Errori, bug, domande - pagina 943

 
Durante i test, MQL5 Cloud Network non è attivato, nessun segno di spunta nel menu contestuale "use /MQL5 Cloud Network", c'è 1 credito sul saldo. Ieri tutto funzionava.
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
nasdaq:
Durante i test, MQL5 Cloud Network non è attivato, nessun segno di spunta nel menu contestuale "use /MQL5 Cloud Network", c'è 1 credito sul saldo. Ieri tutto funzionava.
Non ci sono abbastanza crediti.
 
nasdaq:
Durante i test, la rete MQL5 Cloud Network non è attivata, il menu contestuale "use /MQL5 Cloud Network" non ha il segno di spunta e il saldo è di 1 credito. Ieri tutto funzionava.

Cosa c'è scritto nel diario di bordo?

Qual è il tuo equilibrio?

 
alexvd:
C'è il sospetto che il trasferimento da 4 possa essere stato fatto senza tener conto delle caratteristiche di 5. E il carico della CPU e il rendering delle candele è solo una conseguenza di calcoli troppo pesanti o cicli di attesa ecc. in OnCalculate.

Ha funzionato bene con la prossima build, sembra che il problema fosse in MT5, e non nei miei indicatori.

Tuttavia, terminal.exe inizia ancora a caricare la CPU quando il prezzo cambia bruscamente

 
nasdaq:
Durante i test, MQL5 Cloud Network non è attivato, nessun segno di spunta nel menu contestuale "use /MQL5 Cloud Network", c'è 1 credito sul saldo. Ieri tutto funzionava.
Ricarica il tuo account - devi avere più di 1 credito per usare gli agenti cloud
 

C'è una semplice applicazione che consiste in un campo di input contenente un prezzo e una linea orizzontale:

class CMyApp : public CAppDialog {
private:
   CEdit             m_edit;
   CChartObjectHLine m_line;
...
};

Si suppone che faccia due cose: 1) quando un nuovo valore di prezzo viene inserito nel campo, la linea dovrebbe spostarsi di quel prezzo, 2) quando la linea viene spostata o il prezzo della linea viene modificato, il nuovo prezzo (linee) dovrebbe essere visualizzato nel campo di input. Non c'è nessun problema con la prima parte. La domanda sulla seconda: è possibile usare la mappa degli eventi per catturare l'evento di cambiamento del prezzo (o qualsiasi altro evento di un oggetto non controllante)? Ho pensato che per questo scopo dovrei usare ON_EXTERNAL_EVENT(event,handler), ma non importa come ho girato, non funziona. Di conseguenza, un altro paio di domande:

  • a cosa serve ON_EXTERNAL_EVENT(event,handler), e c'è qualche semplice esempio di come usarlo?
  • Se non puoi catturare eventi di linea con una mappa, devi controllare la linea in OnChartEvent():
void OnChartEvent(const int id,
                  const long &lparam,
                  const double &dparam,
                  const string &sparam)
{
//---
   app.ChartEvent(id, lparam, dparam, sparam);
   app.OnChangeLine(id, lparam, dparam, sparam);
}

O c'è qualche altra soluzione?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
 

Scoperto uno strano comportamento sul terminale di sottoscrizione del segnale.

1. Quando si chiude una posizione (sia con gli stop che con le maniglie) nel registro del terminale dell'abbonato appare:

2013.03.20 20:58:39 Segnale '5002359': impossibile copiare l'affare #5652339 vendere 0.60 CHFJPY a 101.448, probabilmente la posizione è già chiusa

Tuttavia, la posizione è presente e non è chiusa. Dopo aver ricaricato il terem, questa posizione sarà chiusa normalmente. La situazione si ripete quasi costantemente, soprattutto se la posizione viene corretta da un fornitore.

2. Il problema delle fermate. Una voce appare nel registro del terminale dell'utente:

2013.03.21 07:05:54 Segnale '5002359': la sincronizzazione è rinviata, elaborazione delle azioni commerciali disabilitata

2013.03.21 07:05:54 Segnale '5002359': sincronizzazione terminata, impossibile correggere la posizione [vendere 0,10 AUDCHFL 0,9813 sl: 0,9867 tp: 0,9766]

2013.03.21 07:05:54 Trades '5002359': failed modify sell 0.10 AUDCHFL sl: 0.9867, tp: 0.9766 -> sl: 0.9867, tp: 0.9766 [Stop non valido]

Gli stop sono impostati correttamente al Provider, la distanza dalla posizione è corretta (a questo simbolo il livello degli stop è di 15 pips, molto approssimativamente il limite inferiore dello SL è 0.9842). Allo stesso tempo le fermate stesse sono impostate! La cosa più triste è che la sincronizzazione si ferma(elaborazione di trade azioni disabilitate) per TUTTI i simboli. Riavviare il terem non aiuta, devo disabilitare la copia degli stop per continuare la sincronizzazione.

/// Aggiunto: il venditore stava deliberatamente allargando gli stop a distanze oscene - l'errore persisteva!

3. L'abbonato non ha alcuna reazione ai cambiamenti di stop del venditore (spostamenti). Niente di niente! Riavviare il terminale non aiuta.

------------------------

L'abbonato ha Windows Server 2003 R2 Standart Edition SP2.

Versione terminale 778.

Una copia è andata al servisdesk.

 
Rone:

O c'è qualche altra soluzione?

Quando un oggetto viene cambiato, viene ricevuto l'evento CHARTEVENT_OBJECT_CHANGE. Il parametro sparam contiene il nome dell'oggetto. Cioè dovrebbe essere scritto così:

if(id==CHARTEVENT_OBJECT_CHANGE && sparam==m_line.Name())
  {
   m_edit.Text("значение которое нужно отобразить");
  }

Dove lo mettete (in un metodo separato o nel corpo del gestore) è una vostra decisione.


Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов - Документация по MQL5
 

Ciao a tutti!

Ragazzi che sanno. Ho scritto un EA in mq5 (il mio primo EA) e lo sto eseguendo. Sto cercando di aprire ordini (esecuzione istantanea) ma lo stop loss non è impostato (anche se è nel codice). Non ho visto alcun errore nell'esecuzione dell'ordine, ma non ho visto alcuno stop loss. Ho guardato nelle FAQ e ho provato diversi metodi per impostare gli ordini. Ho anche provato a usare la connessione della biblioteca. Tutto si apre senza errori, ma senza stop loss.

Penso che possa essere lo stesso mq5. Sto usando Alpari. Ho un account di prova, sarebbe un peccato se non ci riuscissi.

Sinceramente,

Sergey

 

Sergey5347:  Написал советник в mq5 (мой первый советник), запускаю его. Ордера (мгновенного исполнения) открываются, а стоп лоссы по факту не проставляются (хотя в коде есть). По отработке ордеров никаких ошибок нет, а стоп лоссов по факту нет. Я тогда залез в хелпы и попробовал разными способами задавать ордера. Пробовал и с подключением библиотеки. Все без ошибок открывается а стоп лоссов нет.

Dovete controllare quale modalità di esecuzione ha il broker. E vedere come le richieste di scambio differiscono tra le modalità.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торгового запроса
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торгового запроса
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торгового запроса - Документация по MQL5