Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 143

 
Georgiy Merts:

Sì, ahimè, nel drawdown. L'ultimo mese è stato molto spiacevole per i sistemi di ripartizione. Ho anche pensato di sostituire ZpnTrendSP con ZpnFlatSP. Ma la situazione sembra iniziare a migliorare ora.

Allora qual è il senso pratico di 600 sistemi. Solo l'illusione di avere 600 sistemi.... e a cosa servono. Beh, un milione di sistemi può essere eseguito, poi cosa, in realtà
 
Vladimir Baskakov:
Allora qual è il senso pratico di 600 sistemi. Solo l'illusione di avere 600 sistemi.... e a cosa servono. Bene, un milione di sistemi possono essere mantenuti, poi cosa, in realtà

Di nuovo venticinque.

Quante volte ve l'ho detto - il punto è vedere in quale direzione è inutile guardare. Sono necessari 672 sistemi affinché ci sia una copertura COMPLETA. In modo che qualsiasi variante di TC con i nostri input e accompagnamento - nella Lega sarebbe stata testata.

E per quanto riguarda "utile"...

Qui, ad esempio, la gente è molto affezionata al trailing SL. E vedo quel SL che segue - non ha senso. Il TP-SL fisso funziona molto meglio. Ecco un risultato diretto dell'uso della Lega, che uso direttamente nel mio lavoro.

 
Georgiy Merts:

Di nuovo venticinque.

Quante volte ve l'ho detto - il punto è vedere in quale direzione è inutile guardare. Sono necessari 672 sistemi affinché ci sia una copertura COMPLETA. In modo che qualsiasi variante di TC con i nostri input e accompagnamento - nella Lega sarebbe stata testata.

E riguardo alla "spinta"...

Qui, ad esempio, la gente è molto affezionata al trailing SL. E vedo quel SL che segue - non ha senso. Il TP-SL fisso funziona molto meglio. Ecco un risultato diretto dell'uso della Lega, che uso direttamente nel mio lavoro.

Finché si usano gli stop, si sovraottimizza per sempre. Hai bisogno di una condizione di chiusura nel codice
 
Vladimir Baskakov:
Finché usate gli stop, sarete sempre sovra-ottimizzati. Dovreste scrivere la condizione di chiusura nel codice.

No. Gli arresti funzionano molto normalmente e correttamente. Uno stop è il posto sul grafico dove è chiaro che hai fatto un errore con la tua entrata.

E sovra-ottimizzare - e infatti "sarà per sempre" - perché QUALSIASI TS fallisce prima o poi. Ed è soggetto a sovra-ottimizzazione se voglio avere un set completo di TC aggiornati.

 
Vladimir Baskakov:
Finché si usano gli stop, si sovraottimizza per sempre. Devi scrivere la condizione di chiusura nel codice

Dai almeno un esempio di una condizione di chiusura che non può essere ottimizzata (oltre a Stop e U-turn).

 
Eduard_D:

Dai almeno un esempio di una condizione di chiusura che non può essere ottimizzata (oltre a Stop e U-turn).

Macd semplice ea
 
Vladimir Baskakov:
Macd semplice ea

Dove sono i risultati di questo esempio sugli schizzi o sul commercio? Ricordo che un paio di mesi fa cambiavi i tuoi preferiti negli indicatori ogni 2-3 giorni, ma tutto, come si dice nel prossimo thread, sta "svanendo".

Quindi, Vladimir, dovrai allenarti per almeno un altro anno, potresti cambiare molto i tuoi preferiti durante questo periodo.

 
Fast235:

dove sono i risultati di questo esempio su miniature o commercio? ricordo un paio di mesi fa hai avuto un cambiamento di preferiti negli indicatori ogni 2-3 giorni, ma tutti come si dice nel thread successivo - "futilità".

Ti sbagli,Fast235!

Guardate il meraviglioso segnale di Vladimir! Come cresce costantemente l'equilibrio! Quindi il parere di Vladimir sarà ascoltato molto attentamente, è un trader molto esperto!

Per esempio, ho sentito solo da lui che i fondi nel conto sono una stronzata inutile e che i fondi arrivano sempre al saldo. Ho sempre pensato che è il saldo che arriva sempre ai fondi, ma è il contrario, e Vladimir lo dimostra molto bene con il suo meraviglioso segnale... Una conoscenza così sacra è cara,Fast235...

 
Georgiy Merts:

Ti sbagli, Fast235!

Guardate il meraviglioso segnale di Vladimir! Come cresce costantemente l'equilibrio! Quindi l'opinione di Vladimir sarà ascoltata molto attentamente, è un trader molto esperto!

Dite, ho solo sentito dire da lui che i fondi nel conto non sono affari di nessuno e che i fondi arrivano sempre al saldo. Questa sacra conoscenza è costosa, Fast235...

Un collega trader studia, e studia se stesso e paga per questo!

 

Vladimir è una personalità incredibile qui, controlla tutte le nuove idee su se stesso (nei segnali), quasi sempre su un conto reale, penso che ci fosse solo una demo, ma mi piace per questo

Spero che non sia povero)