ORO, Gold e XAUUSD - pagina 2

 
Sergey Lazarenko:
Prima era 1 dollaro, ora è 36 dollari... Cool
Sai qualcosa sul commercio?
 
prostotrader:
Sai qualcosa sul trading di azioni?
Non conosco i pro e i contro del trading azionario. Ho deciso di ridere della sua affermazione sul rendimento del 3.000 per cento per scambio. Non è divertente per voi?
 
Sergey Lazarenko:
Non conosco le sottigliezze del trading in borsa. Ho deciso di farmi una risata sulla sua affermazione sul rendimento del 3.000 per cento da una transazione. Non lo trovate divertente?

Non mi diverte, ma non dovresti fare post stupidi.

Per comprare 300 contratti GOLD-3.17, devi avere almeno 1,5 milioni di rubli sul tuo conto.

Aggiunto:

Circa l'interesse

GO = 1350269 RUB.

Valore del punto = 6,1225 RUB.

Tenuta della posizione - 1 giorno

Profitto in pip -72

Profitto annuale (%) = (Profitto in pip * valore del contratto * numero di contratti) / RO * 100 * (giorni all'anno - tenuta della posizione) = (72 * 6,1225 * 300) / 1350269 * 100 * 364 = 3565,033 %.

Il calcolo è fatto senza commissioni di broker e di cambio.

 
prostotrader:

Non mi diverte, ma non dovresti fare post stupidi.

Per comprare 300 contratti GOLD-3.17, devi avere almeno 1,5 milioni di rubli sul tuo conto.

Aggiunto:

Circa l'interesse

GO = 1350269 RUB.

Valore del punto = 6,1225 RUB.

Tenuta della posizione - 1 giorno

Profitto in pip -72

Profitto annuale (%) = (Profitto in pip * valore del contratto * numero di contratti) / RO * 100 * (giorni all'anno - tenuta della posizione) = (72 * 6,1225 * 300) / 1350269 * 100 * 364 = 3565,033 %.

Il calcolo è fatto senza commissioni di broker e di cambio.

Così hai fatto 400 milioni in un giorno? Sei il mio idolo... cosa c'entra il profitto di un anno con chi lo pensa...
 

Perché ci stiamo allontanando da un argomento interessante?

L'oro sarà più economico finché i cinesi continueranno a comprarlo.

Da notare anche che i cinesi vogliono restituire l'oro che gli è dovuto. Ancora una volta queste azioni portano a comprare....

Scenderà ancora più in basso, inequivocabilmente.

L'altro lato della medaglia è dove si trova l'oro, cioè da chi viene comprato? Questo porta ad un aumento della valuta nazionale del paese che fornisce l'oro. È anche un'opzione interessante per il commercio.

Opinioni?

 
Maxim Dmitrievsky:
Quindi hai guadagnato 400 milioni in un giorno? Sei il mio idolo... cosa c'entra il profitto annuale con chi lo pensa...

e il profitto non è di 132246 rubli?

72 punti x 6,1225 RUB/punto x 300 contratti = 132246 RUB.

 
GoVegas:

e il profitto non è 132246 RUB?

72 punti x 6,1225rub/punto x 300 contratti = 132246rub.

Esattamente, ma le persone FOREX hanno i loro metodi di calcolo :)
 
Renat Akhtyamov:

Perché ci stiamo allontanando da un argomento interessante?

L'oro sarà più economico finché i cinesi continueranno a comprarlo.

Da notare anche che i cinesi vogliono ripagare l'oro che gli è dovuto. Ancora una volta queste azioni portano a comprare....

Scenderà ancora più in basso, inequivocabilmente.

L'altro lato della medaglia è dove si trova l'oro, cioè da chi viene comprato? Questo porta ad un aumento della valuta nazionale del paese che fornisce l'oro. È anche un'opzione interessante per il commercio.

Opinioni?

Perché il prezzo dovrebbe iniziare a scendere quando la domanda è stabile? La domanda è: quando i grandi detentori si rifiuteranno di vendere l'oro?

 
GoVegas:

e il profitto non è 132246 RUB?

72 punti x 6,1225rub/punto x 300 contratti = 132246rub.

Capisco, ma cosa c'entra questo con il profitto annuale del 3500 per cento, è 4000000... come si arriva a calcolare il profitto annuale sulla base di un giorno di trading? ) Questa è una sciocchezza solo per gli agenti di cambio che guardano Rbc o qualcos'altro)
 
prostotrader:
Esattamente, ma le persone FOREX hanno i loro metodi di calcolo :)
Non sono un uomo FOREX ma un generalista, faccio trading in entrambe le direzioni) e ovunque