Errori, bug, domande - pagina 146

 

gumgum:

Barre degli strumenti ecc. non al loro posto

EQU:

Ah, ben fatto! E come si scarica bene e velocemente!!!

Tutti - un brindisi agli sviluppatori! E forse domani farò un bot per Champ...))))


EQU:

La nuova costruzione - 338 - ha scaricato rapidamente... Bello. ))))

Ora, lo torturerò per appenderlo! ;)

Zzz...

wow... si è anche scaricato subito)))))))))))

Sync by honeybunny

bene, bene, bene... Nessuna macchia bianca. E il download dei dati sta andando...


334 e 338 hanno avuto un paio di altri glitch- i personaggi sono scomparsi da MARKET REVIEW (o meglio, i personaggi erano lì, ma non erano visibili)...

Build 338, 32 bit (sotto WinXP e Win 2003)

PS

Più precisamente - Due volte questo è stato osservato sotto 2003 e una sotto XP...

 
gumgum:

Di tanto in tanto questo genere di cose viene fuori...

Win7 x64 MT x64
 

Sviluppatori.

Continuo a preoccuparmi dei miei eventi personalizzati preferiti (so che ci si sta lavorando, ma comunque).

Qual è la situazione con EventChartCustom e OnChartEvent nel tester della strategia? Almeno di cosa si tratta e si può scoprire un tempo approssimativo per sistemarlo?

 

C'è un modo in mql5 per tracciare lo stato di una posizione aperta, per esempio, che viene chiusa ora?

Lasciatemi spiegare con un esempio:

Ho una posizione aperta nel simbolo EURUSD. Quando arriva un tick, l'EA analizza le letture dell'indicatore e ad un certo punto decide di chiudere la posizione. Viene chiamato PositionSelect("EURUSD"), viene richiesto il volume e viene piazzato l'ordine opposto.

Ma poi arriva il prossimo tick, tutti i passi menzionati sopra vengono ripetuti, viene fatta la selezione della posizione, viene preso il volume e viene piazzata un'altra posizione in direzione della chiusura.

Cosa possiamo fare per evitare questo?

Документация по MQL5: Торговые функции / PositionSelect
Документация по MQL5: Торговые функции / PositionSelect
  • www.mql5.com
Торговые функции / PositionSelect - Документация по MQL5
 
Interesting:

Sviluppatori.

Continuo a preoccuparmi degli eventi personalizzati delle MIE PERSONE (so che è un lavoro in corso, ma comunque).

Qual è la situazione con EventChartCustom e OnChartEvent nel tester della strategia? Almeno a cosa è legato e si può scoprire un tempo approssimativo per sistemarlo?

E la più grande richiesta...))

Aggiungete, per favore, gli eventi OnNews e OnNewBar.

L'umanità (almeno quella rappresentata da me)) - sarebbe grato!!!

nessuna connessione - nessuna barra? nessuna quota - nessuna candela?)

 
EQU:

E la più grande richiesta...))

Aggiungere gli eventi OnNews e OnNewBar...

L'umanità (almeno sotto forma di me)) - sarebbe grato!!!

nessuna connessione - nessuna barra? nessuna quota - nessuna candela?)

Bene, la nuova barra come ho capito è possibile tracciare se stessa, nell'elaborazione di tick o timer.

Per quanto riguarda OnNews - qual è il punto?

Ограничения и проверки в экспертах
Ограничения и проверки в экспертах
  • 2010.08.02
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Можно ли торговать этим инструментом в понедельник? Хватит ли денег на открытие позиции? Какой размер убытка мы получим, если сработает Stop Loss? Как ограничить количество отложенных ордеров? Была ли выполнена торговая операция на этом баре или это было на предыдущем? Если торговый робот не может сделать подобные проверки, то любая прибыльная торговая система может превратиться в проигрышную. В этой статье показаны примеры проверок, которые пригодятся в любом эксперте.
 
Interesting:

La nuova barra, come ho capito, può essere tracciata dai tick o dal timer.

Qual è lo scopo di OnNews?

Perché... Chi dice che NewBar non sia un evento? )))))))))

OnNews - le notizie arrivano, il bot deve leggerle... Ufficialmente... Non frugando in WinAPI in modo sinistro.

 
EQU:

E la più grande richiesta...))

Aggiungere gli eventi OnNews e OnNewBar...

L'umanità (almeno sotto forma di me)) - sarebbe grato!!!

Nessun link - nessuna barra? nessuna quota - nessuna candela?;)

Con TimeLocal() e TimeCurrent() potete fare OnNewBar().

"Lanotizia è arrivata - il bot deve leggerla..."?

 
Manov:
Con TimeLocal() e TimeCurrent() potete fare OnNewBar().

Puoi... Fare tutto... Sì, non è difficile... E c'è un mucchio di modi...

Ma...

Gli eventi standard sono i migliori da prescrivere... nemmeno imho - la vita impone...)))

100 ttns...

 
Manov:

Con TimeLocal() e TimeCurrent() potete fare OnNewBar().

"Lanotizia è arrivata - il bot deve leggerla...".

Perché siete sorpresi? Il mio legge e capisce solo in russo, e in Aglitsky... - Non posso insegnargli i geroglifici cinesi...((((

;)