Auguri per MT5 - pagina 88

 

Duplicando dal thread "Domande da un Dummie". Per favore, accettate questo come un suggerimento:

Vorrei essere in grado di salvare queste risorse su disco usando solo gli strumenti MQL5, il programma stesso che contiene le risorse.

Per esempio, un Expert Advisor genera un rapporto in cui è necessario inserire immagini che rendono il documento più leggibile. Naturalmente, è possibile generare un link a questi file, ma il problema si verifica quando c'è un processo tra il cliente e il programmatore. Questo significa che dovrete pensare tutto il tempo a come trasferire i file necessari in caso di cambiamenti. Il problema sarà ancora più grande quando il prodotto sarà esposto nel mercato e molti clienti verranno alla vostra testa. :)

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 

(Sognando) E sarebbe bello se nella finestra di dialogo per l'impostazione dei parametri esterni si potessero impostare sezioni con i propri titoli (non modificabili dall'utente).

Al momento devo impostare tale pseudo titolo di sezione come stringa di input s1 = "--- Titolo titolo ---";

 
Dima_S:

(Sognando) E sarebbe bello se la finestra di dialogo per l'impostazione dei parametri esterni potesse avere sezioni con titoli propri (non modificabili dall'utente).

E ora dobbiamo impostare il titolo di tale pseudo sezione come stringa di input s1 = "--- Titolo titolo ---";

Oh, per la miseria! )) Il menu dei parametri esterni ha bisogno di un bel po' di lavoro in più.

Per esempio, a seconda della voce selezionata nell'elenco a comparsa, i parametri corrispondenti nel blocco sottostante. Sarebbe molto conveniente.

Questo è un desiderio a proposito)).

 
Colleghi, non dimenticate di fare le vostre richieste al Service Desk. Altrimenti, i desideri rimarranno solo desideri.
 
joo:
Colleghi, non dimenticate di fare le vostre richieste al Service Desk. Altrimenti, i vostri desideri rimarranno solo desideri.

Ho duplicato alcuni dei miei suggerimenti da questo thread nel Service Desk. Gli sviluppatori mi fanno sapere in qualche modo che se il suggerimento è interessante, viene accettato? Oppure, se non è interessante, vorrei anche saperlo per pensare a cosa farne dopo. ))
 
tol64:
Ho duplicato alcuni dei miei suggerimenti da questo thread a servicedesk. Gli sviluppatori ti fanno sapere in qualche modo che se un suggerimento è interessante, viene accettato? Oppure, se non è interessante, vorrei anche saperlo, in modo da poter pensare a cosa farne dopo. ))
Se sono interessati, rispondono e la domanda rimane aperta (o rimane aperta ma senza risposta). Se non sono interessati, rispondono e chiudono la domanda.
 
joo:
Se sono interessati, rispondono e l'applicazione rimane aperta(o rimane aperta ma non risponde). E se non sono interessati, rispondono e chiudono la domanda.

Un altro desiderio, quindi:

Per favore non fate come ciò che è evidenziato in rosso. )))

 
tol64:

Un altro desiderio, quindi:

Per favore non fate come ciò che è evidenziato in rosso. )))

Se la domanda viene elaborata, appare un post vuoto con il nome del curatore della domanda.

Questo è effettivamente un indicatore che l'applicazione è in fase di elaborazione.

 

Vorrei sollevare una questione: IMHO mql ha un'organizzazione molto brutta della memorizzazione dei dati. Il mio principio per facilitare il mio lavoro è quello dicreare oggetti grafici (che dovrebbero avere le proprie variabili), e l'Expert Advisor passa attraverso di loro ed esegue le azioni necessarie a seconda del tipo di oggetto (Fibo - rimbalzo, TL - rottura del trend, ecc). Sarebbe irragionevole fare i calcoli di nuovo ogni tick, ecco perché abbiamo bisogno di variabili per salvare i parametri ad ogni passaggio. Ora sto spingendo tutti i parametri nella descrizione, ma sono già vicino al limite.

USCITA: idealmente, il principio è lo stesso di IMR (c'è una classe base, e l'utente aggiunge ciò che vuole (variabili)). Qui sotto c'è uno screenshot con un esempio della descrizione del mio oggetto grafico

Документация по MQL5: Графические объекты / ObjectCreate
Документация по MQL5: Графические объекты / ObjectCreate
  • www.mql5.com
Графические объекты / ObjectCreate - Документация по MQL5
File:
jkselz010m.png  227 kb
 
papaklass:

Al momento abbiamo una funzione:

Vorrei aggiungere la possibilità di riempire l'array non solo per indice, ma anche per tempo.

Questo sarà utile quando si lavora con le serie temporali. Le ricerche nei bar non sono sempre adeguate perché ci sono dei buchi nella storia.

Qualcosa del genere:

Forse ti aiuterebbe copiare in un array per tempo(CopyRates, terza opzione) e poi cercare in base a ciò che viene copiato nell'array