Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 161

 
Georgiy Merts:

Ahhhh...

Capito. Bene... Il TS lavorava in modo irregolare e poi - il mercato è cambiato e si è "ingranato". Questo è esattamente quello di cui sto parlando - QUALSIASI ST ha periodi di perdite e periodi di guadagni. Qui, abbiamo colpito proprio un periodo del genere, fin dall'inizio.

Non posso tacere...

La mia ingenuità infantile pensava: per ottenere un "bel" grafico quando si fa trading su conto demo o reale bisogna avere dei "bei" grafici di periodi di ottimizzazione avanti e indietro. Ma si scopre che non è assolutamente necessario. Forse, è anche dannoso. Ora che fare? (((((((((

:))
 
Georgiy Merts:

"Qui siete nel business della coltivazione di piantine di alberi, e un giorno deve arrivare il giorno in cui potrete comprare frutta dal vostro vivaio?" - nessun altro modo.

Di nuovo, ho un account. Su cui uso i risultati della Lega TC. E il fatto che, dopo il costante drawdown, ha iniziato lentamente a uscire è molto piacevole per me, e questo risultato mi sta bene. Sì, la crescita, purtroppo, non è così veloce come vorrei. Beh... quello che abbiamo è quello che abbiamo.

Allora, quando ci saranno già le "piantine"? Stiamo diventando impazienti :D

 
Artem Prischepa:

Allora, quando arrivano le "piantine"? Stiamo diventando impazienti :D

Eccoli, quaranta ogni settimana! Trapiantateli e fateli crescere.

 
Georgiy Merts:

Ahhhh...

Capito. Bene... Il TS lavorava in modo irregolare e poi - il mercato è cambiato ed è "entrato nel flusso". Questo è esattamente il caso di cui sto parlando - QUALSIASI TS ha periodi di perdite e periodi di guadagni. Qui siamo proprio in un periodo del genere, fin dall'inizio.

C'è qualcosa di molto sbagliato in tutta questa storia. Cercherò di dettagliare la logica del mio ragionamento.

1. In numeri, i risultati dei test "brutti" sono i seguenti: Profitto sul periodo di retro-ottimizzazione = 48,55

Profitto sul periodo di ottimizzazione a termine = 1,05

In base ai vostri principi di selezione dei migliori risultati di ottimizzazione, questa opzione non avrebbe potuto essere scelta.

Ho fatto la stessa ottimizzazione (12 ore) e c'erano molte opzioni con prestazioni molto migliori.

2. Cercare di eseguire 640150 sul periodo di ottimizzazione avanti e indietro porta a toglierlo dall'offerta 4 volte: 2017.05.11; 2017.08.17; 2018.01.09; 2018.05.01

Questo non dovrebbe essere il caso, dato che i benchmark sono stati prescritti sulla base dei risultati delle ottimizzazioni in avanti e indietro mai raggiunti. Perché vengono superati 4 volte?

Dobbiamo andare a fondo di queste discrepanze e scoprire perché accadono.

Giorgi! Per favore, esegui una sola volta il 640150 (mentre non è ancora sovra-ottimizzato) durante il suo periodo di ottimizzazione del 22.07.2016 - 22.07.2018. Spero che almeno questo test venga superato.

 
Georgiy Merts:

Eccoli, quaranta ogni settimana! Trapiantateli e fateli crescere.

Come un bambino in una scatola di sabbia che gioca
 
Georgiy Merts:

Eccoli, ne vengono regalati quaranta ogni settimana! Trapiantati e cresci.

Quindi se prendo una piantina e domani mi prosciuga tutto il deposito? Scrollerebbe le spalle e mi direbbe che ho solo bisogno di ri-ottimizzare e ricaricare, o mi consiglierebbe di prendere un'altra piantina che è già trapelata 10 volte? :D


 
E Joe è così entusiasta di offrire le sue piantine. Tipo scegli, scegli, sbrigati, sbrigati!... finché sono disponibili. :D Anche se sembra più un uomo che dà via la sabbia gratis nel deserto. :D
 
Eduard_D:

C'è qualcosa di molto sbagliato in tutta questa storia. Cercherò di dettagliare la logica del mio ragionamento.

Sì, c'è qualcosa che non va. Il mio Expert Advisor di prova dà un'immagine normale, ma l'Expert Advisor della Lega smette di funzionare per qualche motivo.

Ci darò un'occhiata.

 
Vladimir Baskakov:
Come un bambino nella sabbiera che gioca

Cosa stai facendo in questa sandbox? Non è che qualcuno abbia chiamato i pagliacci qui dentro.

 
Georgiy Merts:

Sì, c'è qualcosa che non va. Il mio EA di prova dà un'immagine normale, ma l'EA della Lega smette di funzionare per qualche motivo.

Ci darò un'occhiata.

Posso vedere la tua foto normale?