытать те же ощущения, как от прогулки по их вечерним улицам. Преимущество визуализации, или наглядного представления, может быть легко спроецировано на любой аспект нашей жизни, включая и работу на рынке, например, анализ цен на графиках при помощи индикаторов, и конечно же, визуализация тестирования стратегий. В данной статье собраны все возможности тестера стратегий MetaTrader 5 по визуализации вычислений.