Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 215

 
Eduard_D:

Non capisco, quali due dozzine? Ne servono solo due: il mago e la bilancia.

Questo è ciò di cui avete bisogno. E ho uno script per uno scopo completamente diverso, e ha un sacco di parametri diversi. Qui sopra c'è la password di investimento per la divisione inferiore.

Ecco le altre divisioni:

Accesso: 9968945 (Superiore)
Password dell'investitore: iAuWgDi9
Server: Alpari-ECN-Demo

Accesso: 60088262(Medio)
Investitore Password: jXcBzYs3
Server: Alpari-ECN-Demo

Analizza tutto quello che ti piace.

 
Georgiy Merts:

Questo è ciò di cui avete bisogno. E ho uno script per uno scopo completamente diverso, e ha molti parametri diversi. Qui sopra c'è la password di investimento per la divisione inferiore.

Ecco il resto delle divisioni:

Accesso: 9968945 (Superiore)
Password dell'investitore: iAuWgDi9
Server: Alpari-ECN-Demo

Accesso: 60088262(Medio)
Investitore Password: jXcBzYs3
Server: Alpari-ECN-Demo

Analizza tutto quello che ti piace.

Grazie anche per questo.

Analizzato. Segnalazione.

Delle tre divisioni, il conto della divisione più bassa è stato aperto il 15.11.2018. Pertanto, ha senso confrontare i risultati di trading delle tre divisioni da quella data in poi.

Quindi, dal 15.11.2018 i risultati totali di trading sono:

Basso -10.729usd; Medio - 6190usd; Alto - 3390usd.

Non so quanti maghi hanno scambiato in ogni divisione durante questo tempo, quindi ho preso lo stato attuale delle cose come guida. Al momento sono in commercio:

382 unità in Low; 212 unità in Medium; 77 unità in High. Supponiamo che sia stato così per tutto il tempo dal 15.11.2018 ad oggi.

Perdita media per Magik per divisione:

Inferiore -28.08; Medio -29.19; Superiore -44.02

 

Un altro TS che è andato dritto alla divisione superiore con 0,97 di qualità su tick reali: TS 643642

Il modulo eseguibile sarà pubblicato stasera.

 
Artem Prischepa:

Quindi come può una divisione essere chiamata suprema se perde? :D O la redditività non è un prerequisito? :D
O la massima divisione è quella che è meno redditizia? xD

c'è una setta qui - per favore non ostacolate l'apprendimento dei mantra. :-)

Per la ventiquattresima volta , loscopo di LIGI è di George!

CI STIAMO ARRIVANDO!!!

 
Artem Prischepa:

Quindi come si può chiamare una divisione una divisione superiore se perde? :D O la redditività non è un prerequisito? :D
O la massima divisione è quella che perde di meno? xD

In primo luogo, se sai qualcosa di calcio, dovresti sapere che la massima divisione non include necessariamente squadre che vincono campionati mondiali...

E in secondo luogo, il mio PAMM sta lentamente uscendo di nuovo dal drawdown, quindi sono abbastanza soddisfatto del risultato... Cosa vuoi, non lo so...

 
Georgiy Merts:

Un altro TS che è andato dritto alla divisione superiore con 0,97 di qualità su tick reali: TS 643642

Il modulo eseguibile sarà pubblicato stasera.

Ho perso interesse in questo esperimento.

Il mio post precedente sul 643642:

Eduard_D2019.08.07 16:16

Oggi 643642 (bild 23.07.19, andato direttamente alla High Division) ha mostrato un SL inaccettabile ed è stato ritirato dall'asta.

 
Eduard_D:

Perdita media per Magik per divisione:

Basso -28.08; Medio -29.19; Alto -44.02

Questo mio calcolo deve essere ricontrollato per vedere se è sbagliato.

Se non ci sono errori, dobbiamo capirne la ragione.

Ma senza statistiche storiche sui profitti dei maghi, è improbabile che questa ragione venga compresa.
 
Artem Prischepa:

Monitoraggio e ancora monitoraggio. Altrimenti, sono solo chiacchiere senza fondamento. :D

Che diavolo sono le "chiacchiere" - PAMM, che è già al suo quarto anno... Hai un conto con almeno un anno di storia?

 
Eduard_D:

Ho perso interesse in questo esperimento.

La testa di una donna è la testa di un cavallo.

Ho diffidato dei sei per molto tempo... Come c'è il comportamento martiniano.

 
Artem Prischepa:

Di nuovo con il "e avete voi... "xD Non sto rivendicando nulla.
Se ci mostrate un piccolo segnale, forse crederemo alle vostre favole, ma per ora non è altro che una bufala.

Te l'ho detto PAMM. Che "bufala", ti ho già dato il link un paio di volte...

Ma, dato che "non stai sostenendo nulla" - beh, continua a "sostenere nulla" - tutto quello che posso fare è alzare le spalle...