1200 abbonati!!! - pagina 75

 
Ho trovato per caso questo su Google:Corso online "Sceneggiatura di una seriepoliziesca".
 
Petros Shatakhtsyan:
Ho trovato per caso questo su Google:Corso online "Sceneggiatura di una seriepoliziesca".

И? Sta suggerendo che l'autore dei segnali discussi in questo thread ha seguito questo corso?

 
Un'altra cosa che mi interessa è se ci sono stati abbonati che hanno periodicamente ritirato i profitti e, alla fine, hanno finito per guadagnare. O almeno non hanno perso molto.

Perché non introducono una scheda separata nel monitoraggio del segnale - il profitto degli abbonati? È molto importante... Se vogliamo ottenere statistiche sui commercianti, potremo vedere quanto hanno guadagnato e quanto hanno perso.
 
Yevhenii Levchenko:
Mi chiedevo anche se ci fossero abbonati che periodicamente ritirano il profitto e, alla fine, finiscono per guadagnare. O almeno, non hanno perso molto.

Perché non introducono una scheda separata nel monitoraggio del segnale - profitto degli abbonati? È molto importante... Se vogliamo ottenere statistiche sui commercianti, potremo vedere quanto hanno guadagnato e quanto hanno perso.

A quanto pare, quando hanno creato le informazioni del segnale gli sviluppatori non avevano idea di un tale modo di barare

 
Alexandr Saprykin:

И? Sta suggerendo che l'autore dei segnali discussi in questo thread ha seguito questo corso?

Con ogni probabilità, sì. :)

Ne ho visti pochi, ma ci sono segnali che mostrano il 100%-200% o più di fila per alcuni mesi, ma nessuno si è iscritto per qualche motivo.

 
Scena: 'scusa per gli abbonati'.

Atto 1. "Inizio dell'appello del fornitore ai perduti":

- Abbonati al cervo!

...
 
Chi è l'autore? Metti un nome.
 
Petros Shatakhtsyan:

Voi siete interessanti. Di che tipo di profitti disonesti stiamo parlando?

Uno dei guadagni "disonesti" è quando un segnalatore fa trading su un conto in centesimi. E l'account stesso viene visualizzato come un normale (non cent).

Ad un certo punto, il portale di amministrazione ha rilasciato un annuncio che d'ora in poi tutti gli account di cent saranno contrassegnati e saranno immediatamente visibili. Questa misura ha funzionato bene per i conti MT4. Infatti, i conti al centesimo sono diventati visibili. Ma se guardiamo più da vicino i conti standard MT5 (segnali), allora possiamo molto probabilmente affermare che molti conti sono conti in centesimi, ma non sono evidenziati come centesimi (come l'esempio con MT4). Inoltre, a quel tempo uno dei miei conti era il conto MT5 cent di RoboForex. Non era segnato come centesimo. E tutti gli altri segnali MT5 su quel servizio non erano contrassegnati come centesimi.

Ho cercato di sollevare questo problema, ma... - Ho provato a sollevarlo ma... A quanto pare gli amministratori del portale non ne hanno bisogno. Mi sono rivolto al service desk con questa domanda. Ho avuto la risposta che non può essere, e che tutti i conti cent - contrassegnati come cent. Naturalmente, non ho discusso. Ma ho tratto una conclusione. Questo problema non è ancora stato risolto. Sembra che tecnicamente non possano calcolare tutti i conti in centesimi. Almeno mi sembra che siano riusciti a marcare MT4. Ma niente funziona con MT5 standard. La sezione dei segnali MT5 è piena di conti in centesimi. Inoltre, i segnalatori di cent sono passati a MT5 quando hanno notato questo fatto. Forse, questo è stato fatto intenzionalmente - per rendere popolare la piattaforma MT5. Molti trader usano la MT4 e non vogliono passare alla MT5. Tuttavia, il problema persiste, esiste, e sembra che nel prossimo futuro non sarà risolto nello stesso modo in cui lo era con MT4.

Quindi gli "ingiusti" guadagni sui conti in centesimi, ma con i soldi veri degli abbonati rimarranno per il momento.

 
I conti in cent sono disponibili anche nei segnali MT4 e il sistema non li vede come conti in cent.
 
Evgeny Raspaev:

Apparentemente creando informazioni sui segnali, gli sviluppatori non avrebbero potuto immaginare un tale modo di barare

Molto probabilmente gli sviluppatori non saranno troppo zelanti nell'"indurire" le condizioni per entrambi. MQL5 ha alcuni servizi concorrenti. Inoltre, molti trader sono passati a mt5 e la storia continua. Non vogliono perdere il loro reddito dalla sezione Segnali. E sembra ragionevole. Ma ha diversi vantaggi: non perdere le entrate, regolamentare mt4 ma non mt5, molti commercianti scambiano meglio su conti in cent (probabilmente un aspetto psicologico) e infine - divulgazione della piattaforma mt5. È ovvio che la gente sta passando dal 4 al 5 con qualche scricchiolio. E questa tattica dovrebbe giovare al Servizio. Naturalmente, nessuno ce lo chiederà.

Quando un segnale viene unito, non è permesso sottoscriverlo. Ma se gli autori dei segnali trapelati volessero almeno rimediare ai peccati di fronte agli abbonati, potrebbero semplicemente cancellare il segnale che hanno trapelato. Gli abbonati riavranno automaticamente i loro soldi per l'ultimo mese di abbonamento. Ma nessuno sviluppatore di tali segnali li cancella prima che sia trascorso un mese. Solo quando passa un mese fino all'ultimo abbonato - il denaro è disponibile (scongelato) per lui/lei... Questo è il motivo per cui possiamo osservare un segnale che viene cancellato per molto tempo. L'autore sta solo aspettando che passi il mese. Non può nemmeno nascondere il segnale unito nelle impostazioni, perché vedrà immediatamente il messaggio che dice che non può nasconderlo finché ci sono Abbonati nel segnale. Puoi solo cancellarlo ma i soldi dell'ultimo mese saranno restituiti agli abbonati...
Così, oltre alle transazioni perdenti, molti autori mostrano un altro lato della loro natura - avidità, avarizia, atteggiamento dispettoso verso le persone che si fidavano di loro...