Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 238

 
Дмитрий:


E tu - sei scortese. Non mi sembrava di aver notato.......

 

Inizia con la modellazione, finisce con l'oroscopo))

 
Реter Konow:
Foggy è l'analisi tecnica. E questa è l'ultima cinica realtà, George. )))

Dov'è che l'analisi è "nebbiosa"? Ecco l'indicatore MAHA - quello che è "nebbioso", è estremamente accurato.

E non vedo alcuna realtà nei suoi suggerimenti... La tua libreria grafica era molto più reale...

 

Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

Top 20 per equilibrio:

Grafico dei primi 5 in termini di equilibrio:

I migliori 20 per la qualità del commercio:

I migliori 5 grafici per la qualità del trading:

I 20 TS più vecchi con almeno 50 scambi

Il grafico dei cinque TS più vecchi con almeno 50 scambi


 

Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

Top 20 per equilibrio:

Un grafico dei primi cinque in termini di equilibrio:

Top 20 per qualità del commercio:

I primi cinque in termini di qualità del commercio:

I 20 TS più vecchi, con almeno 50 scambi:

Grafico dei cinque TS più vecchi con almeno 50 scambi

La TS 840352 è interessante. Questo è un TS molto vecchio, che entra con delle pause sui picchi a zigzag con ulteriori SL di trascinamento e si muove verso il Breakeven, lavorando per oltre un anno. Mi ha sorpreso che il rapporto mostri 31 SL consecutivi! Ho pensato che fosse una specie di errore. Guardato i codici... hmm... No, nessun errore. Il numero ammissibile di SL per questo sistema in una fila è 34 ! E il tempo massimo di attesa per un aggiornamento massimo è di 135 scambi... Bene... Aspettiamo che questo TS mostri il "colpo di prova". Fondamentalmente, questo è un TS "illogico" - la sua entrata è piatta, contro il trend, ma il supporto è trendy, straight trailing. Non sorprende che non mostri risultati elevati. Ma è sorprendente che non mostri un "colpo di prova" per così tanto tempo. D'altra parte - il massimo non è stato aggiornato in 127 scambi. Non è rimasto molto prima del "colpo"...

 
Georgiy Merts:

Situazione attuale (tutti i TC sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

Top 20 per equilibrio:

Un grafico dei primi cinque in termini di equilibrio:

Top 20 per qualità del commercio:

I primi cinque in termini di qualità del commercio:

I 20 TS più vecchi, con almeno 50 scambi:

Grafico dei cinque TS più vecchi con almeno 50 scambi

La TS 840352 è interessante. Questo è un TS molto vecchio, che entra con delle pause sui picchi a zigzag con ulteriori SL di trascinamento e si muove verso il Breakeven, lavorando per oltre un anno. Mi ha sorpreso che il rapporto mostri 31 SL consecutivi! Ho pensato che fosse una specie di errore. Guardato i codici... hmm... No, nessun errore. Il numero ammissibile di SL per questo sistema in una fila è 34 ! E il tempo massimo di attesa per un aggiornamento massimo è di 135 scambi... Bene... Aspettiamo che questo TS mostri il "colpo di prova". Fondamentalmente, questo è un TS "illogico" - la sua entrata è piatta, contro il trend, ma il supporto è trendy, straight trailing. Non sorprende che non mostri risultati elevati. Ma è sorprendente che non mostri un "colpo di prova" per così tanto tempo. D'altra parte - il massimo non è stato aggiornato in 127 scambi. Non è rimasto molto prima del "colpo"...

Sì, la sua pazienza è incredibilmente sconfinata. La PAMM ha preso vita?
 
Vladimir Baskakov:
Sì, la tua pazienza è incredibile. La PAMM ha preso vita?

IMHO - niente di sorprendente... l'uomo è salito sul suo "cavallo" e lo sta facendo.

Presto mi unirò con il mio PAMM. Ho già scelto i maghi secondo TS LIGI per l'inizio.

Unica richiesta - non mettere immagini del passato ... Non sono rilevanti.

 
Salve. Avete dei bagarini?
 

Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

Top 20 per equilibrio:

Un grafico dei primi cinque in termini di equilibrio:

I migliori 20 per la qualità del commercio:

I migliori cinque grafici per la qualità del commercio:

Il più vecchio TS con almeno 50 scambi:

Il grafico dei cinque TS più vecchi con almeno 50 scambi:

 
Georgiy Merts:

Ci sono 16 TC che lavorano su ogni simbolo


Buongiorno, chi mi sa dire dove vedere effettivamente una descrizione di questi 16 TC usati per capire di cosa si tratta? Ci sono molte pagine, ho paura che ci vorrà molto tempo per leggere l'argomento.