Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 153

 
Vladimir Baskakov:
Cioè non capisci nemmeno la differenza tra la modalità di prova e l'algoritmo di apertura. Triste

Sì, non lo capisco affatto, Vladimir.

Ho detto sopra - l'analisi avviene una volta per periodo di tempo. Ma, alcuni controlli preliminari - ad ogni spunta.

In modalità "prezzi aperti" - abbiamo un tick per timeframe. Questo è molto rude. In modalità "1M OHLC" abbiamo quattro tick al minuto. Il che è molto meglio, e abbastanza per i non scalmanati.

Quindi, se abbiamo un tick all'ora, TS riceve prezzi molto approssimativi per ore, e non vede affatto i timeframe più piccoli.

Molto divertenti le sue accuse considerando la differenza nella nostra esperienza.

 
Georgiy Merts:

Sì, non lo capisco affatto, Vladimir.

Ho detto sopra - l'analisi avviene una volta per periodo di tempo. Ma, alcuni controlli preliminari - ad ogni spunta.

In modalità "prezzi aperti" - abbiamo un tick per timeframe. Questo è molto rude. In modalità "1M OHLC" abbiamo quattro tick al minuto. Il che è molto meglio, e abbastanza per i non scalmanati.

Quindi, se abbiamo un tick all'ora, TS riceve prezzi molto approssimativi a tariffe orarie e non vede affatto gli intervalli di tempo più piccoli.

Piuttosto divertenti le tue accuse, considerando la differenza nella nostra esperienza.

Sì, apparentemente la tua esperienza =0.
L'Expert Advisor cerca un segnale per aprire una posizione: all'apertura della barra o ad ogni tick. Questo è tutto.
Se il tuo Expert Advisor è programmato in base all'apertura della barra, allora dovresti testarlo e ottimizzarlo nella modalità "prezzi aperti". Questo aumenta notevolmente la velocità dei test.
I consulenti su ogni tick sono necessari per i bagarini, tu non ne hai bisogno.
L'alfabeto, tuttavia.
 
Vladimir Baskakov:
Sì, apparentemente la tua esperienza è pari a zero.
L'EA cerca un segnale per aprire una posizione: o all'apertura della barra o ad ogni tick. Tutto.
Se il tuo Expert Advisor è programmato in base all'apertura delle barre, allora dovresti testarlo e ottimizzarlo nella modalità "prezzi aperti". Questo aumenta notevolmente la velocità del test.
Gli Expert Advisors su ogni tick sono necessari per gli scalper, voi non ne avete bisogno.
L'ABC, però.

Beh, Vladimir, hai assolutamente ragione. La mia esperienza è pari a zero.

Soprattutto se paragonato al tuo.

Forte, che posso dire... Forte.

 
Georgiy Merts:

Beh, Vladimir, hai assolutamente ragione. La mia esperienza è pari a zero.

Soprattutto se paragonato al tuo.

Forte, che posso dire... Forte.

E che senso ha cercare punti d'entrata in pochi minuti, e con una tale precisione, se appaiono e poi scompaiono entro 5-10 minuti al massimo, e le operazioni dei tuoi contatori alla fine si bloccano per giorni? :D

 
Artem Prischepa:

E che senso ha cercare punti d'entrata in pochi minuti, e con una tale precisione, se questi appaiono e poi scompaiono entro 5-10 minuti al massimo, e le operazioni dei tuoi contatori alla fine si bloccano per giorni? :D

In che senso "appeso" se ho SEMPRE un SL?

"Non ce l'ho, ho sempre SL in qualsiasi TC. Dov'è l'over sitting?

E "cercare punti di ingresso" - come può un EA "cercarli"? L'Expert Advisor entra secondo un algoritmo rigorosamente impostato. Non cerca nulla. Se le condizioni sono soddisfatte - entra. Se le condizioni non convergono, non entra.

 
Georgiy Merts:

Cosa intende per "overstaying" se ho SEMPRE un SL?

"Overstaying" è quando invece di SL abbiamo uno stop-out da DC. Non ho niente del genere, in qualsiasi TS c'è sempre SL. Dov'è il "dormire troppo"?

E "cercare punti di entrata" - come può un Expert Advisor "cercarli"? L'Expert Advisor entra secondo l'algoritmo strettamente impostato. Non sta cercando niente. Se le condizioni sono soddisfatte - entra. Se le condizioni non convergono, non entra.

Cerca, cerca, ad ogni spunta si agita sul perché.
Convertite ai prezzi di apertura e ottimizzerete i vostri 600 sistemi in mezz'ora.
 
Georgiy Merts:

Cosa intende per "overstaying" se ho SEMPRE un SL?

"Overstaying" è quando invece di SL abbiamo uno stop-out da DC. Non ho niente del genere, in qualsiasi TS c'è sempre SL. Dov'è il "dormire troppo"?

E "cercare punti di ingresso" - come può un EA "cercarli"? L'Expert Advisor entra secondo un algoritmo rigorosamente impostato. Non cerca niente. Se le condizioni sono soddisfatte, entra. Se le condizioni non convergono, non entra.

Puoi piazzare uno stop loss a trenta cifre dall'ordine e stare seduto in un trade per mezzo anno sostenendo che non è un overbetweener. xDD
Se non ha notato alcun segno di stop loss prepotente nel suo robot di trading, sta cercando di trovare un modo per farlo. E si siede lì quotidianamente a riattrezzarli per adattarli alla storia in caso di flop. xD Nessuno ha bisogno di loro, nemmeno il loro creatore.
Probabilmente non hanno niente di meglio da fare).

 
Vladimir Baskakov:
Cerca, cerca, soffre su ogni tic senza alcuna ragione.
Traduci in prezzi di apertura e ottimizza i tuoi 600 sistemi in mezz'ora

Qual è il punto? Lì sono affissi gli esaminatori del test. Traducilo e mostraci la classe. E daremo un'occhiata.

 
Georgiy Merts:

Qual è il punto? Lì sono affissi gli esaminatori del test. Traducilo e mostralo alla classe. E daremo un'occhiata.

Beh, occupatevi voi stessi dei vostri gnomi ;)
 
Georgiy Merts:

Cosa intende per "overstaying" se ho SEMPRE un SL?

"Overstaying" è quando invece di SL abbiamo uno stop-out da DC. Non ho niente del genere, in qualsiasi TS c'è sempre SL. Dov'è il "dormire troppo"?

E riguardo alla "ricerca di punti di ingresso" - come può un EA "cercarli"? L'Expert Advisor entra secondo un algoritmo rigorosamente impostato. Non cerca nulla. Se le condizioni sono soddisfatte - entra. Se le condizioni non convergono, non entra.

Non ti sembra anormale che due giorni di tenuta siano troppi per un affare, entrando dal segnale su un grafico a minuti? :DD.