Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 55

 
Georgiy Merts:

Proprio ora, questa affermazione può essere messa alla prova.

Con l'aiuto delle divisioni.

Cioè, voi sostenete che il sistema - non appena sarà retrocesso in una divisione inferiore - mostrerà immediatamente un "ciclo vincente". Beh, non l'ho mai visto fare così, e ci sono molti sistemi, un centinaio nella massima divisione.

La maggior parte dei sistemi che lasciano la divisione superiore passano prima a quella media, poi a quella inferiore, e poi mostrano anche un "colpo di controllo", dopo di che li riottimo.


Georges, facciamolo dopo Eve, ho detto cinque minuti fa e non ricordo cosa ho detto.

 
Georgiy Merts:

1. non è "poltiglia". È una "griglia".

2. Ecco perché "manca l'entusiasmo". L'obiettivo era di "massimizzare la copertura dei comportamenti". E questo obiettivo è stato raggiunto. Qualsiasi comportamento del mercato - si inserisce sempre in uno o più sistemi di lavoro. È qui che vedo il valore della Lega.

3. Inoltre - giustamente notato qui, sono diventato disilluso dai sistemi complessi, con queste stesse "torsioni". Lo sviluppo e il debug di un TS complesso consuma troppe risorse, ma smette di funzionare allo stesso modo di quello più "noioso". Qual è allora il senso di questi "colpi di scena"?

1. è chiaro.

2. comprensibile. iniziare con un TS IMPORTANTE sfruttando un modello di mercato REALE e un simbolo di trading.

3. Pubblicherò le statistiche qui.

 
Roman Shiredchenko:

2. Capisco. iniziare con un TS IMPORTANTE che sfrutta un particolare modello di mercato e un simbolo di trading.

Non è il mio caso? Posto 20 TS, ognuno dei quali sfrutta un particolare schema di un simbolo ... E non sto nascondendo il principio di funzionamento - è sempre il più semplice, anche un Expert Advisor funzionante da KodoBase è stato postato sopra.

 
Georgiy Merts:

Non è il mio caso? Stendo 20 TS in una volta sola, ognuno dei quali sfrutta un particolare schema di un simbolo... Inoltre, non nascondo il principio di funzionamento - è sempre il più semplice, sopra, anche un esperto di lavoro da CodeBase inviato.

Georges, i sistemi devono essere complessi,

tutti quelli semplici perdono.

Quali sono le caratteristiche del complesso, non le elencherò ora.

 
Fast528:

Georges, i sistemi devono essere complessi,

tutti quelli semplici perdono.

Quali sono le caratteristiche del complesso, non le elencherò ora

Ha ha ha... Quelli complicati sono esattamente la stessa cosa.

Te l'ho già detto - ho iniziato la mia attività di trading scrivendo un Expert Advisor molto complesso, basato su modelli di candele e linee di tendenza. La persona che l'ha sviluppato ci ha lavorato per diversi anni, e poi il processo di codifica ha richiesto un altro mezzo anno. Il sistema ha scambiato la storia di 15 anni.

Ma, quando ho iniziato a fare trading, prima è andato in profitto, poi si è "fermato" dopo un mese, e poi ha iniziato a prosciugare tutti i miei guadagni. Ora ho centinaia di sistemi con lo stesso comportamento nella mia Lega.

Ora la domanda - perché lavorare su un sistema complesso per alcuni anni, se quello più semplice mostra lo stesso risultato?

Ci sono stati sostenitori di sistemi complessi che hanno detto più di una volta che "un sistema complesso funziona per molto tempo, ma bisogna modificarlo regolarmente". Ma è lo stesso per me e la Lega, modifico regolarmente i sistemi che hanno i principi più semplici! Quindi qual è il punto? Qualcuno usa un sistema complicato e lo modifica una volta al mese - io uso sistemi semplici e li modifico una volta al mese. Il risultato è esattamente lo stesso!

 
Georgiy Merts:

Non è così per me? Sto mettendo su 20 TS in una volta, ognuno dei quali sfrutta un modello particolare di un simbolo... E non sto nascondendo il principio di funzionamento - è sempre il più semplice, sopra, anche un esperto di lavoro di CodeBase ha postato.

Quindi lascia un TS (cosa ti ferma?) su un simbolo, ottimizzalo nel tempo e stringilo, cerca di mostrare un risultato decente su di esso tra qualche tempo...

Allora avremo qualcosa da discutere, ora non abbiamo niente da discutere.

 
Georgiy Merts:

...

Gli aderenti ai sistemi complessi hanno detto più di una volta che "un sistema complesso funziona per molto tempo, ma bisogna regolarlo regolarmente". Ma è lo stesso per me e la Lega, modifico regolarmente i sistemi che hanno i principi più semplici! Quindi qual è il punto? Qualcuno usa un sistema complicato e lo modifica una volta al mese - io uso sistemi semplici e li modifico una volta al mese. Il risultato è esattamente lo stesso!

Il risultato è uno scarico - questo è sicuro. :-)

 
Roman Shiredchenko:

Quindi lascia un TS (cosa ti ferma?) su un simbolo, ottimizzalo nel tempo e stringilo, cerca di mostrare un risultato decente su di esso tra qualche tempo...

Allora avremo qualcosa da discutere, ora non c'è niente da discutere.

Uh... Beh, questo è quello che faccio... Prendete qualsiasi ST dal rapporto, e seguitelo - questo è un risultato sano... Posso darti una password di investimento per il conto demo della Lega, dove puoi vedere tutti questi trade...

 
Roman Shiredchenko:

Il risultato è uno scarico - questo è sicuro. :-)

L'ho già detto - non posso perdere nessuno dei miei TS. Tutti loro hanno "stop-cranes" che fermano il commercio al drawdown critico. Abbiamo impostato lotti tali che il drawdown critico è dell'1%. Pensi che sia una "perdita"?

 
Georgiy Merts:

L'ho già detto - non un solo TS può prosciugarmi. Tutti loro hanno delle "gru di stop" che fermano il trade al drawdown critico. Abbiamo impostato lotti tali che il drawdown critico è dell'1%. Pensi che sia una "perdita"?

No, non lo è. Non vedo il punto qui.

"Qualcuno usa un sistema complesso, e lo modifica una volta al mese - io uso un sistema semplice, e lo modifico una volta al mese. Il risultato è esattamente lo stesso!"

Non è la stessa cosa. Sei tu a livello locale - è lo stesso e questo non significa che debba esserlo.