Errori, bug, domande - pagina 959

 
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                      ClassEx.mq5 |
//|                        Copyright 2013, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                              http://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2013, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+


class CClass1
{
   public:
    CClass1(void){};
    CClass1(int i){};
};


class CClass2 : public CClass1
{
   //public:
   // CClass2();

};


void OnStart()
  {
//---
   CClass1 lCC1(0);
  // CClass2 lCC2(0);
   
  }
//+------------------------------------------------------------------+

Buon pomeriggio!

Se rimuovo il commento //CClass2, ottengo un errore "errato conteggio dei parametri".

È stato chiesto qui prima, ma l'argomento si è approfondito in un'altra direzione. La mia domanda è la seguente. Mi aspetto che CClass2 lCC2(0), dovrebbe chiamare il costruttore della classe base. Questo non sembra accadere. Qual è il problema?

Grazie!!!

Документация по MQL5: Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Наследование
Документация по MQL5: Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Наследование
  • www.mql5.com
Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Наследование - Документация по MQL5
 

Buon pomeriggio.

Ieri ho collegato il mio segnale, ma oggi l'ho cancellato. Volevo abbonarmi al segnale di qualcun altro, ma ora il sistema non mi lascia entrare. Dice: "Abbiamo già un segnale che trasmette dall'account specificato. Non è consentita la rivendita di segnali".

Il mio segnale è stato cancellato, ma ora non posso abbonarmi a quello di qualcun altro. Cosa fare? Aiutatemi!

 
Peretrubator:

Il mio segnale è stato cancellato, ma ora non posso abbonarmi a quello di qualcun altro. Cosa fare? Aiutatemi!

Creare un nuovo account.
 
ns_k:

Buon pomeriggio!

Se rimuovo il commento //CClass2, ottengo un errore "errato conteggio dei parametri".

È stato chiesto qui prima, ma l'argomento si è approfondito in un'altra direzione. La mia domanda è la seguente. Mi aspetto che CClass2 lCC2(0), dovrebbe chiamare il costruttore della classe base. Questo non sembra accadere. Qual è il problema?

Grazie!!!

Latua CClass2 non ha un costruttore, quindi non puoi passare il parametro;-)

void OnStart()
  {
//---
   CClass1 lCC1(0);
   CClass2 lCC2();
   
  }
 
NON ENTRARE NEL DEPOSITO DEL BRACIERE
 
Buon pomeriggio.
Come si calcola il numero di ricariche per posizione?
 

Buon pomeriggio.

C'è un modo in MQL5 per passare un array bidimensionale di dimensioni sconosciute a una funzione? E come si può cercare in un array bidimensionale?

Grazie.

 
w1sp:

Buon pomeriggio.

C'è un modo in MQL5 per passare un array bidimensionale di dimensioni sconosciute a una funzione? E come posso cercare in un array bidimensionale?

Grazie.

Anch'io ho affrontato il problema di passare un array multidimensionale in una funzione. MQL5 non sembra essere progettato per questo. O si usa solo un array monodimensionale o si specifica esplicitamente la dimensione dell'array da passare nella funzione, e la flessibilità e versatilità della funzione viene persa. Che peccato.

MT4 è molto più flessibile in questo senso. E non ci sono problemi nemmeno in C++; basta passare le dimensioni dell'array come parametri aggiuntivi di una funzione. Tuttavia, MT5 si è rivelato essere una specie di ceppo. Non è né qui né lì.

Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные - Документация по MQL5
 
meat:

Anch'io ho affrontato il problema di passare un array multidimensionale in una funzione. Sembra che MQL5 non sia affatto adatto. O si usa solo un array monodimensionale o si specifica esplicitamente la dimensione dell'array passato nella funzione, e la flessibilità e l'universalità della funzione vengono perse. Che peccato.

MT4 è molto più flessibile in questo senso. E non ci sono problemi nemmeno in C++; basta passare le dimensioni dell'array come parametri aggiuntivi di una funzione. Tuttavia, MT5 si è rivelato essere una specie di ceppo. Non è né qui né lì.

Potete usare le classi standard, la libreria (CArray) e creare un array di array.

#include <Arrays\Array.mqh>
   
...

void function(CArray &arr[])
{
...
}

Vedere questo articolo.

 

Qualcuno ha già chiesto di XAUUSD?

In realtà, come farlo sul serio? ;-)

Questo è ciò che il mio Expert Advisor è riuscito a scambiare:

File: