Errori, bug, domande - pagina 508

 
220Volt:

Colpa mia :(

Grazie.

Va tutto bene!
 
Il mio debug non funziona. Ho impostato dei breakpoint, ma non si ferma, mentre l'EA funziona bene.
 
molotkovsm:
Il mio debug non funziona. Ho impostato dei breakpoint, ma non si ferma, mentre l'EA funziona bene.
È successo anche a me. L'ho combattuto rinominandolo. Non sono riuscito a riprodurlo, perché il debug ha funzionato in un altro terminale, non ho scritto a Service Desk.
 

Questo problema è già stato risolto - dovrebbe uscire nella nuova build.

Il problema si è verificato quando si cerca di eseguire il debug di un EA che è già selezionato nello strategy tester.

 
alexvd:

Questo problema è già stato risolto - dovrebbe uscire nella nuova build.

Il problema si è verificato quando si cerca di eseguire il debug di un EA che è già selezionato nello strategy tester.

Sì, questo è il mio caso, ho messo un altro Expert Advisor nel tester, il debug funziona. Grazie.
 
La mancanza di notifiche (icone) delle risposte da Service Desk accanto a "Profilo" è solo un mio problema (IE8)?
 
kirill190982:

Ciao, sto scaricando la storia di tutti gli strumenti (oltre 600, server BroCo-Demo), intorno al 300° carattere il terminale scrive:

NI 0 Scripts 12:19:11 script Download_history (EURUSD,H1) caricato con successo
MJ 3 MemoryException 12:24:20 31703040 byte non disponibili
EE 3 MemoryException 12:24:20 31703040 byte non disponibili
NM 3 MemoryException 12:24:21 31703040 byte non disponibili
HD 3 MemoryException 12:25:15 245760 byte non disponibili
LL 3 MemoryException 12:25:15 245760 byte non disponibili
PG 3 MemoryException 12:25:15 245760 byte non disponibili

DN 3 MemoryException 12:25:15 245760 byte non disponibili

Ho scaricato la storia usando lo script descritto in "Organizzare l'accesso ai dati" (cambiandolo un po'; altrimenti funziona solo con le valute) Allego il codice dello script

Prima di chiudere il terminale, i nuovi dati sono appesi in memoria e semplicemente non avete abbastanza spazio per tenerli tutti.

Dovete scaricare almeno 100 strumenti e poi chiudere il terminale e resettare i dati sul disco (assicuratevi solo che il processo del terminale si sia fermato davvero e non sia solo scomparsa la finestra).

 
Urain:

I nuovi dati rimangono nella RAM fino alla chiusura del terminale, semplicemente non avete abbastanza RAM per contenerli tutti.

Caricate almeno 100 strumenti alla volta e poi chiudete il terminale, resettando così i dati sul disco (assicuratevi che il processo del terminale sia effettivamente terminato e non solo scomparso).

Grazie, ma il processo del terminale rimane a lungo dopo la chiusura del terminale
Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
  • 2011.01.05
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Надежный торговый робот не может быть создан без понимания механизмов работы торговой системы MetaTrader 5. Клиентский терминал получает от торгового сервера информацию о позициях, ордерах и сделках. Чтобы правильно обработать эти данные средствами MQL5 необходимо хорошо представлять как происходит взаимодействие mql5-программы и среды исполнения терминала.
 

Nuova costruzione! ))

Il terminale è stato aggiornato, ma non c'è una nuova proprietà nel manuale MQL5:

10. MQL5: Добавлено свойство, определяющее приоритет графического объекта при обработке события клика OBJPROP_ZORDER (ENUM_OBJECT_PROPERTY_INTEGER)

---

Vorrei vedere la proprietà che definisce uno strato di oggetti senza ridisegnarli tutti di nuovo. Non è fondamentale, ovviamente, ma sarebbe più comodo e un po' più parsimonioso, suppongo.

---

Attualmente, abbiamo la proprietà OBJPROP_ANCHOR con enumerazione ENUM_ANCHORPOINT per oggetti come OBJ_TEXT e OBJ_LABEL . Manca la stessa proprietà per un oggetto di tipoOBJ_BITMAP_LABEL. A volte è conveniente centrare anche oggetti di questo tipo.

 
Ciao, di fronte a una carenza di memoria per scaricare lo storico di un gran numero di strumenti, ho confrontato il lavoro di MT4 e MT5 (senza operazioni e posizioni aperte ). Si è scoperto che MT4 usa 9112 KB (con un numero maggiore di strumenti), MT5 usa 103464 KB di Expert Advisors. Cosa spiega questa differenza?