Errori, bug, domande - pagina 476

 
Yedelkin:

Non sono interessato al trading manuale, quindi non posso aggiungere nulla di sostanziale. La logica attuale può probabilmente essere spiegata dagli stessi sviluppatori.

In alternativa, puoi presentare la tua domanda sotto forma di richiesta di un service-desk.

Ho paura che l'helpdesk mi risponderà qualcosa di familiare come - nessuno si è lamentato prima di te, quindi tutto va bene. Quindi ho bisogno di avere prima l'opinione del pubblico. Forse mi sbaglio ed è una piccola cosa, ma comunque, imho, può mettere gli utenti sul denaro, poiché lo stop-loss per esempio sarà impostato molto più vicino al mercato di quanto si è abituati in un quattro.
 
marketeer:
Ho paura che il service-desk dirà qualcosa di familiare come - nessuno si è lamentato prima, quindi tutto va bene. Quindi ho bisogno di avere prima l'opinione del pubblico. Forse mi sbaglio ed è una piccola cosa, ma comunque, imho, può mettere gli utenti sul denaro, perché lo stop-loss, per esempio, è impostato molto più vicino al mercato di quanto si è abituati in un quattro.

Lo schema attuale è abbastanza logico e comprensibile. Non ha senso aggiungervi altro (gli sviluppatori hanno sempre cercato la semplicità).

Il comportamento è stato cambiato in conformità con lo schema di compensazione, dove è perfettamente logico impostare SL/TP o a un livello di prezzo specificato o al prezzo corrente (pianificato) della posizione.

Il prezzo della posizione dovrebbe essere inteso come il prezzo cumulativo di tutti gli scambi che hanno formato la posizione.

 

Agli sviluppatori di

Domande di questa natura:

1. Se ho capito bene, se cambio il conto di trading durante il test, il test si ferma?

2. È possibile fare in modo che lo Strategy Tester "chiami" un certo conto durante il suo funzionamento, senza prestare attenzione alle azioni del trader nel terminale?

PS

3) Non c'è connessione con il server (nessuna connessione con un server di accesso), ma gli ordini vengono visualizzati nella cronologia. Allo stesso tempo, HistorySelect restituisce false.

È normale che sia così?

 
Interesting:

Lo schema attuale è abbastanza logico e comprensibile. Non ha senso aggiungervi altro (gli sviluppatori hanno sempre cercato la semplicità).

Il comportamento è stato cambiato in conformità con lo schema di compensazione, in cui è perfettamente logico impostare SL/TP o a un livello di prezzo specificato o al prezzo corrente (pianificato) della posizione.

Il prezzo di apertura della posizione dovrebbe essere inteso come un prezzo aggregato che è il risultato di tutte le operazioni che hanno formato la posizione.

Non suggerisco di aggiungere nulla. Ho solo sottolineato l'incoerenza di MT4 e MT5, che può causare problemi. Se la rientranza in 4 fosse fatta dal prezzo dell'ordine, e in 5 dalla posizione, allora tutto sarebbe logico: siamo passati a una piattaforma a rete e abbiamo cambiatoil "punto di ancoraggio". Ma il punto è che il trattino in 4 è fatto al prezzo di mercato (e quindi non sarebbe meno logico e atteso dall'utente). Non dice nulla sulla posizione. Verbalmente: i livelli di stop devono essere specificati nel numero di punti dal prezzo di immissione dell'ordine. Forse è un'imprecisione nella documentazione, ma voglio correggerla. È da un ordine o da una posizione?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов - Документация по MQL5
 

Buongiorno a tutti, è sorto un momento in cui nei parametri di

è necessario specificare quale array di dimensioni

tempo t1[cosa] e prezzo aperto[cosa]

dove ciò che è nei parametri

input int what    = 120

Ma non è così facile - ho ottenuto l'errore - valore di indice non valido

Potresti per favore consigliarmi come implementare questo per cambiare il

Come cambiare i valori dell'indice senza andare nel codice quando si testa l'EA?


È tutto legato al periodo dell'Expert Advisor per il trading a lungo o a breve termine (120)

O a medio termine

 
Im_hungry:

Buongiorno a tutti, è sorto un momento in cui nei parametri di

è necessario specificare quale array di dimensioni

tempo t1[cosa] e prezzo aperto[cosa]

dove ciò che è nei parametri

Ma non è così facile - ho ottenuto l'errore - valore di indice non valido

Potresti per favore consigliarmi come implementare questo per cambiare il

Come cambiare i valori dell'indice senza andare nel codice quando si testa l'EA?


È tutto legato al periodo dell'Expert Advisor per il trading a lungo o a breve termine (120)

O a medio termine

Nel tuo caso, devi usare gli array dinamici

datetime t1[];
double   open[];

input int what=120;

int OnInit()
  {
   if(ArrayResize(t1,what)!=what || ArrayResize(open,what)!=what)
      return(-1);
...
   return(0);
  }
 
Interesting:

Agli sviluppatori

Le domande sono le seguenti:

1. Da quanto ho capito, se cambio il conto di trading al momento di testare la strategia, il test si ferma?

2. È possibile fare in modo che il tester "chiami" un certo conto durante il suo funzionamento, e non faccia attenzione alle azioni del trader nel terminale?

PS

3. Non c'è connessione con il server (nessuna connessione con un server di accesso), ma la cronologia mostra gli ordini. HistorySelect restituisce false.

È destino che sia così?

1, 2 - sì, è così al momento. Il fatto è che durante l'operazione il tester può avviare la paginazione di qualsiasi dato aggiuntivo, che, quando si cambia il server/account, può causare la ricezione di dati errati (dati da un altro server).

3. Si vede il cast di dati della richiesta precedente. una nuova richiesta non è possibile se non c'è comunicazione con il server.

 
alexvd:

1, 2 - sì, questo è il modo in cui si fa attualmente. Il punto è che il tester può avviare la paginazione di qualsiasi dato aggiuntivo nel processo, che se il server/account è cambiato può risultare in dati errati (dati di altri server).

3. Vedete il cast di dati della query precedente. una nuova query non è possibile se non c'è comunicazione con il server.

1,2 - Capisco, grazie.

 
marketeer:
Non sto suggerendo di aggiungere qualcosa. Ho solo attirato l'attenzione sull'incoerenza di MT4 e MT5, che può causare problemi. Se il rientro in 4 è stato fatto dal prezzo dell'ordine, e in 5 dalla posizione, allora tutto sarebbe logico: siamo passati a una piattaforma di compensazione e abbiamo cambiatoil "punto di legame". Ma il punto è che il trattino in 4 è fatto al prezzo di mercato (e quindi non sarebbe meno logico e atteso dall'utente). Non dice nulla sulla posizione. Verbalmente: i livelli di stop devono essere specificati nel numero di punti dal prezzo di immissione dell'ordine. Forse è un'imprecisione nella documentazione, ma voglio correggerla. È da un ordine o da una posizione?

1. Non posso essere preciso, lo ricordo vagamente. Ma se la mia memoria è corretta, quando si imposta/modifica un ordine, SL e TP possono essere specificati solo come livello di prezzo specifico.

Se stiamo parlando di cambio di posizione, ci sono due modi per adattare SL/TP: specificando un livello di prezzo e specificando un numero di pip.

Se consideriamo una posizione, allora il conteggio dei punti nella modalità netting sarà calcolato dal prezzo medio di tutte le operazioni che hanno formato la posizione (prezzo attuale di apertura di una posizione).

Questo se stiamo parlando della modalità manuale.

2. Se stiamo parlando di trading meccanico, allora c'è sempre un livello di prezzo specifico (come viene calcolato è un'altra questione).

 
marketeer:
Non sto suggerendo di aggiungere qualcosa. Ho solo attirato l'attenzione sull'incoerenza tra MT4 e MT5, che potrebbe causare problemi. Se la rientranza in 4 fosse fatta dal prezzo dell'ordine, e in 5 dalla posizione, allora tutto sarebbe logico - siamo passati a una piattaforma a rete e abbiamo cambiatoil "punto di ancoraggio". Ma il punto è che il trattino in 4 è fatto al prezzo di mercato (e quindi non sarebbe meno logico e atteso dall'utente). Non dice nulla sulla posizione. Verbalmente: i livelli di stop devono essere specificati nel numero di punti dal prezzo di immissione dell'ordine. Forse è un'imprecisione nella documentazione, ma voglio correggerla. È da un ordine o da una posizione?
Grazie, troveremo una soluzione.