Errori, bug, domande - pagina 923

 
sergeev:

Se F9 è usato per impostare una scadenza nella demo, ma non in MQL5, invia una richiesta al Service Desk sul forum con tutti i log e una descrizione del problema .


Non so cosa farci, ho un feedback negativo.
Non riesco a venirne a capo se non con voi.
Almeno il supporto tecnico di Quik dice:
La tua richiesta è stata accettata e sarà implementata in una delle prossime versioni,forse. (:
 
Nikos52:
La domanda è in sospeso da tre giorni(senza video), nessuno guarda, nessuno dice niente.
Tu sei stato l'unico che mi ha aiutato a venirne a capo.
Significa che il lavoro sta bollendo. )) Ci sono molte applicazioni, arriveranno alla vostra.
 
tol64:
Significa che il lavoro sta bollendo. )) Ci sono molte applicazioni, arriveranno alla tua.
Non so... Forse le domande vengono tutte ignorate...
Ho ricevuto più di 3000 domande in tre anni, non vedo l'ora di avere una risposta... non vivrà per vederne uno ...
 
Nikos52:
Non è un fatto... Forse le domande vengono tutte ignorate...
Ho ricevuto più di 3000 domande in tre anni, non vedo l'ora di avere una risposta... non ce la farà ...

Il fatto è che non vengono ignorati. )) Riprendete lo studio di altre questioni per il momento. Forse sul server MQ per ora.

Non aspettare mai una risposta. Sciame su più questioni contemporaneamente mentre altre sono in attesa.

 
tol64:

Il fatto è che non vengono ignorati. )) Riprendete lo studio di altre questioni per il momento. Forse sul server MQ per ora.

Non aspetto mai una risposta. Sto scavando in parallelo su molte domande contemporaneamente mentre altre sono in attesa.

La cosa più interessante inizia quando ci sono vicoli ciechi in tutte le direzioni e nessun altro posto dove scavare. ))

 
fyords:

La parte divertente inizia quando ci sono vicoli ciechi in tutte le direzioni e nessun altro posto dove scavare. ))

È qui che inizia - la parte divertente.
Domanda.
La mia domanda è: la MT5 scaricata dall'off-site si collega a uno (o un altro) dei server o è necessario
o è necessario cercare un broker per questa versione?

Grazie.

 
Nikos52:

Ecco che arriva - la parte divertente.
Domanda.
La mia domanda è se la MT5 scaricata dall'off-site si connette a uno (qualsiasi) dei server o se devo
o è necessario cercare un broker per questa versione?

Non credo che sia importante,

Ma è meglio scaricare il terminale dal sito web del broker invece di scrivere il suo server nel terminale di sinistra.

 
Nikos52:

Eccoci - la parte divertente.
Domanda.
Se ho scaricato MT5 dall'off-site, si collegherà a uno (o un altro) dei server o devo
o è necessario cercare un broker per questa versione?

Grazie.

quando l'installazione guarda attentamente il server, potrebbero non esserci meta-citazioni...
 
Konstantin83:
quando si installa guardare attentamente il server, non ci può essere alcun metaquot...
Cos'è un metakvot?
 
Nikos52: Cos'è il methaquot?
Lo slang è locale. Metaquote-Demo quando si tratta del server di connessione. Conosciuto per avere buoni dati storici.