1200 abbonati!!! - pagina 127

 
Eduard_D:

3. Faccio una domanda forse ingenua: se magic=0 è impostato per un EA, come verrebbe riconosciuto quel segnale dal servizio: come EA o come mani?

E viceversa, se faccio trading a mano, ma utilizzando un qualsiasi pannello di trading primitivo e impostando magic non a zero, come verrebbe riconosciuto un tale segnale?

Se lo desideri, puoi visualizzare le operazioni del trader su tutta la storia del conto sul grafico e stimare visivamente il drawdown (ad esempio 8,9 giugno 2017)

*Borya, ti dispiace se rispondo.

- se magic = 0, sarà ancora visibile che hai messo un trade EA

- il mestiere sarà riconosciuto come manuale indipendentemente dal magik

- è possibile, tutto ciò che si può mettere su carta sotto forma di TK

*Se volete nascondere il lavoro di EA, allora cliccate i pulsanti con winapi

*Se vuoi nascondere il lavoro con le mani, dovrai cliccare sui pulsanti del protocollo EA o FIX API.

SZS. zMac tutti gli stessi dovranno fare clic, non importa come lo tagli)

*C'è qualcosa da nascondere?

quindi postalo qui, nascondiamo tutto e chiudiamolo subito)

 
Vladimir Gribachev:

*Dio, non ti dispiace se rispondo...

- se magic = 0, vedrete comunque che l'EA ha piazzato il trade

- l'affare sarà riconosciuto come manuale, indipendentemente dal magik

- si può, tutto quello che si può scrivere su carta sotto forma di un ToR.

Vova, assolutamente, non ti dispiace.

Non conosco le risposte a queste domande. :)

Ho guardato la storia. 8,9 giugno non c'è nulla di critico.

E se si guarda la storia recente, il drawdown e il diagramma di carico del deposito, diventa evidente che non appena il broker smette di aiutare il suo protetto a fare trading (il prezzo è semplicemente volato così lontano nel momento in cui il trader apre la volta successiva alla "cotoletta piena" che non può essere cancellato sul fornitore di liquidità volontariamente), il conto sarà prosciugato. E sarà prosciugato molto rapidamente.

Nel frattempo, quasi tutti i rapporti recenti suggeriscono che questo segnale è un falso.

 
Boris Gulikov:

Ma se si guarda la storia recente, il drawdown e il grafico del carico di deposito, diventa evidente che non appena il broker smette di aiutare il suo protetto a fare trading (il prezzo è semplicemente volato così lontano nel momento in cui il trader apre la prossima volta al "carino", che non si può scaricare sul fornitore di liquidità nonostante il suo desiderio), il conto sarà prosciugato. E sarà prosciugato molto rapidamente.

Nel frattempo, quasi tutti i rapporti recenti suggeriscono che questo segnale è un falso.

* Preferirei cancellarli tutti fuori dal pericolo

 
Vladimir Gribachev:

Borya, pensa solo per un momento - a leggere tutto questo nello stile di Odessa).

Che tipo di broker rischierebbe il suo bankroll per qualche milione?

Ma ti senti?

Ci sono ragazzi su questo forum che perdono 30 milioni a settimana solo sui criceti.

È una piccola cucina con tre clienti.

Dove prendono lo strutto )))

 
Boris Gulikov:

È una piccola cucina con tre clienti.

Dove prendono i loro miliardi)))

Andiamo :)

*Chiedete quanto costa affittare un terminale, cosa ci vuole e tutto il resto.

ZS. Personalmente, ho bisogno di 1,5 zhizni (1 credo di aver già bevuto) solo per provare la sua mano in questo business

 
Vladimir Gribachev:

No way :)

Non gliene frega niente della loro buona reputazione, non l'hanno mai avuta.

E ci sono sempre meno clienti. Non è facile avere un criceto di questi tempi. Quindi stanno prendendo delle scorciatoie.

Lungo e spinoso)))

 
Vladimir Gribachev:

Andiamo :)

*Chiedete quanto costa affittare un terminale, cosa ci vuole e tutto il resto.
Cento per aprirlo e cinquanta all'anno per mantenerlo in vita. Non credo che sia più di questo.
 
Boris Gulikov:

Non gliene frega niente della loro buona reputazione, non l'hanno mai avuta.

E ci sono sempre meno clienti. Non è così facile convincere un criceto a venire a trovarli di questi tempi. Quindi stanno prendendo delle scorciatoie.

È una strada lunga e spinosa).

No, fratello, non è come aprire uno shawarma alla stazione.

 
Boris Gulikov:
Cento sono sufficienti per aprire un'attività e cinquanta all'anno per mantenerla. Non credo che sia più di questo.

X 5 minimo, questo è davvero il minimo del minimo - non ho tenuto conto del fatto che devi avere conti bancari di 250K o più.

+ pubblicità, pubblicità molto aggressiva che costa 10 dollari a clic
 
Boris Gulikov:
Un centinaio è sufficiente per aprire e cinquanta all'anno per mantenerlo in vita. Non credo che sia più di questo.

Non ci sono più meta-quote MT4 in vendita.