ORO, Gold e XAUUSD - pagina 4

 
-Aleks-:
Penso che tu stia confondendo la domanda del mercato (sotto forma di piani di acquisto) e la domanda di scambio (interesse aperto).

Non sto confondendo nulla, a proposito, state prendendo piani di acquisto e interesse aperto dal mercato russo?

Aggiunto

La Banca Centrale della Russia ha comprato diverse tonnellate d'oro in estate, con il prezzo dell'oro che non è cambiato da nessuna parte.

Aggiunto da

Le Americhe non stanno scambiando oro oggi e l'USD_INDEX è sceso un po', se ti alzi nel LONG stasera, allora

Domani, al mattino, si può contare il profitto.

 
Contato :)
 
prostotrader:
Ho fatto i conti :)
Quanto all'anno?
 
Maxim Dmitrievsky:
quanto all'anno?

Sto contando male...

+103 punti

 
Con l'abitudine di trecento cavalli?
 
prostotrader:

Non sto confondendo nulla, a proposito, state prendendo piani di acquisto e interesse aperto dal mercato russo?

Sarebbe sciocco.

prostotrader:

La Banca Centrale della Russia ha comprato diverse tonnellate d'oro in estate, con il prezzo dell'oro che non è cambiato da nessuna parte.

Avete dati esatti sulle date di acquisto? È sicuro che l'acquisto sia avvenuto a prezzi di mercato?

Non ho affermato di aver fatto alcuna analisi del mercato dell 'oro, ho dato le mie opinioni sull'impatto della domanda e dell'offerta sul mercato.

Tuttavia, naturalmente, una caduta del prezzo di un bene quando la domanda aumenta è possibile con una riduzione significativa del costo del bene e l'assenza del fattore di finalità.

 

USD_INDEX giù a 102,33, tempo di vendere GOLD-3,17 a 1179,8.

Alle 4 del pomeriggio gli americani entreranno e alzeranno l'indice....

Aggiunto

Prezzo previsto per il 20-00 1174,0

 
prostotrader:

USD_INDEX giù a 102,33, tempo di vendere GOLD-3,17 a 1179,8.

Alle 4 del pomeriggio gli americani verranno ad alzare l'indice....

a 1250 più meno chiudere la vendita
 
trader781:
A 1250 più meno chiudere le vendite
Commercializzi oro?
 
prostotrader:
Commercializzi oro?
Crypto, forex, alcuni metalli