Errori, bug, domande - pagina 927

 

Salve.

Si è verificato il seguente problema: quando si chiama il metodo CTrade::SellStop con i parametri ORDER_TIME_SPECIFIED, TimeCurrent() + 3600, l'ordine non viene cancellato dopo un'ora nel tester. Quale può essere il problema?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
makiselev:

Salve.

Si è verificato il seguente problema: quando si chiama il metodo CTrade::SellStop con i parametri ORDER_TIME_SPECIFIED, TimeCurrent() + 3600, l'ordine non viene cancellato dopo un'ora nel tester. Quale può essere il problema?

Questo è un glitch nel tester, ho già scritto al service desk, infatti, continua solo ad essere visualizzato, e in pratica, quando il prezzo attraversa il livello SellStop/BuyStop non succede nulla, ma causa grandi disagi nel test visivo
 
sergeev:

in MT5 non c'è il concetto di ordini aperti come in MT4. qui è una posizione. non ha biglietto.



Ok,

diciamo che non ho affatto bisogno di questa rubrica...


Come faccio a disabilitarlo? -cioè non voglio vedere il numero d'ordine ...


___

 
tester_el_pro:


OK,

diciamo che non ho affatto bisogno di questa rubrica ...

come posso spegnerlo? -cioè non voglio vedere il numero d'ordine ...

___


Usa la testa e tutto andrà dritto al punto.

 
lazarev-d-m:
Questo è un glitch del tester, ho già scritto al service desk, infatti continua a visualizzare, e in pratica quando il prezzo attraversa il livello SellStop/BuyStop non succede nulla, ma causa grandi disagi nel test visivo
Grazie per il chiarimento. Spero che venga corretto, è un errore molto spiacevole.
 

Alfa-Forex. MT5. Ho piazzato un ordine pendente BuyStop. Voglio cancellarlo. Questo messaggio dice:

2013.02.10 22:38:01 Trades '1071140': failed cancel order #103237887 buy stop 0.01 EURUSD at 1.33482 [No prices]

Cosa ha a che fare questo con l'assenza di prezzi?

PS. Anche per il freeze-levelling la strada è lunga.

 
voix_kas:

Alfa-Forex. MT5. Ho piazzato un ordine pendente BuyStop. Voglio cancellarlo. Questo messaggio dice:

2013.02.10 22:38:01 Trades '1071140': failed cancel order #103237887 buy stop 0.01 EURUSD at 1.33482 [No prices]

Cosa ha a che fare questo con l'assenza di prezzi?

PS. Anche per il freeze-levelling la strada è lunga.

Che ora è e che giorno è?
 
tol64:
Che ora è e che giorno è?
Ecco a voi.
File:
EURUSDM1.png  24 kb
 
voix_kas:
Ecco a voi.

Che giorno della settimana è? )) Prova un paio d'ore dopo a cancellare l'ordine...

P.S. E date un'occhiata alle specifiche dei simboli. Sezione quotazioni e sessioni di trading.

 
tol64:

Che giorno della settimana è? )) Prova a cancellare l'ordine dopo un paio d'ore...

Ovviamente non hai visto il grafico e non hai capito la domanda. :)