Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 287

 
Vladimir Baskakov:
Amico, che febbre;) svegliati Alesha!
Guadagna prima un dollaro, fabbro.

Cosa vuoi dire? Non hai voluto aprire il tuo segnale, anche se il modulo eseguibile è proprio lì... E tu dici: "cosa"?

Non è solo un dollaro. È qualsiasi lavoro che non è fatto da te. Tu sei il principale scroccone qui, implorando che ti venga mostrato il Graal, anche se ti ho detto cento volte che la Lega TC è solo un insieme di esperti che hanno una buona storia di demo. E l'ho mantenuto per molto tempo, riavviando il sistema ogni giorno per mantenere la storia aggiornata. Un bel lavoro. E vuoi rastrellare i risultati con le mie mani.

Ahimè, non funzionerà. Il regcode servirà solo per promettere di aprire un segnale gratuito.

 
Georgiy Merts:

Come? Non hai voluto aprire il tuo segnale, anche se il modulo eseguibile è proprio lì... Hai detto "cosa"?

Non è solo un dollaro. È qualsiasi lavoro che non è fatto da te. Tu sei il principale scroccone qui, implorando che ti venga mostrato il Graal, anche se ti ho detto cento volte che la Lega TC è solo un insieme di esperti che hanno una buona storia di demo. E l'ho mantenuto per molto tempo, riavviando il sistema ogni giorno per mantenere la storia aggiornata. Un bel lavoro. E vuoi rastrellare i risultati con le mie mani.

Ahimè, non funzionerà. Il regcode servirà solo per promettere di aprire un segnale gratuito.

Sì, Zhora, sei al 100% e... intelligente.
 
Vladimir Baskakov:
Sì, sei al 100% e... intelligente, Zhora.

Non mi piacciono gli scrocconi.

 

Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

Top 20 per equilibrio:

Un grafico dei primi cinque in termini di equilibrio:

Miglior TS per qualità commerciale:

I migliori cinque grafici per la qualità del trading:

I 20 TS più vecchi con almeno 50 scambi:

Il grafico dei cinque TS più vecchi con almeno 50 scambi:

 

Sì, come sospettavo - la situazione è un po' cambiata nei top. La quota di sistemi RTS è chiaramente diminuita... Bene... vediamo cosa succede tra un mese...

 
Georgiy Merts:

Sì, come sospettavo - la situazione è un po' cambiata nei top. La quota di sistemi RTS è chiaramente diminuita... Bene... vediamo cosa succede tra un mese...

Esatto, e in un anno in generale!!!
 
Vladimir Baskakov:
Esatto, e dopo un anno a tutti!!!

Cosa "in un anno"? ? Ci sono tutti i rapporti qui - ci sono sempre stati dei sistemi a traino inverso nei top, che sono molto simili a quelli della martingala. I loro SL potrebbero facilmente essere su intervalli di cinque o otto giorni. Rispettivamente, la prima tendenza indovinata mangerebbe semplicemente tutto il profitto di un gran numero di scambi.

Ora, lo SL è impostato per intervalli di due giorni al massimo, anche se la qualità storica del trading peggiora. Di conseguenza, tutti questi "semi-martinetti" non possono mostrare una qualità così alta come prima. Ma altri tipi di TS sono diventati visibili. Ho già messo un paio dei nuovi sistemi sul mio cent...

 
Georgiy Merts:

Cosa "in un anno"? ? Ci sono tutti i rapporti qui - ci sono sempre stati dei sistemi a traino inverso nei top, che sono molto simili a quelli della martingala. I loro SL potrebbero facilmente essere su intervalli di cinque o otto giorni. Rispettivamente, la prima tendenza indovinata mangerebbe semplicemente tutto il profitto di un gran numero di scambi.

Ora, lo SL è impostato per intervalli di due giorni al massimo, anche se la qualità storica del trading peggiora. Di conseguenza, tutti questi "semi-martinetti" non possono mostrare una qualità così alta come prima. Ma altri tipi di TS sono diventati visibili. Ho già messo un paio dei nuovi sistemi sul mio cent...

Beh, in attesa dei profitti
 
Vladimir Baskakov:
Beh, aspetta i profitti!

Dove si trova? La lega è un insieme di TS in cui la maggior parte dei sistemi non sono redditizi! Quale profitto?

 
Georgiy Merts:

Dove si trova? Il campionato è un insieme di TS in cui la maggior parte dei sistemi sono perdenti! Quale profitto?

Non sono ancora riuscito a organizzare i tuoi dati, anche se i grafici separati per strumento e per tipo di TS nel tempo potrebbero mostrare qualcosa. Non capisco perché non volete farli per sempre. Naturalmente è un lavoro, ma può essere qualche dato generalizzato. È chiaro che ci sono delle lacune nei dati, ma forse)