Errori, bug, domande - pagina 944

 
Sergey5347:

Ciao a tutti!

Ragazzi che lo sanno. Ho scritto un EA in mq5 (il mio primo EA) e lo sto eseguendo. Sto cercando di aprire ordini (esecuzione istantanea) ma lo stop loss non è impostato (anche se è nel codice). Non ho visto alcun errore nell'esecuzione dell'ordine, ma non ho visto alcuno stop loss. Ho guardato nelle FAQ e ho provato diversi metodi per impostare gli ordini. Ho anche provato a usare la connessione della biblioteca. Tutto senza errori, ma senza stop loss.

Penso che possa essere lo stesso mq5. Sto usando Alpari. Sarebbe un peccato se non avessi idea di cosa farne.

Sinceramente,

Cordiali saluti,

Senza un esempio di codice di come si impostano gli stop, è difficile dire dove sia l'errore. Forse troverete qualcosa di utile nell'articolo Operazioni di trading in MQL5 - è semplice, nella sezione "CTrade - classe comoda per le operazioni di trading".
 
uncleVic:

Quando un oggetto viene cambiato, viene ricevuto l'evento CHARTEVENT_OBJECT_CHANGE. Il parametro sparam contiene il nome dell'oggetto. Cioè dovrebbe essere scritto così:

Dove lo inserite (in un metodo separato o nel corpo del gestore) è una vostra decisione.


Grazie per la vostra risposta. Posso dire qualche parola in più su ON_EXTERNAL_EVENT - in quali situazioni dovrebbe essere usato?
 
paladin800:
Senza un esempio di codice di come si impostano gli stop è difficile dire dove sia l'errore. Forse troverete qualcosa di utile nell'articolo "CTrade - classe facile per le operazioni di trading" in MQL5.

Grazie ragazzi. Ho scaricato i blocchi dritti da questo articolo per testare, ha funzionato senza errori, ma non vedo lo stop loss nel terminale...

Forse mt dovrebbe essere reinstallato?

 
Sergey5347: Bisogna reinstallare mt?
Hai lavorato al mio commento?
 
Yedelkin:
Hai elaborato il mio commento?

Grazie per la risposta, ci sto lavorando ora.

Ti riferisci alla sequenza di azioni che un dealer esegue quando appare una richiesta di aprire una posizione?

Cordiali saluti,

Sr.

 
Sergey5347: Ti riferisci alla sequenza di azioni che un dealer esegue quando appare una richiesta di aprire una posizione?
No. Non ha niente a che vedere con la sequenza delle azioni del commerciante. La struttura di una richiesta di compravendita include diverse varianti di compilazione della richiesta a seconda della modalità di esecuzione dell'ordine di compravendita. La modalità è impostata dal rivenditore/broker. Dovete capire quale modalità è impostata per il vostro conto demo, e quali campi della richiesta di compravendita sono rilevanti per questa modalità.
 
Yedelkin:
No. Non ha niente a che vedere con la sequenza delle azioni del commerciante. La struttura di una richiesta di compravendita implica diverse varianti di riempimento della richiesta a seconda della modalità di esecuzione dell'ordine di compravendita. La modalità è impostata dal rivenditore/broker. Dovete capire quale modalità è impostata per il vostro conto demo, e quali campi della richiesta di compravendita sono rilevanti per questa modalità.

Ahh... Grazie, controllerò con i broker allora. Glielo chiederò.

Grazie per la risposta! )

Saluti,

Sergey

 
Sergey5347: ahh... Grazie, controllerò con i broker allora. Chiederò loro di questo.

Se sei un programmatore, puoi scoprirlo da solo. Qui c'è una tale enumerazione:

ENUM_SYMBOL_TRADE_EXECUTION

Identificatore

Descrizione

RICHIESTA DI ESECUZIONE DI SCAMBIO DI SIMBOLI

Commercio su richiesta

SYMBOL_TRADE_EXECUTION_INSTANT

Commercio a prezzi di streaming

SIMBOLO_COMMERCIO_MERCATO_DI_ESECUZIONE

Esecuzione_mercato

SCAMBIO DI SIMBOLI

Esecuzione dello scambio

Cercate di capire come ottenere le informazioni giuste da soli.

 
Yedelkin:

Se sei un programmatore, puoi scoprirlo da solo. Qui c'è una tale enumerazione:

ENUM_SYMBOL_TRADE_EXECUTION

Identificatore

Descrizione

RICHIESTA DI ESECUZIONE DI SCAMBIO DI SIMBOLI

Commercio su richiesta

SYMBOL_TRADE_EXECUTION_INSTANT

Commercio a prezzi di streaming

SIMBOLO_COMMERCIO_MERCATO_DI_ESECUZIONE

Esecuzione_mercato

SCAMBIO DI SIMBOLI

Esecuzione dello scambio

Guarda tu stesso come ottenere le informazioni di cui hai bisogno.

Aha, grazie! Grazie per le informazioni complete.
 

Ragazzi, si è rivelato semplice. Se avete lo stesso problema che ho avuto io (il mio sl non era impostato quando l'EA era in esecuzione. Se la stessa cosa si presenta a me (il mio EA non ha impostato sl), significa che il broker non supporta mt5. ecco tutto...

Grazie ragazzi per l'aiuto.

CON RISPETTO,

Sergey