Intelligenza artificiale 2020 - ci sono progressi? - pagina 38

 
Igor Makanu:

Le conclusioni stanno a voi, ma imho, il quadro giuridico è formato sotto il grande nome di AI, ma gli obiettivi sono abbastanza diversi

Come sempre, volevamo fare meglio ))

Ma il denaro viene realmente assegnato

 
E chiedere chi è il direttore di questo progetto AI
 
Igor Makanu:

al tuo link:



traete le vostre conclusioni, ma imho, il quadro giuridico si sta formando sotto il nome altisonante di AI, ma i compiti sono molto diversi

I protocolli e-med sono a livello regionale, non federale)))) a proposito ho dovuto... Ancora!!! dannazione. Questo avrebbe dovuto essere discusso nella riunione tra Medvedev e il nuovo responsabile di Tsifrumed. 50 metri sono già stati spesi per Tsifrumed))))
 
Dmitry Fedoseev:
E chiedere chi è il direttore di questo progetto AI

Chi?

Ho appena trovato questo.

Сбербанк объяснил государству, как потратить 120 миллиардов на искусственный интеллект
Сбербанк объяснил государству, как потратить 120 миллиардов на искусственный интеллект
  • 2019.12.18
  • cnews.ru
6655 Сбербанк подготовил федеральный проект «Искусственный интеллект», который должен войти в нацпрограмму «Цифровая экономика». Документ предполагает затраты в размере 120 млрд руб. за период до 2024 г. Наибольшая часть затрат уйдет на поддержку разработчиков и стартапов. Также запланировано финансирование мероприятий в области образования и...
 
Sergey Chalyshev:

Chi?

Ho appena trovato questo.

È abbastanza possibile che Sberbank usi i fondi, non hanno costruito un supercomputer per niente.

ZS: Non voglio cercarlo su Google, ma il supercomputer di Uber è uno dei più potenti al mondo (credo sia nei primi cento).

 
Igor Makanu:

È abbastanza possibile che Sberbank usi i fondi, non hanno costruito un supercomputer per niente.

SZZ: Non voglio cercarlo su Google, ma il supercomputer di Uber è uno dei più potenti al mondo (credo sia tra i primi 100).

Si tratta di qualcos'altro. Miliardi, ricerca, startup... Si tratta di sostenere la loro economia e l'istruzione, e l'IA è solo una scusa per stanziare fondi. Se non fosse per l'IA, troverebbero un altro motivo per stanziare il budget per gli aggiornamenti tecnologici e i progetti di capitale di rischio. Questa è la politica del governo, e l'AI va "di traverso" qui e non significa che, a parte "alimentare" la loro industria informatica, queste azioni porteranno a una vera svolta nell'AI.
 
Dmitry Fedoseev:
E chiedete chi è il direttore di questo progetto AI.
il capo dell'agenzia è Maksut Shadayev.

nessun dato in basso
 

Ciao a tutti!

Per favore, aiutatemi con un consiglio in questa situazione:

Mio padre autodidatta ha creato un nuovo sistema di logica che può essere rappresentato da formule matematiche e utilizzato dall'intelligenza artificiale per acquisire nuove conoscenze.

Per esempio, da due fatti:
1. Alcuni gatti non hanno la coda
2. Tutti i gatti mammiferi
Un'IA con questo tipo di sistema logico può dirlo:

3. Alcuni mammiferi non hanno la coda

Mio padre sostiene che derivare indipendentemente nuove conoscenze per l'IA è il prossimo passo dopo le reti neurali, solo la creatività è il prossimo.

Vorrei iniziare a lavorare con qualche laboratorio/azienda per testare il nuovo algoritmo in azione e implementarlo in un robot reale, ma io stesso sono lontano da questo campo e voglio solo aiutare mio padre.

Quindi, rispettati esperti, vi prego di consigliarmi dove o a chi posso rivolgermi per testare il nuovo algoritmo su un robot reale?

 
syllogism:

Ciao a tutti!

Per favore, aiutatemi con dei consigli in questa situazione:

Mio padre autodidatta ha creato un nuovo sistema di logica che può essere rappresentato da formule matematiche e utilizzato dall'intelligenza artificiale per acquisire nuove conoscenze.

Per esempio, da due fatti:
1. Alcuni gatti non hanno la coda
2. Tutti i gatti mammiferi
Un'IA con questo sistema di logica può dedurre SAM che:

3. Alcuni mammiferi non hanno la coda

Mio padre sostiene che derivare indipendentemente nuove conoscenze per l'IA è il prossimo passo dopo le reti neurali, solo la creatività è il prossimo.

Vorrei iniziare a lavorare con qualche laboratorio/azienda per testare il nuovo algoritmo in azione e implementarlo in un robot reale, ma io stesso sono lontano da questo campo e voglio solo aiutare mio padre.

Quindi, rispettati esperti, vi prego di consigliarmi dove o a chi posso rivolgermi per testare il nuovo algoritmo su un robot reale?

Il laboratorio è MetaTrader5 con il linguaggio MQL5. Tutti gli strumenti necessari sono lì.
Non è possibile trovare programmatori esperti e investitori che spendano il loro tempo e denaro per qualsiasi ricerca di tuo padre.
Quindi tuo padre (o tu) dovrà padroneggiare MQL5 per dimostrare qualcosa a se stesso e/o al mondo. O almeno per fare un primo passo concreto per attirare gli stessi investitori e programmatori esperti.
Le sue parole implicano la conclusione che suo padre ha una nozione molto superficiale dell'IA. Vorrei davvero sbagliarmi.
 
syllogism:

Ciao a tutti!

Per favore, aiutatemi con dei consigli in questa situazione:

Mio padre autodidatta ha creato un nuovo sistema di logica che può essere rappresentato da formule matematiche e utilizzato dall'intelligenza artificiale per acquisire nuove conoscenze.

Per esempio, da due fatti:
1. Alcuni gatti non hanno la coda
2. Tutti i gatti mammiferi
Un'IA con questo sistema di logica può dedurre SAM che:

3. Alcuni mammiferi non hanno la coda

Mio padre sostiene che derivare indipendentemente nuove conoscenze per l'IA è il prossimo passo dopo le reti neurali, solo la creatività è il prossimo.

Vorrei iniziare a lavorare con qualche laboratorio/azienda per testare il nuovo algoritmo in azione e implementarlo in un robot reale, ma io stesso sono lontano da questo campo e voglio solo aiutare mio padre.

Quindi, rispettati esperti, per favore consigliatemi dove o chi può essere contattato per provare il nuovo algoritmo su un robot reale?

In realtà, Aristotele non era un autodidatta)