Errori, bug, domande - pagina 468

 
aries-soft:

Il cliente probabilmente non vorrà distribuire la dll e il consulente

https://www.mql5.com/ru/job/request/2385

Cancelleremo i file dopo averli controllati. Questo è solo un lavoro in corso per noi.


A proposito, se questa non è la prima e unica chiamata di questa DLL, c'è una buona probabilità di effetto accumulato dalle chiamate precedenti della DLL. Potrebbe cadere in un luogo/chiamata imprevedibile se ha fatto un grave errore in precedenza.

 
Renat:
Cancelleremo i file dopo averli controllati. Questo è solo un lavoro in corso per noi.
Inviato a
 
class FileUnlimited
{
public:
   enum MovePointerMethod
   {
          MPM_BEGIN = FU_FILE_BEGIN            // relative count from the beginning
        , MPM_CURRENT = FU_FILE_CURRENT        // relative count from current
        , MPM_END = FU_FILE_END                // relative count from the end
   };
};

class ConstFile
{
   //...
   virtual bool SetPos(long pos, MovePointerMethod from = MPM_BEGIN){return false;}
};
Perché si compila? Anche se si mette un privato.
 
Datemi un modo per sapere dal valutatore se il test viene fatto posticipatamente o dopo l'esame. Intendo test rigorosi, non speculazioni. Non ho trovato un mezzo nell'aiuto dell'API standard.
 
marketeer:
Datemi un modo per sapere dal valutatore se il test viene fatto posticipatamente o dopo l'esame. Intendo test rigorosi, non speculazioni. Non ho trovato nessun mezzo nell'API standard nell'aiuto.

Perché l'EA deve sapere questo?
 
Urain:
Perché un esperto dovrebbe saperlo?

Wow, Nikolai. Un'ora fa, dopo averci pensato un po', ho deciso di fargli la stessa domanda. Ma poi ho cambiato idea sull'argomento... :)

Ora devi solo rispondere. Basta non mentire!

:)

 
MetaDriver:

Wow, Nikolai. Un'ora fa, dopo averci pensato un po', ho deciso di fargli la stessa domanda. Ma poi ho cambiato idea sull'argomento... :)

Ora devi solo rispondere. Basta non mentire!

:)

Sì... È come Zadornov, se fai bollire la zuppa di una sirena, sarà carne o pesce? Mente curiosa, però, o energia senza vettore.
 
Renat:

No, non c'è bisogno di ricompilare.

Controlla in dettaglio i log della corsa singola (più log) - forse gli indicatori associati non sono stati trasferiti?

Sì, hai assolutamente ragione e hai indicato chiaramente la possibile causa del problema.

...My Expert Advisor utilizza un indicatore di calcolo principale e diversi indicatori ausiliari per il monitoraggio visivo. Per i test/ottimizzazione gli ausiliari sono disabilitati manualmente (bool-parameter) perché non sono necessari. Quando ho trasferito l'Expert Advisor e i file degli indicatori principali su un nuovo computer ho dimenticato che gli indicatori ausiliari sono "abilitati" di default. Dopo la loro disattivazione tutto funziona.

 
Urain:
Sì... O è come Zadornov, se si fa bollire una zuppa di carne o pesce alla sirena? Mente curiosa, o energia senza vettore.
Signori, qual è il tono? Per favore, illuminatemi su come testare efficacemente gli EA multivaluta, che richiedono la sincronizzazione dei simboli. In questo momento devo controllare il blocco di sincronizzazione nel codice per eseguire una barra, perché quasi tutte le barre non sono sincrone. Ma non credo che questo sia l'unico caso - altre persone potrebbero avere casi d'uso diversi. Quello che non capisco è perché tutte le opzioni disponibili dall'API non sono disponibili. IMHO, è un bug.
 
marketeer:
Signori, qual è il tono? Per favore, illuminatemi su come testare efficacemente gli EA multivaluta, che richiedono la sincronizzazione dei simboli. Ora devo commentare il blocco di controllo della sincronizzazione nel codice per eseguire un'esecuzione della barra, poiché quasi tutte le barre non sono sincronizzate. Ma non credo che questo sia l'unico caso - altre persone potrebbero avere casi d'uso diversi. Quello che non capisco è perché tutte le opzioni disponibili dall'API non sono disponibili. IMHO, è un bug.
(Violaceo, bluastro-gentile, leggermente metallico) : Devi contattare il servizio di assistenza