Auguri per MT5 - pagina 87

 

Per quanto ne so, il tester MT5 ha un generatore di tick migliore di quello della 4 (o no?).

È sorta la necessità di testare e ottimizzare l'Expert Advisor scritto per 4 che utilizza attivamente il trawl. Tuttavia, non si può fare nulla di buono senza una generazione di zecche di qualità, quindi ho deciso di sviluppare una versione 5 per testarla e ottimizzarla. Ma ho affrontato il seguente problema:

1) Lo spread non si adatta. Voglio essere in grado di impostare lo spread manualmente (fisso), se non è fisso, allora viene utilizzato lo spread dello strumento sotto test.

2) Il livello di arresto non corrisponde. Vorrei essere in grado di impostare manualmente il valore di Stop Level.

In generale, sarebbe bello poter impostare manualmente l'ambiente di mercato nel tester (spread, livello di stop, ecc.), quindi puoi testare e ottimizzare il tuo Expert Advisor nelle condizioni più difficili (difficile nell'allenamento - facile nella lotta).


PS O qualcuno può per favore dirmi come impostare uno spread e uno stoplevel personalizzati nel tester, forse, spero, qualcos'altro che non so e che mi sia sfuggito e trascurato.

 
joo:

Per quanto ne so, il tester MT5 ha un generatore di tick migliore di quello della 4 (o no?).

È sorta la necessità di testare e ottimizzare l'Expert Advisor scritto per 4 che utilizza attivamente il trawl. Tuttavia, non si può fare nulla di buono senza una generazione di zecche di qualità, quindi ho deciso di sviluppare una versione 5 per testarla e ottimizzarla. Ma ho affrontato il seguente problema:

1) Lo spread non si adatta. Voglio essere in grado di impostare lo spread manualmente (fisso), se non è fisso, allora viene utilizzato lo spread dello strumento sotto test.

2) Il livello di arresto non corrisponde. Vorrei essere in grado di impostare il livello di arresto manualmente.

E in generale, sarebbe molto bello poter impostare manualmente l'ambiente di mercato nel tester (spread, livello di stop, ecc.), poi sarà possibile testare e ottimizzare l'esperto nelle condizioni più difficili (difficile nello studio - facile nella lotta).

(Questo è un buon augurio, come sempre). Sostenuto.

Il fatto che lo spread (fluttuante) sia generato automaticamente nel tester è una caratteristica inutile. L'utente deve essere in grado di impostare le condizioni notoriamente peggiori nel tester. Penso che scaricherà il tester e lo renderà ancora più veloce.

PS O qualcuno può per favore dirmi come impostare lo spread personalizzato e lo stoplevel nel tester, forse, spero di non sapere qualcos'altro e se mi è sfuggito o no.

In realtà, si può programmare (anche se non ci ho pensato seriamente, potrei sbagliarmi). Lo implementeranno meglio.
 
tol64:

Come sempre un desiderio rilevante:)) Io ti sostengo.

Continuo ad avere la sensazione di avere la mia Bentley sotto il finestrino, ma non ha un volante. È una sensazione contraddittoria di dolce conforto e brutto disagio allo stesso tempo.

Sviluppatori, cosa si dovrebbe fare, magari riunire gli stessi malati e uscire con degli striscioni? Dopo tutto, non ci vuole molto tempo e sforzo per implementare un ambiente di mercato personalizzato, basta aggiungere gli elementi di interfaccia appropriati al tester, variabili appropriate e if-else appropriati - e avrete utenti che esultano e saltano di gioia.

Tol64:

In realtà si può programmare (anche se non ci ho ancora pensato seriamente, potrei sbagliarmi), ma vorrei le funzioni standard degli sviluppatori nel tester. Lo implementano meglio.

Naturalmente, potete codificare la logica di TS sotto forma di trading virtuale durante i test nel tester - io posso farlo, voi potete farlo. Ma su di voi e su di me ci sono migliaia di coloro che non possono. E non è davvero troppo difficile per gli sviluppatori, e chiuderà una volta per tutte le domande degli utenti di questo tipo.


ZZY. Cari sviluppatori! Spero per la vostra comprensione. La mia precedente richiesta #276278 sulla mia precedente richiesta, fatta una settimana fa, non ha ancora ricevuto risposta.


 

joo:

Sviluppatori, cosa si dovrebbe fare, magari riunire gli stessi malati e uscire con degli striscioni? Dopo tutto, non ci vuole molto tempo e sforzo per implementare un ambiente di mercato personalizzato, basta aggiungere gli elementi di interfaccia appropriati al tester, variabili appropriate e if-else appropriati - e avrete utenti che esultano e saltano di gioia.

Scrivere richieste a servicedesk. Con domande chiare e ben argomentate. E "voglio" e "ho bisogno" non sono argomenti. Consideriamo tutti i suggerimenti e ne implementiamo alcuni, ma anche quelli che sono accettabili sono a volte rimandati a causa del carico di lavoro degli sviluppatori. Se dovessimo implementare tutti i desideri (che possono essere reciprocamente esclusivi, tra l'altro), il prodotto si sarebbe trasformato a lungo in un goffo raccoglitore con più pagine di liste di impostazioni.


Naturalmente, potete codificare la logica di TS sotto forma di trading virtuale durante i test nel tester - io posso farlo, voi potete farlo. Ma su di voi e su di me ci sono migliaia di persone che non possono. E per gli sviluppatori, non è davvero un gran problema e chiuderà le domande degli utenti di questo tipo una volta per tutte.

ZS. Cari sviluppatori! Spero nella vostra comprensione. La mia precedente richiesta #276278 sulla mia precedente richiesta, fatta una settimana fa, non ha ancora ricevuto risposta.

Per tutta la settimana gli sviluppatori sono stati impegnati a rilasciare una nuova build. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste, ma non è sempre possibile.
 
antt:

Scrivere applicazioni per servicedesk. Con domande chiaramente definite e argomenti ben ragionati. E "voglio" e "ho bisogno" non sono argomenti

Bene, ci sarà una richiesta di servicedesk, come ho fatto prima. E domande di solito messo un chiaro e ragionato, nel mio post, oltre a "vuole" (beh, lo faccio), è stato l'argomentazione.

antt:

Per tutta la settimana gli sviluppatori sono stati impegnati nel rilascio di una nuova build. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste, ma non è sempre possibile.

Ho capito, grazie.

 

Penso che valga la pena disabilitare la selezione degli agenti usati per i test singoli se è comunque possibile solo su un kernel locale.

 

Sto duplicando la domanda a servicedesk per la revisione pubblica:

Предлагаю сделать ресурсы для индикаторов и библиотек в формате ex5 по аналогии с тем, как это сделано для графических и звуковых файлов. Это позволит исключить необходимость переноса всех используемых, например советником, индикаторов и библиотек при передаче исполняемой программы на MQL5.

Per esempio: puoi vendere un Expert Advisor nel Mercato, ma tutti gli indicatori o le librerie che usa devono essere già con il compratore, o devono essere consegnati al compratore separatamente. Questo problema diventa ancora più critico quando l'acquirente ha versioni di indicatori e librerie incompatibili con quelle utilizzate dall'Expert Advisor. Le risorse risolverebbero questi problemi.

 
Lizar:

Duplicazione della domanda a Servicedesk per l'ispezione pubblica:

Una proposta molto interessante. Sarebbe molto conveniente.
 
La capacità di trascinare e rilasciare (DnD) il testo selezionato (nomi di variabili) nell'orologio è molto carente.
 

Mi chiedo se gli sviluppatori hanno in programma di rilasciare un paio di classi per lavorare con le reti neurali utilizzando mql? Penso che sarebbe un enorme passo avanti se MT5 potrebbe sostituire il software di terze parti per analizzare i dati storici utilizzando reti neurali ( Neuroshell )