Errori, bug, domande - pagina 938

 
Un'altra domanda, nel mio indicatore multivaluta copio i prezzi di diversi simboli ogni nuova barra, devo controllareil segno disincronizzazione dei dati simbolo/periodo prima di copiare su ogni nuova barra?
 
Rosh:
Carica tutta la storia necessaria per l'indicatore o usa uno script per questo. E solo allora avviare l'indicatore stesso.

Per come la vedo io, una variante senza zecche normali sarebbe più corretta come segue:

  1. Avviare l'indicatore.
  2. La storia inizia ad essere caricata. L'utente sul grafico vede che la storia viene caricata. Sarebbe meglio se fosse una barra di progresso o una %. O un altro segno visibile dall'alto.
  3. Dopo la sincronizzazione al 100%, l'evento OnCalculate viene ricevuto con prev_calculated=0 e gli ultimi prezzi.
  4. L'indicatore è calcolato con successo
 
paladin800:
Dicono che la storia si caricherà automaticamente da sola. Prima di mettere il prodotto sul mercato, provate l'indicatore su qualche strumento di trading esotico per il quale non avete mai fatto nulla con un periodo enorme e vedete cosa succede. Se hai qualche problema, scrivi al service-desk.

Beh, in un certo senso so cosa sto chiedendo.

La mia situazione è questa: l'indicatore può essere eseguito da m1 a H8, ma

a) I dati m1 sono sempre utilizzati;

b) a seconda dei parametri di input, uno o più periodi aggiuntivi m2...h8 possono essere utilizzati o meno.

Quindi, nell'output ho messo l'indicatore al grafico, immediatamente quando cerco di ottenere i dati di un periodo diverso da quello del grafico ottengo un errore/avviso che i dati sono in preparazione.

Ma la prossima spunta arriverà solo lunedì.

Quindi, non c'è modo di farlo senza timer.

Lizar:

Come mi sembra, la variante senza zecche normali sarebbe più corretta:

  1. Avviamo l'indicatore.
  2. La storia inizia ad essere caricata. L'utente vede che la storia viene caricata. Sarebbe meglio se fosse una barra di progresso o una %. O un altro segno visibile dall'alto.
  3. Dopo la sincronizzazione al 100%, l'evento OnCalculate viene ricevuto con prev_calculated=0 e gli ultimi prezzi.
  4. L'indicatore è calcolato con successo
+++ (deve scattare solo per tutti i periodi generati)
 
notused:

+++ (da chiamare solo per tutti i periodi generati)

Naturalmente, qualsiasi cosa venga ordinata in OnInit() dal cameriere deve essere preparata e servita in OnCalculate().
 
Lizar:
Naturalmente, tutto ciò che viene ordinato dal cameriere in OnInit() dovrebbe essere preparato e servito in OnCalculate().

Questa è una soluzione parziale.

La soluzione completa è senza "ordinamento" in OnInit(), ma basata sulla "notifica" automatica dei thread che hanno generato il download/story building.

Anche se, come altra stampella, OnInit() va bene.

 

Come rimuovere le azioni (caselle di controllo delle notizie)? urgentemente per favore

azioni

 

Seleziona "Elimina tutti gli eventi" dal menu contestuale del calendario

 
alexl:

Seleziona "Elimina tutti gli eventi" dal menu contestuale del calendario

Grazie, l'ho incontrato due volte, non sono apparsi per molto tempo, come disattivarli, oggi sono apparsi tutti insieme, forse a causa dell'aggiornamento?
 
notused:

Questa è una soluzione parziale.

Complete è senza "ordinamento" in OnInit(), ma basato sulla "notifica" automatica dei thread che hanno generato il caricamento/costruzione della storia.

Spiega, sembra che mi manchi qualcosa. Chi è questo "notificatore" automatico? E chi genererà il caricamento/costruzione della storia se nessun altro sa di quale storia ho bisogno se non io?