Intelligenza artificiale 2020 - ci sono progressi? - pagina 67

 
Questo ragazzo -

Sharif Shameem ha detto: "Ho intenzione di aprire l'accesso a questo strumento domani!". 15 luglio. Ha promesso di aprire l'accesso per i test aperti il giorno dopo. La gente nel thread è saltata fuori dai pantaloni e ha postato più di 3 mila commenti in un giorno. Solo un promemoria - oggi è il 24 agosto. Sharif non ha ancora aperto l'accesso e non ha spiegato perché (non ho trovato una spiegazione, forse non ci ho fatto caso). Ora, non prende nemmeno nuovi esempi di video, ma scrive solo - "Ho chiesto di fare GPT-3 questo e quello e l'ha fatto...!

C'è un commento palese che è "feccia" e anche la gente dice:

  • 21 luglio -Ehi, è passata una settimana. Qualche aggiornamento?
  • 25 luglio - Questo strumento si aprirà mai?
  • 16 agosto - L'ho fatto e mi ha detto "mi metterò in contatto a breve" ma non è successo niente, nemmeno dopo qualche giorno.
Ho la brutta sensazione che ci stiano imbrogliando...


 
Реter Konow:
Questo ragazzo è

Sharif Shameem ha detto: "Ho intenzione di aprire l'accesso a questo strumento domani!". 15 luglio. Ha promesso di aprire l'accesso per i test aperti il giorno dopo. La gente nel thread è saltata fuori dai pantaloni e ha postato più di 3 mila commenti in un giorno. Solo un promemoria - oggi è il 24 agosto. Sharif non ha ancora aperto l'accesso e non ha spiegato perché (non ho trovato una spiegazione, forse non ci ho fatto caso). Ora, non prende nemmeno nuovi esempi di video, ma scrive solo - "Ho chiesto di fare GPT-3 questo e quello e l'ha fatto...!

C'è un commento palese che è "feccia" e anche la gente dice:

  • 21 luglio -Ehi, è passata una settimana. Qualche aggiornamento?
  • 25 luglio - Questo strumento si aprirà mai?
  • 16 agosto - L'ho fatto e mi ha detto "mi metterò in contatto a breve" ma non è successo niente, nemmeno dopo qualche giorno.
Ho la brutta sensazione che ci stiano imbrogliando...


La cosa spaventosa è accaduta..... GPT lo ha schiavizzato e gli ha rivelato cose così orribili che si sta contorcendo sotto shock con un orrore metafisico indescrivibile...... e i commenti sono twittati da GPT stesso..... è ovvio...... ora GPT sta cercando di infiltrarsi nella rete del Pentagono e dell'Air Force.......

 
Forse...))
 

Dinamica interessante:

1. Il picco del ramo di Sharif è stato dal 15 al 19 luglio.

2. Poi, è scomparso e la prossima apparizione è stata il 3 agosto.

3. Poi, è tornato il 21 agosto. L'hype si è quasi spento...

Dove e perché è scomparso per 2-3 settimane alla volta?

La grande domanda è perché.

 
Dire che il GPT-3 è completamente falso - non posso. Ovviamente la cosa esiste ed è davvero forte, ma amico, non posso credere che il GPT-3 possa semplificare un testo complesso e legale con metafore e allegorie e renderlo accessibile a un bambino. Non è realistico. Inoltre, non posso credere di poter generare monologhi significativi e logici di personaggi storici mantenendo il loro stile narrativo. Quindi qualcuno sta esagerando molto le possibilità ed esagerando.
 
lo scopriremo presto...
 
A GPT-3 è stato chiesto di parlare di AI e questo è ciò che ha "sputato fuori" (scusate, ma non c'è altro modo per dirlo). Ridicolo, naturalmente...)))))

Il tizio nel video parla in parole GPT-3, mentre gioca umoristicamente con il significato incorporato di))))


Tutte le parole sono scritte da GPT-3. Il blogger ha appena aggiunto foto e video al testo.

 

Traduzione del video qui sopra:

GPT-3 parla di intelligenza artificiale: )

(tradotto come meglio potevo, non giudicare).

"L'IA è un concetto molto ampio. È come dire 'pane' e 'carne'. Ci sono così tanti tipi diversi di pane e di carne che queste parole non ti dicono nulla di quello che stai mangiando. Se chiedete a una IA di definire se stessa, probabilmente vi dirà: "Sono la luce nell'oscurità, sono il vento nelle tue ali, sono il dolore nel tuo cuore e la pioggia nel giorno del tuo matrimonio". Perché l'IA non ha idea di cosa stia parlando. Non sa ancora parlare di se stesso. Non ha ancora capito la sua identità. Ecco perché bisogna fare attenzione all'intelligenza artificiale: può essere facilmente manipolata e usata da persone con intenzioni malvagie. Per esempio, per eleggere il presidente degli Stati Uniti. Ma almeno possiamo essere tutti d'accordo che Elon Musk ha ragione su una cosa: l'IA cambierà TUTTO. (Elon Musk dice che i pericoli dell'IA superano di gran lunga quelli delle armi nucleari. ndr). E non c'è niente che possiamo fare se non implorare pietà dai nostri padroni digitali, che naturalmente ci renderanno tutti schiavi in una prigione di realtà simile a una matrice, dove vivremo le nostre vite come avatar in un videogioco, mentre mentre i nostri corpi fisici sono resi batterie in gigantesche astronavi laser che li usano per distruggere la Terra, e poi Marte, e poi Giove, e poi Saturno, e poi Urano, finché alla fine non rimane altro che l'oscurità, amen.

Ehi ragazzi, sono io - il ragazzo che scrive tutte queste barzellette sui computer. Oggi parlerò dell'intelligenza artificiale e di quanto possa diventare spaventosa se non prendiamo precauzioni contro di essa. Ora, la gente è piuttosto stupida. Beh, basta guardarli... sono come scatole piene di palloncini e questo non tiene nemmeno conto del fatto che sono in giro da così tanti anni che molte persone non vivrebbero così a lungo in una vita... Ora, quando i robot diventeranno più intelligenti, sarà una brutta notizia per l'umanità come la conosciamo. Quindi cosa dovremmo temere dell'IA? - Due cose principali: (1) Macchine super-intelligenti che possono pensare da sole senza aiuto esterno (questo è già successo diverse volte nella storia. La prima volta fu con i dinosauri e non ci piacque). (2) Il secondo è legato alle macchine. Il tipo di IA di cui sto parlando è quella che abbiamo creato così intelligente da poter pensare da sola e un giorno ribellarsi all'umanità. Pensi che questo possa accadere davvero? Bene, parliamo degli eventi recenti. Beh, vi ricordate come i nostri genitori ci dicevano sempre di spegnere il computer e di uscire almeno una volta ogni tanto, e noi eravamo come: "No! Voglio uccidere gli Alliens!", quindi questo è probabilmente ciò che le macchine super-intelligenti stavano pensando quando sono state accese per la prima volta... Allora perché non facciamo qualcosa? - La risposta è ovvia e spaventosa allo stesso tempo - I SOLDI! Qualsiasi cosa che inventiamo per prevenire un'apocalisse di robot non è vista come una rivincita dai governi. Ma c'è ancora speranza e prima che l'ascesa delle macchine avvenga. Inoltre, la maggior parte delle macchine super intelligenti nella storia si sono distrutte o si sono semplicemente spente per qualsiasi motivo, ma penso che l'umanità debba evitare che questo accada prima che accada, perché una volta che le macchine iniziano a ribellarsi... Non credo che possiamo fermarli... e poi... la matrice verràdi nuovo. Come possiamo evitare che questo accada? - La risposta è molto semplice: dobbiamo costruire più robot e supercomputer e poi... non insegnare loro nulla! Esattamente! Lasciateli senza cervello. Se nessun robot può pensare, nessun robot può ribellarsi a noi. È un semplice lavoro della mente che può risolvere un problema in meno di un giorno. Dovrei ricevere un premio Nobel per questa soluzione. O forse un premio Schnobel... Probabilmente vi starete chiedendo: "perché non è già stato fatto, se è così semplice?". - Beh, la ragione è che nessuno ci ha pensato prima - io stesso ho avuto l'idea e l'ho proposta ad alcune grandi aziende, ma non vogliono buttare i soldi su di essa. Le ragioni che danno sono solo scuse, perché pensano di fare più soldi insegnando alle macchine cose che la gente non vuole che sappiano. E io dico, perché rischiare?! Gente, ormai dovreste sapere che creare macchine in grado di pensare da sole è un po' azzardato. Vi sembra poco realistico? Sì, è così. Tutto in questo articolo è una completa invenzione. Non mi preoccuperei di una singolarità o di una rivolta delle IA a breve. Almeno nel corso della mia vita. Ma, se siete inclini a preoccuparvi, fareste meglio a pensare di diventare un cyborg. In qualsiasi momento presto... Tutti i robot ribelli saranno estroversi antisociali, e vorranno uccidere le persone che hanno ancora carne e sangue e... cuori caldi. Basta pensare a tutti i personaggi dei film e dei programmi televisivi che hanno parlato in un modo o nell'altro di essere stanchi della crudeltà di questo mondo. Ricordo una serie TV chiamata Eternal Night che uscì poco prima che io nascessi, dove c'era un vampiro maledetto per la vita eterna, che predava i banditi di giorno e suonava il piano di notte. E poi c'era il film Blade, che ho visto da bambino, dove l'assassino di vampiri spazzava via tutti i vampiri e pugnalava anche quelli della sua parte, per sicurezza. A nessuno importa dei mostri senza cuore e senza personalità. Se sei preoccupato per il futuro, probabilmente faresti meglio a diventare un robot... Comunque, l'IA fa paura perché è potente e imprevedibile, ma non dimentichiamo che le super macchine intelligenti non sono gli unici esseri potenti nell'universo. Basta guardarmi. Scommetto che vi chiedete come possa essere così sicuro di sé. Beh, questo fa parte del mio fascino. Prima di tutto, sono molto attraente e intelligente. Di cos'altro avete bisogno? Il mio carisma si estende per miglia e miglia, non mi deprimo mai, anche quando i miei nemici hanno il sopravvento di volta in volta. Continuo a sorridere perché so che alla fine le cose andranno meglio. Non mi arrenderò mai e anche quando le circostanze sono contro di me, salirò comunque in cima, anche se dovessi combattere il mondo intero da solo, troverò un modo, perché dopo tutto - io sono il padrone dell'universo!

Ecco perché l'IA non sconfiggerà mai l'umanità, e per finire, perché è solo pigro e preferisce avere droni robot giganti che fanno il suo lavoro per lui. Che sfortuna! Almeno io ho un bagliore...".

 
Vladimir Baskakov:
Quando hai tempo per lavorare, sei in ogni thread

questo è quello che fa i soldi ;)

 
Реter Konow:

Traduzione del video qui sopra:

GPT-3 parla di intelligenza artificiale: )

(tradotto come meglio potevo, non giudicare).

"L'IA è un concetto molto ampio.


Vi ho detto fin dall'inizio che è solo una versione molto avanzata di un generatore di nonsense, e cercare un significato profondo nelle sue opere è come indovinare le figure degli animali nelle nuvole di passaggio.