Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 75

 
Georgiy Merts:

Non capisco di nuovo... Qualsiasi esperto ha un TS abbastanza chiaro! Inoltre, ho indicato quali sono quelli che uso. Cosa significa "miraggio"?

E a proposito di "non ci sarà fine" ... Di quale "fine" stiamo parlando? Vi aspettate un graal dalla Lega?

Stiamo solo aspettando che tu ti senta frustrato e ti arrenda.
 
Serqey Nikitin:
Allora, la verbosità da basso intellettuale si è chiarita: "si tratta di varianti opposte che si escludono a vicenda"... Di quale teoria possiamo parlare? Riunire tutte le varianti in un unico mucchio e sognare che improvvisamente qualche variante scatti fuori... La stabilità è l'unica cosa rimasta da sognare: "Quindi una di queste opzioni probabilmente funzionerà. Questa è la teoria! Quello che non capisco è come puoi essere così sicuro che "di sicuro una di queste varianti funzionerà"? È dubbio... "Trovare un gatto nero in una stanza buia quando non c'è..." - è il massimo della logica...

Bene, questo è un bene. Alla faccia della verbosità... Per me, la cosa più importante è che il deposito cresca. Senza verbosità, è quasi scomparso. Ma sta cominciando a crescere, e mi sta bene.

 
Vladimir Baskakov:
Stiamo solo aspettando di vedere se ti senti frustrato e ti arrendi.

No, non devo postare rapporti... Infatti, se uscirò da un crollo e aprirò un segnale, probabilmente lo farò.

 
Georgiy Merts:

No, non devo postare rapporti... Infatti, se uscirò dal crollo e aprirò un segnale, probabilmente

Sta a voi decidere, ma i vostri sostenitori stanno diventando sempre più piccoli. Mostrami dov'è il pamm, il segnale dove, su demo ecc.
 
Vladimir Baskakov:
Dipende da te, ma i tuoi sostenitori stanno diventando sempre più piccoli. Mostrami dove il pamm, il segnale dove, sul demo, ecc.

Demo - che mostra. PAMM - ancora in un drawdown. Se esco - aprirò un segnale. Se non lo faccio, continuerò a cercare. E ho avuto solo due alleati, quindi molto meno...

 

Non c'è bisogno di ferire Georges.

Ha detto fin dall'inizio che aveva bisogno di aiuto per sviluppare un criterio di selezione dei TC potenzialmente redditizi. Ahimè, tutto si riduceva al ben noto: "Tu sei Yerema, io sono Thomas. Tu mi dai una parola e io te ne do due". I consigli e le risposte erano tutti vuoti, sul nulla...

Tutto si riduceva naturalmente a un mercanteggiamento a mezza mano, e va bene così.

È chiaro che la Lega stessa è di cattivo gusto e non può generare interesse commerciale.

PAMM e segnale - forse. Dovete guardare.

 
Alexander_K:

Non c'è bisogno di ferire Georges.

Ha detto fin dall'inizio che aveva bisogno di aiuto per sviluppare un criterio di selezione dei TC potenzialmente redditizi. Ahimè, tutto si riduceva al ben noto: "Tu sei Yerema, io sono Thomas. Tu mi dai una parola e io te ne do due". I consigli, così come le risposte, erano vuoti, sul nulla...


C'era un consiglio, ed era un buon consiglio, ma lui non lo ascolta, ma continua la sua linea... E nessuno penserà e lavorerà per lui. Lasciamolo continuare... Ognuno impara dai suoi errori! Quando crescerà, capirà che il profitto è un fattore secondario, e che l'affidabilità della strategia è primaria. Se c'è affidabilità, i profitti appariranno sicuramente! Ma l'affidabilità richiede una teoria di lavoro coerente, piuttosto che correre tra 20 varianti... Altrimenti, l'investitore continuerà a cercare un lato positivo e a saltare da una coppia all'altra, per circa venti anni...

 
Serqey Nikitin:

Ma per essere affidabile, hai bisogno di una teoria di funzionamento coerente, piuttosto che fluttuare tra 20 varianti... Altrimenti, continuerai a cercare il lato positivo e a rimbalzare da una coppia all'altra per circa venti anni...

Sono d'accordo.

 
Serqey Nikitin:

Non distorcere i fatti! Sono stati dati consigli, ed erano buoni consigli, ma lui non li ascolta, continua la sua linea... E nessuno penserà e lavorerà per lui. Lasciatelo continuare... Ognuno impara dai suoi errori! Quando crescerà, capirà che il profitto è un fattore secondario, e che l'affidabilità della strategia è primaria. Se c'è affidabilità, i profitti appariranno sicuramente! Ma l'affidabilità richiede una teoria di lavoro coerente, piuttosto che correre tra 20 varianti... Altrimenti, l'investitore continuerà a cercare una posizione plus e a saltare da una coppia all'altra, per circa venti anni...

In realtà, la Lega si è davvero trascinata. Il materiale è già stato raccolto e non c'è nulla di nuovo da imparare da esso. Imho, è il momento di andare avanti e trarre delle conclusioni.

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, la Lega si è davvero trascinata. Il materiale è già stato raccolto e non c'è niente di nuovo da guadagnare continuando a raccoglierlo. Imho, è il momento di farla finita e di trarre delle conclusioni.

E penserà che tutti sono gelosi di quello che dicono. Questa è la domanda.