Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 197

 
Roman Shiredchenko:

Trasferire tutte le transazioni a prezzi aperti, compresi i test e l'ottimizzazione. Organizzare (se non organizzati) i controlli sull'attivazione degli ordini di compravendita e sull'esecuzione degli stessi.


Cosa intendi per"trasferire le transazioni a prezzi aperti"?

Si apre un'altra barra del timeframe, si analizza la situazione e si apre una posizione. Cosa dobbiamo fare?

Oppure dobbiamo piazzare un ordine in sospeso. Cosa dobbiamo fare?

Oppure dovete spostare il trailing stopper. Cosa devo fare?

I miei EA non guardano affatto i prezzi M1 - solo i prezzi correnti e il timeframe HL.

***

Riguardo al "controllo dei fallimenti degli ordini" - se l'ordine non funziona, si dovrebbe aspettare fino alla prossima barra, e poi provare a eseguire di nuovo l'ordine. Non ha senso cercare di eseguire gli ordini molte volte - perché il fallimento nel farlo significa problemi abbastanza seri o con la connessione o con il server di trading.

 
Georgiy Merts:

Cosa significa "trasferire le compravendite a prezzi aperti"?

Qui si apre un'altra barra di timeframe, si analizza la situazione e si deve aprire una posizione. Cosa devo fare?

O avete bisogno di piazzare un ordine pendente? Cosa dobbiamo fare?

Oppure dovete spostare il trailing stopper. Cosa devo fare?

I miei Expert Advisors non guardano affatto i prezzi M1 - solo i prezzi correnti e il timeframe HL.

***

Riguardo al "controllo dei fallimenti degli ordini commerciali" - se l'ordine non ha funzionato, dovremmo aspettare la prossima barra e poi provare ad eseguire di nuovo l'ordine. Non ha senso cercare di eseguire gli ordini molte volte - perché la loro mancata esecuzione significa problemi abbastanza seri o con la connessione o con il server di trading.

Allora non avete bisogno di fare nulla.

Dobbiamo formalizzare la selezione dei commercianti di TS redditizi.

 
Roman Shiredchenko:

Organizzare (se non organizzato) il controllo dei trigger degli ordini commerciali e l'esecuzione delle impostazioni degli ordini.

Ci possono essere molte ragioni diverse per la non conformità.

Permettetemi di fare un solo esempio, usando il 640150 come esempio. Ha una funzione di Breakeven che viene implementata impostando un SL. Perché questo SL sia impostato, il trigger deve essere eseguito prima (il profitto deve raggiungere un certo valore) e poi lo SL sarà impostato. Questo SL è impostato a 0,85 del livello di trigger. Il livello di trigger, se non mi sbaglio, è 0,26 ATR, che è in media circa 14,0 punti a quattro cifre dal prezzo di apertura della posizione. Quindi, SL dovrebbe essere impostato a circa 12,0 punti a quattro cifre dal prezzo di apertura della posizione.

Questo significa che la differenza tra il prezzo corrente (prezzo di trigger) e il prezzo a cui dovrebbe essere impostato SL è di circa 2,0 punti a quattro cifre.

Il vostro broker vi permette di impostare lo SL a questa distanza?

 
Georgiy Merts:

Per quanto riguarda il "controllo dei fallimenti degli ordini" - se l'ordine non ha funzionato, si dovrebbe aspettare fino alla prossima barra e poi provare a eseguire di nuovo l'ordine. Non ha senso cercare di eseguire gli ordini molte volte, poiché la loro mancata esecuzione significa problemi abbastanza seri sia con la connessione che con il server di trading.

Beh, neanche questa è un'opzione. Aspettare 4 ore per la prossima barra e poi riprovare ad eseguire l'ordine? Forse provare ogni minuto?

 
Eduard_D:

Ci possono essere molte e varie ragioni per il mancato rendimento.

Darò solo un esempio, usando 640150 come esempio. Ha una funzione di Breakeven, che viene implementata impostando SL. Per impostare questo SL, il trigger deve essere innescato prima (il profitto deve raggiungere un certo valore), poi questo SL sarà impostato. Questo SL è impostato a 0,85 del livello di trigger. Il livello di trigger, se non mi sbaglio, è 0,26 ATR, che è in media circa 14,0 punti a quattro cifre dal prezzo di apertura della posizione. Quindi, SL dovrebbe essere impostato a circa 12,0 punti a quattro cifre dal prezzo di apertura della posizione.

Questo significa che la differenza tra il prezzo corrente (prezzo di trigger) e il prezzo a cui dovrebbe essere impostato SL è di circa 2,0 punti a quattro cifre.

Il vostro broker vi permette di impostare lo SL a questa distanza?

Lo scoprirò... ma in generale sul mio broker di lavoro si può. Ci informazioni di mercato STOPLEVEL - restituisce 0.

 
Roman Shiredchenko:

Questo è esattamente il mio punto. Tutti passano alla precisione e lavorano a prezzi di apertura da M1 e oltre. Tutti vincono qui, voi e noi (clienti di diversi broker). Vedi anche questo mio post.

"Calcolare in base ai prezzi di apertura - perde troppo in precisione". - Non sono d'accordo con questo. Guarda di nuovo (controlla) questo punto... non perderà nulla lì... basta ottenere sia la velocità di prova e la precisione (nel grezzo da prezzi di apertura - ha la sua propria precisione e il fascino, se non è un scalper) le prestazioni a diversi broker, e così i tick - tutti possono essere diversi - si dispone di un segnale di ingresso attivato - altri - no - non dovrebbe essere così ...Alla fine LIGA ACS non perderà, ma guadagnerà! E così, una specie di pesca delle pulci sulle zecche, che anche in uno scenario "buono" non porterà a un aumento SIGNIFICATIVO del profitto nella vita reale, IMHO. tali indennità, intendo il trasferimento di tutti gli ordini di trading a prezzi aperti, saranno utili solo per tali ACS "TOPSHOP", IMHO.

Pesca a strascico sulla M1. Voci - non le avete ancora al bar aperto?

Baskakov l'ha detto 100 volte, non serve a molto:) George impenetrabile non è inferiore a nessuno🐱
 
Dasha Dasha:
Baskakov l'ha detto 100 volte, non serve a molto:) George impenetrabile non è inferiore a nessuno🐱

Baskakov, ) sei ridicolo.

È un peccato che l'amministrazione ti abbia bandito.


Dovresti scrivermi di persona).

----------

Ciò che ha dato inizio a tutto - si potrebbero fare due episodi di una serie TV.


il secondo clown qui a proposito, il suo segnale è andato giù sul canile, a quanto pare, ha avuto troppo tempo per sedersi inattivo.

 
Fast235:

Baskakov, ) sei ridicolo.

È un peccato che l'amministrazione ti abbia bandito.


Dovresti scrivermi di persona).

----------

Ciò che ha dato inizio a tutto - si potrebbero fare 2 episodi di una serie TV.


il secondo pagliaccio qui dal modo in cui il segnale è andato giù sulla sterlina, a quanto pare, overhosting si è mostrato, ha anche non ha tempo ora

Grazie per continuare a promuovere il mio segnale a pagamento gratuitamente :D .
PS -26% in un anno che non è finito non è la fine del mondo. Buffett aveva un -30% :)

 
Artem Prischepa:

Grazie per continuare a promuovere il mio segnale a pagamento gratuitamente :D .
PS -26% in un anno che non è finito non è la fine del mondo :)

No, proprio come ho detto - prenderò gli emergenti come miei preferiti, hai ucciso il tuo segnale sedendoti troppo.

 
Fast235:

No, proprio come ho detto - io prendo gli emergenti come preferiti, tu hai ucciso il tuo segnale sedendoti troppo.

non sanno nulla. il monitoraggio e il trading è attivo fino ad oggi. E tutto all'interno di un rischio accettabile.
L'unica cosa che è morta qui è il tuo metodo di valutazione del segnale.
Grazie ancora per la pubblicità del mio segnale. :D