Errori, bug, domande - pagina 916

 
sergeev:
PlotIndexGetInteger ?
Proprio quello di cui ho bisogno, grazie mille.
 
Non posso caricare un video*.FLV sul server, dice errore di trasferimento dati al server.
 
void OnInit()
{
   ChartSetDouble(0,CHART_FIXED_MAX,50);
   ...
}

Puoi dirmi se qualcosa è rotto nelle ultime build e questa funzione non funziona o sto facendo qualcosa di sbagliato?

Restituisce true, ma nessun cambiamento è visibile.

 
fyords:

Potete dirmi se qualcosa è rotto nelle ultime build e questa funzione non funziona o sto facendo qualcosa di sbagliato?

Restituisce true, ma nessun cambiamento è visibile.

Prima devi aggiustare la bilancia:

//---

C'è un identificatoreCHART_SCALEFIX per questo.

 
tol64:

Per prima cosa devi sistemare la bilancia:

//---

C'è un identificatoreCHART_SCALEFIX per questo.

Grazie. Non l'ho trovato nella documentazione.

swnd=ChartWindowFind();

ChartSetInteger(0,CHART_SCALEFIX,swnd,true);
ChartSetDouble(0,CHART_FIXED_MAX,50);

ChartSetInteger(0,CHART_SCALEFIX,... ) fissa la scala dei prezzi della finestra principale o della sottofinestra specificata.

Se viene specificato il parametro sottofinestra (finestra principale o sottofinestra indicatore), la scala della finestra principale viene cambiata.


 
fyords:

Grazie. Non l'ho trovato nella documentazione.

ChartSetInteger(0,CHART_SCALEFIX,... ) fissa la scala dei prezzi della finestra principale o di una sottofinestra specificata.

Se si specifica il parametro subwindow (main o indicator subwindow), la scala della finestra principale cambierà.

Se volete impostare/modificare il massimo/massimo di una sottofinestra dell'indicatore, ci sono le proprietà INDICATOR_MINIMUM eINDICATOR_MAXIMUM.

Proprietà degli indicatori personalizzati

 
tol64:

Se volete impostare/modificare il massimo/massimo di una sottofinestra dell'indicatore, ci sono le proprietà INDICATOR_MINIMUM eINDICATOR_MAXIMUM.

Proprietà degli indicatori personalizzati

Giusto. Grazie.
 

Enumerazione incompleta degli oggetti a cui appartiene la proprietà:

Riferimento MQL5 -> Costanti, enumerazioni e strutture standard -> Costanti oggetto -> Proprietà oggetto

OBJPROP_XSIZE  - Размер объекта "График" по оси X (ширина в пикселях) - int

OBJPROP_YSIZE  - Размер объекта "График" по оси Y (высота в пикселях) - int 

Oltre all'oggetto "Chart", un'etichetta rettangolare (OBJ_RECTANGLE_LABEL) ha ovviamente le proprietà OBJPROP_XSIZE e OBJPROP_YSIZE, quindi dovrebbe essere aggiunta al grafico.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов - Документация по MQL5
 
Come posso fare in modo che le notifiche via e-mail siano inviate alla mia casella di posta?
 
Quando si salva un file csv, i dati non vengono divisi in colonne. Anche lo script dell'esempio standard emette tutti i dati in una colonna.
File:
Test_csvr.mq5  2 kb