Intelligenza artificiale 2020 - ci sono progressi? - pagina 35

 
Mihail Marchukajtes:
A giudicare dalle informazioni su Internet, penso che la macchina diventerà intelligente quando vorrà ucciderci.

Come farete a stabilire che è stata un'auto ad uccidervi e non, diciamo, quello che suggerisce la polizia? Per esempio, il vostro necrologio conterrà il cognome Sternenko. E con tutto ciò, lei diventerà un imputato dopo la sua morte.

 
Aleksei Stepanenko:

Oh pardon, appena arrivato, non lo sapevo. Lo leggerò tra un minuto.

C'è anche un video, è meglio guardarlo...
 
Реter Konow:
Passare il test di Turing dipende molto dall'intelligenza del tester, non solo da quella della macchina). Passerà il test con uno e fallirà con l'altro.
Ecco perché si fa con 20 coppie di avversari contemporaneamente, se non sbaglio....
 
Vitaliy Maznev:

Come farete a stabilire che è stata un'auto ad uccidervi e non, diciamo, quello che suggerisce la polizia? Per esempio, il vostro necrologio conterrà il cognome Sternenko. E con tutto ciò, lei diventerà un imputato dopo la sua morte.

Sarebbe un'invasione su larga scala. Non hai visto Terminator? Guardatelo, lo consiglio vivamente, soprattutto la seconda parte :-)
 

Eccoci di nuovo qui, per quelli che se lo sono perso. Quindi già 29 visite e sono in cima :-)

https://www.youtube.com/watch?v=TlNk3fKkUxo

Обобщающие алгоритмы
Обобщающие алгоритмы
  • www.youtube.com
Обобщающие алгоритмы не имеют ничего общего с интеллектом
 
Non ci crederai, ma quando sono stato preso in quel video mi sono rasato in fretta e furia e mi sono rovinato il labbro mentre mi preparavo a registrare. Non si vede nel video, ma ero disposto a fare qualsiasi sacrificio :-)
 
Porca puttana. Mi sono appena versato una bella tazza e tutti se ne sono andati.... Va bene... Me ne ricorderò. .....) Sto scherzando naturalmente, sono stato così umoristico nell'ultima ora... Io stesso sono un po' uno zimbello :-)
 
Mihail Marchukajtes:

Eccoci di nuovo qui, per quelli che se lo sono perso. Quindi già 29 visite e sono in cima :-)

https://www.youtube.com/watch?v=TlNk3fKkUxo

Quando si parla di tecnologia AI si intendono sicuramente le reti neurali, ma se le usassimo solo per il riconoscimento delle macchine e per un addestramento primitivo (intendo un addestramento lungo e noioso su grandi campioni di dati), e creassimo l'intelligenza stessa basandoci su un altro concetto?
 
Реter Konow:
Ma cosa succede se li usiamo solo per il riconoscimento delle macchine e l'addestramento primitivo (intendo il lungo e noioso addestramento su grandi campioni di dati), e creiamo l'intelligenza stessa basandoci su un altro concetto?

Avete assolutamente ragione. Le macchine sono molto più fighe di noi in precisione, velocità di calcolo, capacità di memorizzazione e molto altro, e sì nei piccoli compiti non si appassionano alla scelta (un effetto collaterale dell'intelligenza), diretta e il loro uso nei piccoli compiti va solo a vantaggio dell'uomo. Ma qui si parlava di intellettualizzazione delle macchine che è accettabile ma non con la tecnologia esistente. Qui, quando il materiale creato dai cinesi riceverà una distribuzione di massa, così come i metodi di formazione di strutture fisiche simili, allora si arriverà alla serie "Wild West World" non prima.....

Lo spettacolo è di alto livello, comunque. LO RACCOMANDO!!!!!!

 
Реter Konow:
) Quando si parla di tecnologia AI, si intendono necessariamente le reti neurali, ma cosa succede se le si usa solo per il riconoscimento delle macchine e l'apprendimento primitivo (intendo l'addestramento lungo e noioso su enormi campioni di dati), e si crea l'intelligenza stessa basandosi su un altro concetto?
E grazie anche per averli recensiti. Li sto raccogliendo direttamente :-)