Intelligenza artificiale 2020 - ci sono progressi? - pagina 32

 
Vitaliy Maznev:

Questo è un malinteso

Il tuo delirio è discutibile. Un algoritmo impara ciò che gli viene insegnato, niente di più.
 
Mihail Marchukajtes:
Non può rendersi conto di essere una persona, come posso fare io !!!!

Oh, non ci vuole molta intelligenza. l'IA più primitiva può iniziare con questo. in che modo tu sei diverso?

 
Sto per andare a comprare da bere, quindi l'IA non si metterà affatto in pari con il mio ragionamento.
 
Mihail Marchukajtes:
La tua illusione è irrilevante. Un algoritmo impara ciò che gli viene insegnato, niente di più.

Suppongo che tu non sia il binomio di Newton, e nemmeno tu sai tutto, anche se hai più opzioni.

 
Mihail Marchukajtes:
Ora esco a comprare da bere, quindi l'IA non mi raggiungerà affatto nel ragionamento.

Anch'io bevo, ma non lo vedo come un vantaggio sull'IA.

 

Chiaramente la generalizzazione è il piccolo mattone dell'intelligenza su cui è costruita, ma l'intelligenza è un'identificazione di se stessi, cosa che un'IA non può raggiungere con la tecnologia attuale.

Sai che non posso correre più veloce di una macchina e che questa sta diventando intellettualmente potente rispetto a me?

Lei fa confusione tra capacità tecniche e capacità mentali. Io, per esempio, ho dei sentimenti e l'IA? Quindi non f...di :-) Scherzando naturalmente, fa solo rima.

Solo perché una calcolatrice è più veloce a sommare grandi numeri non la rende intelligente....

 
Mihail Marchukajtes:
...

Il punto è che l'immaginazione è essenzialmente una modellazione dell'ambiente/sistema/oggetto/costituzione - cioè una riproduzione variante dell'essenza. Non c'è niente di impossibile.

L'autoapprendimento è solo un algoritmo, e mi è chiaro come codificatore cos'è e come farlo. Non c'è niente di impossibile neanche in questo.

La consapevolezza dell'identità è davvero un problema).

 
Arrivo subito. Andrò al negozio e continueremo.....
 
Реter Konow:

Il punto è che l'immaginazione è essenzialmente modellare un ambiente/sistema/oggetto/legge - cioè una riproduzione variante di un'entità. Non c'è niente di impossibile.

L'autoapprendimento è solo un algoritmo, e mi è chiaro come codificatore cos'è e come farlo. Non c'è niente di impossibile neanche in questo.

L'autocoscienza è davvero un problema).

Dirò di più, Peter. La tua autocoscienza dipende dalle condizioni che ti circondano. Cioè, se si cambiano le condizioni, sarà un Peter diverso. Ma ci sono molte altre possibilità.

Tu, per esempio, stai procedendo da uno spazio di comprensione. Ce l'avete. E se tu fossi limitato nella tua comprensione, cosa saresti?

 
Mihail Marchukajtes:
Arrivo subito. Andrò al negozio e continueremo.....

Non c'è di che. Il mondo intero aspetterà e le sarà grato per il suo chiarimento.