Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 276

 
Maxim Kuznetsov:

Se non prendi un prestito, ma mantieni il capitale fisso, il ritorno è più alto :-)

Un computer/server a credito è un vicolo cieco.

In 2 anni, il nuovo hardware diventa spazzatura che non serve a nessuno e bisogna venderlo.

---

Diciamo che si decide di rimanere bloccati con 150/2 anni di costi diretti. Questo è un minuto - 75 all'anno o 6 al mese. Si può tranquillamente affittare un dedicato, con un ordine di grandezza meno rischioso.
Se non ha funzionato, beh, hai perso le spese precedenti, invece di rimanere con un mucchio di spazzatura.

Non ho bisogno di computer. Due anni fa ho aggiornato il mio computer principale - è dove lavoro tutto il tempo. Il vecchio computer, che ha più di 10 anni - fa girare la League Low Division in soffitta. Le divisioni Middle, High e il mio conto "lavoro" sono tutti sull'UPU...

Dovresti ascoltare di più Baskakov. È un chiacchierone come pochi...
 
Georgiy Merts:

Cosa vuoi guardare "tra un paio d'anni"? Lega? Posso dare tutti e tre gli account con password di investimento... Ma lasciate che vi ricordi che gli EA sono regolarmente ri-ottimizzati e allo stesso tempo cambiano anche i magiks, il magik è codificato con il tipo di EA, simbolo, timeframe, tipo di accompagnamento e tipo di entrata. Se il tempo cambia, la magia cambia.

Volete vedere il più vecchio TS della Lega, che ancora non ha mostrato un "comportamento inaccettabile"? Vaughn, li ho postati... Che altro ti serve?

Inoltre, posso stendere l'ultimo eseguibile della Lega con una lista di maghi attuali - qualsiasi di loro nel tester può essere controllato...

Bene e di nuovo, per chi lo desidera - posso dare account e password di investimento di tutte e tre le divisioni.

Nah, la lega cosa guardare. Un grafico settimanale della redditività o altra valutazione del TS sullo strumento. Ora che cosa per raccogliere i dati si deve guardare attraverso l'argomento per un paio di anni. E i dati sono in grafici, non in numeri. Penso che sarebbe utile mettere anche senza stima della redditività di TS, ma 2, 3 o 4 gradazioni, redditizio, non molto redditizio, non redditizio non redditizio. A meno che, ovviamente, i dati non siano difficili da raccogliere.

 
Valeriy Yastremskiy:

Nah, Lega cosa guardare. Un grafico settimanale della redditività o altra valutazione del TS sullo strumento. Ora, per raccogliere i dati, bisogna cercare l'argomento per un paio d'anni. E i dati sono in grafici, non in numeri. Penso che sarebbe utile mettere anche senza stima della redditività di TS, ma 2, 3 o 4 gradazioni, redditizio, non molto redditizio, non redditizio non redditizio. A meno che, naturalmente, i dati non siano difficili da raccogliere.

Il modulo attuale di League of the TC (varianti per MT4 e MT5) con la lista completa dei maghi attuali.

Potete ottenere un rapporto per qualsiasi sezione ed eseguire il mago che vi piace nel tester per qualsiasi intervallo di tempo. Tutti i sistemi funzionano nel tester senza alcuna restrizione.

Non hai bisogno di un codice rosso per avviarlo nel tester - hai solo bisogno del codice magico richiesto e della percentuale di rischio. Se la percentuale di rischio è zero - il wizard selezionato lavorerà con il lotto minimo fisso. Se un mago non si trova nella Lega - verrà usato il TS di default (ora non ricordo quale).

Per lavorare su una demo o reale - hai bisogno di un rekord gratuito. Non c'è limite alla quantità di redcodes che puoi ottenere per promettere un segnale gratuito. Ogni regcode è valido per tre mesi.
File:
EALeague.zip  5620 kb
 
Maxim Kuznetsov:

Se non prendi un prestito, ma mantieni il capitale fisso, il ritorno è più alto :-)

Un computer/server a credito è un vicolo cieco.

In 2 anni, il nuovo hardware diventa spazzatura che non serve a nessuno e bisogna venderlo.

---

Diciamo che si decide di rimanere bloccati con 150/2 anni di costi diretti. Questo è un minuto - 75 all'anno o 6 al mese. Si può tranquillamente affittare un dedicato, con un ordine di grandezza meno rischioso.
Se fallito, bene, perso i costi precedenti, ma non lasciato con un mucchio di spazzatura.

Ora guarda le caratteristiche dei nostri dedicati per 6 e quello che puoi comprare per 150.

Per la scala è un vicolo cieco, ma per una piccola potenza boost.....

 
Alexandr Andreev:

Ora guarda le specifiche del nostro dedicatore per 6 e quello che puoi comprare per 150.

Per la scala è un vicolo cieco, ma per una piccola potenza boost.....

$100 granddick per una quota trimestrale è abbastanza alla pari con un computer di casa, anche meglio.
Solo che non avrà una scheda video, quindi non potrai giocare ai contra :-)

Ma ad un certo punto si può fermare l'oltraggio e non essere il felice proprietario di hardware inutile.
Ma lo starter ha già un po' di hardware.

I rischi devono essere contati e pensati. Georges ha investito (si chiama così) nel capitale fisso disponibile.
Il suo profitto/beneficio - si diverte, gli piace, non sempre conta in denaro.
Ricalcolo a credito.

Avrebbe potuto affittare il nonno, e la sua spesa netta (contando) non sarebbe stata più di 100-120.
Che è ben all'interno del suo hobby preferito, che in estremo può essere abbandonato senza andare in debito

 
Georgiy Merts:

Ecco l'attuale modulo eseguibile della TC League (varianti per MT4 e MT5) con la lista completa delle magagne attuali.

Puoi prendere un rapporto per qualsiasi sezione e usare il mago che ti piace nel tester per qualsiasi intervallo. Tutti i sistemi funzionano nel tester senza alcuna restrizione.

Non hai bisogno di un codice rosso per avviarlo nel tester - hai solo bisogno del codice magico richiesto e della percentuale di rischio. Se la percentuale di rischio è zero - la procedura guidata selezionata lavorerà con il lotto minimo fisso. Se un mago non si trova nella Lega - verrà usato il TS di default (non ricordo quale).

Per lavorare su una demo o reale - hai bisogno di un rekord gratuito. Non c'è limite alla quantità di redcodes che puoi ottenere per promettere un segnale gratuito. Ogni regcode è valido per tre mesi.

Apparentemente maldestro, non ci capiamo) cercherò di spiegarmi meglio).

Quando si fa un rapporto settimanale, si cita rispetto all'altro e alla redditività il TS e poi si pubblica una foto di redditività e di altri. Quando citi/selezioni i migliori, salvi i dati da qualche parte nei nomi o nei numeri delle migliori offerte della settimana? O viene salvata solo l'immagine?

L'idea è di vedere le seguenti strategie che mostrano buoni risultati in primavera su EURUSD e buoni risultati in autunno su un altro simbolo .....

O nella prima settimana del trimestre .... O prima dell'annuncio del tasso della banca centrale con una diminuzione ...

 
Valeriy Yastremskiy:

A quanto pare, sono maldestro, non ci capiamo) cercherò di spiegarmi meglio).

Quando si fa un rapporto settimanale, si cita rispetto all'altro e alla redditività il TS e poi si pubblica una foto di redditività e di altri. Quando citi/selezioni i migliori, salvi i dati da qualche parte nei nomi o nei numeri delle migliori offerte della settimana? O viene salvata solo l'immagine?

L'idea è di vedere le seguenti strategie mostrare bene in primavera su EURUSD e in autunno su un altro simbolo .....

O nella prima settimana del trimestre .... O prima della dichiarazione del tasso della banca centrale con la diminuzione ...

Cosa intendi per "citare in relazione l'uno all'altro e la redditività"?

Ci sono 700 TS. Fanno trading su un conto demo tutto il tempo. Mostrano qualche tipo di risultato finanziario. Qui, i primi venti per equilibrio sono visualizzati nella tabella, e i primi cinque - sotto forma di grafico di equilibrio. Lo stesso vale per la qualità del trading - i primi 20 nella tabella, i primi cinque sotto forma di grafici. Infine, l'ultima coppia - tabella-cartina - sono i TS più vecchi che lavorano più a lungo.

Di conseguenza, e vedi su quali simboli quali sistemi erano i migliori... Se hai bisogno di rapporti per le settimane precedenti, controlla il ramo per le date corrispondenti. Il rapporto viene pubblicato ogni lunedì.

 
Georgiy Merts:

Cosa intendi per "citare l'uno contro l'altro e la redditività"?

Ci sono 700 TS. Fanno trading su un conto demo tutto il tempo. Mostrano qualche tipo di risultato finanziario. Qui, i primi venti in termini di equilibrio sono visualizzati nella tabella, e i primi cinque in termini di equilibrio grafico. Lo stesso vale per la qualità del trading - i primi 20 sono nella tabella, i primi cinque sono sotto forma di grafici. Infine, l'ultima coppia della tabella - grafico - sono i TS più vecchi che lavorano più a lungo.

Di conseguenza, e vedi su quali simboli quali sistemi erano i migliori... Se hai bisogno di rapporti per le settimane precedenti, controlla il ramo per le date corrispondenti. Il rapporto viene pubblicato ogni lunedì.

George, la lega è un esperimento e dovrebbe essere gestita di conseguenza. Penso che quello che stanno cercando di dirvi è che i grafici settimanali non sono molto informativi. A cosa serve guardarli, quando gli osservatori hanno bisogno di una ricerca aperta e significativa delle performance di trading dei diversi sistemi con la divulgazione dei legami tra i loro risultati e gli eventi di mercato locali e globali. Hanno la speranza di una conclusione positiva del progetto, che consiste nel trovare modelli di fluttuazione nella redditività delle strategie. O almeno una migliore comprensione del ciclo di vita dei sistemi di trading.
 
Реter Konow:
George, la lega è un esperimento e dovrebbe essere gestita di conseguenza. Penso che quello che stanno cercando di dirvi è che i grafici settimanali pubblicati non sono abbastanza informativi. A cosa serve guardarli, quando gli osservatori vogliono indicatori di ricerca aperti e significativi del trading di diversi sistemi con la divulgazione dei legami con gli eventi di mercato locali e globali. Essi hanno la speranza di un successo del progetto, che è quello di trovare modelli di fluttuazioni nella redditività delle strategie.

Cosa intendi per "studi di indicatori significativi"? Un commento serio anche su un solo TC richiede un bel po' di sforzo... E ho quattro dozzine dei migliori TS anche secondo il rapporto. E poi ci sono quei sistemi che "sembrano promettenti, anche se finora non mostrano grandi profitti" ... Per tutto questo non ho la capacità.

Quindi - per quanto siate ricchi, siete i benvenuti. Ci sono tabelle con i migliori in termini di equilibrio e in termini di indicatore di qualità integrale. Ci sono grafici di bilancio dei migliori. Ci sono account e password di investimento per loro. Ahimè, non c'è altro.

 
Affrontate la questione in modo esplorativo - date più parametri statistici e indicatori ai vostri sistemi. Espandere lo spazio di osservazione delle "divisioni" della Lega.