Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 147

 
Georgiy Merts:

No. L'entrata può essere solo lungo o contro il trend come determinato dall'EMA e dall'incrocio dei prezzi.

Il segnale di entrata è una barra "d'impulso", che è determinata da vari metodi. Ma dove è diretto questo segnale?

Per un segnale diretto è un segnale al lato della candela (rialzista - per comprare, ribassista - per vendere). Per un segnale inverso, è un segnale di acquisto se la candela è ribassista.

E dopo aver ricevuto il segnale (diretto o invertito) guardiamo se è diretto alla tendenza corrente (ed entriamo, se è un sistema di tendenza), o contro (ed entriamo, se è un sistema piatto).

Devo pensare e disegnare i grafici.

Di nuovo, non sono sicuro di nulla, ma mi sembra comunque che includendo un segnale di inversione si cambi la strategia trend/float.

 
George, tu conosci bene i diversi ts, vero? Puoi dire che tipo di sistema è?
Martin è una specie di furbacchione? )
File:
 
Eduard_D:

Devo pensarci e disegnare i grafici.

Di nuovo, non sono sicuro di nulla, ma mi sembra comunque che includendo un segnale di inversione si cambi la strategia trend/float.

Perché dovrei farlo? Includendo un'inversione di segnale - sto semplicemente cambiando la direzione della barra del segnale d'impulso.

Diciamo che abbiamo un TS piatto che lavora sul ritorno all'EMA. Diciamo che al momento il prezzo è troppo alto sopra l'EMA. Quindi, sul piatto, possiamo entrare in vendita. Questo è tutto. Questa direzione è già fissata. Aspettiamo solo il momento per farlo.

Se abbiamo un segnale di "barra lunga", andremo a vendere non appena si forma la prima barra ribassista, dove il corpo è più lungo di qualsiasi ombra.

Se abbiamo questo segnale invertito, entreremo in vendita non appena si forma la prima barra rialzista, dove il corpo è più lungo di qualsiasi ombra.

Queste due varianti della ST sono molto diverse? Differiscono solo nella loro valutazione dell'inizio del viaggio. Nel primo caso, stiamo "saltando sul gradino di un treno in partenza". Nel secondo caso, "saltiamo sul treno che non è ancora arrivato". Nel primo caso, aumentiamo la probabilità di un segnale corretto, ma diminuiamo le vincite. Nel secondo caso, le vincite sono maggiori, ma la probabilità di un segnale corretto sarà inferiore.

 
Artem Prischepa:
George, sei bravo con diversi ts, vero? Puoi dire che tipo di sistema è questo?
Martin è una specie di sapientone? )

Perché dovrei saperlo?

È un sistema. Puoi guardare il grafico di Equity e i parametri di reporting.

 
Georgiy Merts:

Perché dovrebbe essere così? Attivando l'inversione del segnale - cambio semplicemente la direzione della barra del segnale d'impulso.

Ora tutto ha un senso. Grazie.

 
Georgiy Merts:

Perché dovrei saperne qualcosa?

Il sistema è il sistema. Puoi guardare il grafico di Equity e i parametri di reporting.

Il sistema, come il sistema?! :D Capisco.

 
Artem Prischepa:

Il sistema, come il sistema?! :D Capito.

***

 
Georgiy Merts:

Perché dovrei essere un "mago"?

Il sistema è come un sistema. Puoi guardare il grafico di Equity e i parametri di reporting.

Joe, beh, è lì che puoi dare 200k sull'unico sistema giusto, se ti ricordi e sai cosa intendo. :D

 
Artem Prischepa:

Joe, beh, è lì che puoi dare 200k sull'unico sistema corretto, se ti ricordi e sai cosa intendo. :D

***

 
Artem Prischepa:

Joe, beh, è lì che puoi dare 200k sull'unico sistema giusto, se ti ricordi e sai cosa intendo. :D

Dov'è il "sistema unico corretto"?

Si trattava di "affidabilità".

Se il sistema ha 20M di conto reale - la sua affidabilità è 200K, e si può pagare fino a $200K per un tale segnale.

Cos'altro devo capire?

Ve l'ho detto un centinaio di volte - non mi interessa come funzionano i sistemi individuali. Questo è il motivo per cui ho iniziato la TS League - lascia che i sistemi commercino come vogliono, il mio lavoro è quello di selezionare i sistemi con la più alta stabilità. E, ho ripetutamente sottolineato - QUALSIASI sistema ha periodi di profitto e di perdita, e i periodi di perdita sono più lunghi.

Non capisco perché parli di "unico sistema giusto".