MetaTrader 5 Python User Group - Come usare Python in Metatrader - pagina 17

 

http://localhost

non aggiunto nelle impostazioni del terminale. hmm.

 

Sto anche studiando Python, ma solo come parte della padronanza delle reti neurali, dell'apprendimento automatico e di altre cose fantasiose e pacchetti. Non credo sia possibile lavorare con questo super-brainer, è 200 volte più lento di MQL5, ho citato i risultati di alcuni semplici test.

Non ho ancora capito, è possibile collegare moduli Python e chiamare funzioni da MQL5? O è solo una connessione Python->MQL5?

 
Alexey Volchanskiy:

Sto anche studiando Python, ma solo come parte della padronanza delle reti neurali, dell'apprendimento automatico e di altre cose fantasiose e pacchetti. Non credo sia possibile lavorare con questo super-brainer, è 200 volte più lento di MQL5, ho citato i risultati di alcuni semplici test.

Non ho ancora capito, è possibile collegare moduli Python e chiamare funzioni da MQL5? O solo Python->MQL5?

Non sono d'accordo sul super freno, prova a cambiare le librerie che sono scritte in C / Cpp, la velocità aumenta molte volte, e sulle reti neurali, presta attenzione a TensorFlow, ha un'API per Python.

Non ho lavorato da vicino con TensorFlow io stesso, solo test, ma le informazioni su Internet suggeriscono un risultato positivo

 
Konstantin:

Non sono d'accordo sul super freno, prova a cambiare le librerie con quelle scritte in C/Cpp, l'idea è che in molti compiti la velocità aumenta molte volte, e per quanto riguarda le reti neurali, fai attenzione a TensorFlow, c'è un'API per Python

Non ho usato TensorFlow io stesso, solo test, ma le informazioni su Internet dicono del risultato positivo.

C'era un semplice test senza librerie, solo il calcolo del numero PI in un ciclo primitivo. Ahimè, non ho potuto trovare il mio ramo recente, eccone uno vecchio, è ancora senza Python.

E ho trovato il mio codice Python

import time

start_time = time.time()

x, pi, sum1 = 0.0, 0.0, 0.0
NUM_STEPS = 10000000  
step1 = 1.0 / NUM_STEPS
i = 0
while i < NUM_STEPS:
    x = (i + .5) * step1
    sum1 = sum1 + 4.0 / (1. + x * x)
    i += 1

pi = sum1 * step1
msvcr = time.time() - start_time

print(f"--- {msvcr} seconds ---", pi)
 
Alexey Volchanskiy:

C'era un semplice test senza librerie, solo il calcolo del numero PI in un ciclo primitivo. Ahimè, non sono riuscito a trovare il mio ramo recente, eccone uno vecchio, senza Python.

E ho trovato il mio codice in Python.

Python nudo sarà naturalmente inferiore in velocità, solo che gli stessi calcoli matematici, statistici e altri sono nella libreria C/Cpp per Python e lì Python non è male

 
Alexey Volchanskiy:

C'era un semplice test senza librerie, solo il calcolo del numero PI in un ciclo primitivo. Ahimè, non ho potuto trovare il mio ramo recente, eccone uno vecchio, senza Python.

E ho trovato il mio codice Python

La forza di Python è nelle librerie, non nei cicli e altri operatori.











 
Dmitriy Skub:

La forza di Python è nelle librerie, non nei cicli e altri operatori.











Sì, l'ho capito dopo il test, anche se l'ho indovinato comunque, è l'interprete. Ma ho pensato che stesse in qualche modo memorizzando i comandi della macchina dal codice interpretato. Ma a giudicare dalla differenza di centinaia di volte, non esiste.

Tutto sommato, questa è la mia umile opinione, non sono entusiasta. Anche a me non piace la lingua in sé, ma questo è personale.

Fortunatamente, molti framework forniscono un'interfaccia per C++, C#. E le DLL in queste lingue si collegano bene a MQL5.

In generale con questo ML mi sento come nella prima classe ))

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, l'ho capito dopo il test, anche se l'ho indovinato comunque, è l'interprete. Ma ho pensato che stesse in qualche modo memorizzando i comandi della macchina dal codice interpretato. Ma a giudicare dalla differenza di centinaia di volte, non esiste.

Tutto sommato, questa è la mia umile opinione, non sono entusiasta. Anche a me non piace la lingua in sé, ma questo è personale.

Fortunatamente, molti framework forniscono un'interfaccia per C++, C#. E le DLL in queste lingue si collegano bene a MQL5.

In generale con questo ML mi sento come nella prima classe )).

Python è un linguaggio normale per la prototipazione, al diavolo il resto)) il linguaggio più normale ed elegante è C++

 

È il secondo giorno che cerco di ottenere Metatrader5 per python su Mac OS.
Il pip installa MetaTrader5 non funziona.
Ricevo un errore

errore fatale: file 'sdkddkver.h' non trovato

#include <sdkddkver.h>

^~~~~~~~~~~~~

1 errore generato.

errore: comando 'cc' fallito con stato di uscita 1


Qualche consiglio su come connettersi?






 
Ciao, scusa per il mio russo, ma ho usato google translator. Ho fatto molto lavoro e ho già dei risultati. Sto usando i pacchetti Python 3: selenium. Quello che ho ottenuto finora è aprire mt4 web, inserire nome utente/password, caricare tutte le coppie e piazzare gli ordini. Sto avendo problemi a fare il movimento SL. Se siete interessati a percorrere questa strada, saremmo felici di collaborare. Saluti dal Cile