Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 65

 
Georgiy Merts:

È quello che ho detto: "qualità estremamente bassa del commercio". Beh, non c'è niente di meglio per questo sistema su questo simbolo! NO.

E "nella spazzatura"? Perché dovrebbe essere così? Un allenatore che non fa giocare gli underperformer sul campo di allenamento non è degno del titolo di "allenatore".

Sei tu, amico mio, che butterai i tuoi sistemi nella spazzatura. E i miei sistemi - faranno trading nella divisione inferiore anche con un fattore di profitto inferiore a uno. Solo per vedere quale TSnon dovrebbe essere applicato.

Zhora, lascia che facciano il trading)))). I risultati sono fottutamente sorprendenti.

E li butto via. A decine.

Non ti impedirò di continuare questa sega che chiami "Lega dei sistemi di trading" )) )))

Mi hai dato l'opportunità di vedere sul flapper com'è questo 'commercio'.

"Solo per vedere quali TSnon dovrebbero essere applicati" - lo si può già vedere dai test! Per l'amor di Dio, passate anni della mia vita a guardarli mentre si prosciugano sul demo! )))

Non capisco perché dovrebbero pestare l'acqua in un secchio. Mi sembra masochismo.

Non voglio interferire. Ti ho detto in privato che non ascolti le opinioni esterne. Io no.

La testardaggine può essere una buona cosa, ma entro limiti ragionevoli.

Dato che sono ancora curioso di sapere come finirà questa sega - farò un salto una volta al mese per leggere gli ultimi post. Non vedo il senso di perdere il mio tempo con la testardaggine di altre persone in grandi volumi.

Ci sono cose più utili e interessanti da fare che perdere tempo a discutere.

La mia prossima visita a questo thread è all'inizio di febbraio.

 
Boris Gulikov:

Zhora, lasciali scambiare )))) I risultati sono fottutamente sorprendenti.

E li butto via. A decine.

Non vi impedirò di continuare questa sega che chiamate "Lega dei sistemi di trading". )))

È uno strano modo di vedere la cosa. Si potrebbe pensare che ho speso una quantità enorme di risorse per questo sistema...

Ho speso molto più tempo per ottenere proprio quel rapporto e allegarlo al post. L'ho detto più di una volta - tutto è automatizzato, e si ricostruisce "da solo". È solo che mi ci vorrà molto più sforzo per "abbandonare" il sistema della Lega.

E riguardo alle "seghe" - ridicolo. È come guardare una rete a strascico, vedere che non è realistico catturare i pesci intorno ai bordi, e sostenere che una rete intorno ai bordi della rete a strascico non è necessaria. I sistemi della CU League costituiscono il "pacchetto completo". Questo è ciò che assicura che la copertura del mercato sia massimizzata. E solo perché un dato sistema non funziona qui e ora - non significa che non funzionerà in futuro. Per non parlare del fatto che ci sono abbastanza simboli su cui questo particolare sistema mostra buoni risultati.

Che senso ha andare troppo lontano? Per più di mezzo anno ChnTrendSP sulla sterlina dollaro era in testa. E ha guadagnato molto, e il fattore di profitto è stato grande, e recupera... Ma ora, per il terzo mese, sta mostrando risultati piuttosto scarsi, e per due volte ha richiesto una sovraottimizzazione. Sta suggerendo di buttarlo via? E se tra un mese ricomincia a guadagnare come sei mesi fa?

Ho detto molte volte che l'idea alla base della Lega è proprio la sua portata. Nonostante il fatto che solo il 20% dei sistemi mostra qualcosa di concreto. Sta suggerendo di buttare via l'altro 80%? E se tra questi ci sono quelli che iniziano a lavorare? E dopo di che - i sistemi rimanenti - proprio la stessa distribuzione nel rapporto di 20/80, ma i sistemi stessi saranno molto meno. Qual è il punto?

 
Boris Gulikov:

La mia prossima visita a questo thread è all'inizio di febbraio.

Per allora non sarà cambiato nulla qui. Cambierà solo dopo che sarà stata stabilita una procedura chiara per selezionare i TC per il lavoro. Non stai suggerendo questo!

Lei suggerisce di buttarlo via. E ho bisogno del contrario, per capire cosa prendere. Avremo sempre il tempo di buttarli via. La divisione inferiore è grande...

A proposito, è divertente osservare i punti di vista opposti della gente. C'è chi dice "buttare via tutto ciò che è peggio del meglio". Altri - "non buttare via niente, potrebbe iniziare a funzionare".

Come risultato - mi sono fermato a metà. Nella Divisione Superiore - solo i migliori TC. I peggiori TC non li butto via, ma lavorano nelle Divisioni Media e Bassa.

 
Boris Gulikov:

Zhora, lasciali scambiare )))) I risultati sono fottutamente sorprendenti.

E li butto via. A decine.

Non vi impedirò di continuare questa sega che chiamate "Lega dei sistemi di trading". )))

Mi hai dato l'opportunità di vedere sul flapper com'è questo 'commercio'.

"Solo per vedere quali TSnon dovrebbero essere applicati" - lo si può già vedere dai test! Per l'amor di Dio, passate anni della mia vita a guardarli mentre si prosciugano sul demo! )))

Non capisco perché dovrebbero pestare l'acqua in un secchio. Mi sembra masochismo.

Non voglio interferire. Ti ho detto in privato che non ascolti le opinioni esterne. Lo faccio.

La testardaggine può essere una buona cosa, ma entro limiti ragionevoli.

Dato che mi sto ancora chiedendo come finirà questa sega - farò un salto una volta al mese per leggere gli ultimi post. Non vedo il senso di perdere il mio tempo con la testardaggine di altre persone in grande quantità.

Ci sono cose più utili e interessanti da fare che perdere tempo a discutere.

La mia prossima visita a questo thread è all'inizio di febbraio.

Anche pochi credevano nella nostra nazionale...
 
Georgiy Merts:

Non mi sembra di nascondere che il problema principale è la scelta, ed è per questo che ho creato la Lega!

Non vedo nessun passo in questa direzione, solo la costante difesa del mio approccio.
Di nuovo non vedo una risposta alla domanda "perché non nel tester".

Il postdi Boris Gulikov è stato molto reattivo.

Tornerò anche tra un mese).

 
Andrey Khatimlianskii:

Non vedo nessun passo in questa direzione, solo una costante difesa del mio approccio.
Di nuovo non vedo una risposta alla domanda "perché non nel tester".

Il postdi Boris Gulikov è stato molto reattivo

Tornerò tra un mese).

Non ci sono gradini - quindi non si può vedere! Per ora ho provato di tutto e ho fallito. Non ho idea del perché dovrei aprire i segnali e mostrare qualcosa, se non ho niente da mostrare.

"Perché non nel tester" - risposi, il test viene fatto automaticamente, usando gli script, i parametri trovati vengono immediatamente "segnati" nella Lega, e inoltre - tutti i dati del test vengono cancellati. Al momento della sovraottimizzazione - posso "intercettare" i rapporti di prova - due pezzi di quei maghi che hanno richiesto la sovraottimizzazione - ho postato. Tutti quelli precedenti sono spariti. Oggi, a proposito, un mucchio di sistemi sono morti - domani lo script inizierà a riottimizzarli, sarò in grado di postare i rapporti dei tester per loro.

Per ottenere un rapporto del tester per qualsiasi altro TC - ho bisogno di fare specificamente il codice che commuta i sistemi all'interno della lega, in modo da poter eseguire sul tester in qualsiasi momento un mago separato. Questo è quello che sto facendo ora. Avrei messo il modulo eseguibile - ma i moderatori non lo guardano bene. Pertanto, sarà ad accesso aperto tramite Progetti Condivisi - chiunque può compilare il file EX4 o EX5, ed eseguirlo nel tester, per tutto il tempo che vuoi. Se qualcuno vuole aprire un segnale demo per qualche magia, sarà disponibile anche questo.

Qui vedrò se i critici suggeriranno qualcosa di meglio. Chiunque sarà in grado di controllare la solidità del proprio suggerimento di selezione dei TC.

 

Diverse persone vi hanno scritto che questo non funzionerà, perché nessuno dei TC sfrutta modelli reali, ma sono montati nell'ottimizzatore. In questo caso la quantità non conta in nessuna combinazione, la spazzatura dentro è spazzatura fuori. Questo segue da una logica banale, non c'è nemmeno bisogno di essere sensitivi qui.

E proprio come su Mamba non arriverai da nessuna parte, ti imbatterai in una truffa o in qualche stron...

 

Georgiy Merts:

...

George, ciao. Hai criticato molto le mie idee, ma leggendo il tuo thread vedo che le tue idee sono criticate altrettanto. A quanto pare, questa è la tradizione del forum.

Lasciatemi esprimere la mia opinione sull'essenza della Lega.

Purtroppo, l'idea della Lega, in questa forma, è un involontario discredito del trading. Il tuo approccio priva l'essenza del trading. Perché?

Perché:

  1. Invece della Qualità, avete scelto la Quantità. Hai scelto la quantità invece della qualità.
  2. La qualità, nella vostra pratica, si ottiene con l'ottimizzazione, ma l'idea di trading system NON lo è! (L'idea di trading è di battere il mercato con il numero di inutili modelli "trappola").
  3. Si prende qualsiasi sistema e lo si adatta alla storia con l'ottimizzazione. Ma questo NON li rende significativi o stabili.

In una parola, tu stesso crei spazzatura, poi crei un'illusione del suo (possibile) valore attraverso l'ottimizzazione, e poi la butti via, essendo convinto ogni volta che è RIFIUTO.

Si finisce per screditare involontariamente il trading, convincendo tutti dell'inutilità di cercare di creare sistemi di trading.

Capisco che lo stai facendo involontariamente, ma è così che funziona nel tuo subconscio.

 

State cercando un algoritmo per passare tra "sottosistemi" temporaneamente stabili.

Supponiamo che si trovi quell'algoritmo e chediventi immediatamente il Graal. A quel punto, si chiude il ramo.

Alla fine, vi ritroverete comunque con un robot complesso con una massa di parametri. Dopo tutto, i "sottosistemi" stabili nel tempo dovranno essere combinati in uno solo.

Non sei ancora arrivato a quel punto.

Ma, pensandoci logicamente, questo è esattamente ciò a cui si mira. )

 
Maxim Dmitrievsky:

Diverse persone vi hanno scritto che questo non funzionerà, perché nessuno dei TC sfrutta modelli reali, ma sono montati nell'ottimizzatore. In questo caso la quantità non conta in nessuna combinazione, la spazzatura dentro è spazzatura fuori. Questo segue da una logica banale, non c'è nemmeno bisogno di essere sensitivi qui.

E proprio come su Mamba non arriverai da nessuna parte, ti imbatterai in una truffa o in qualche stron...

Uh... Com'è che "non sfrutta schemi reali" se la Lega usa esclusivamente schemi noti a tutti?

Il preferito del passato - il sistema ChnTrendSP - rompere il canale con stop fissi - non è un modello?

L'attuale favorito dalla bilancia - EMAFlatSP - entrata nella controtendenza, determinata dall'incrocio del prezzo e dell'EMA con stop fissi - non è un pattern?

Quale pensi sia il "vero schema"?