L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 946

 
Aleksey Vyazmikin:

L'articolo parla del metodoEMD, che consiste nel disegnare gli inviluppi degli estremi delle linee e la successiva elaborazione che si traduce in funzioni. Quindi, capisco che nel grafico di questo indicatore vediamo l'ampiezza dell'ampiezza che dipende dalla differenza tra due estremi in un determinato periodo di tempo.

Da 0 a 1 è normalizzato da me, non ricordo più. Basta prendere qualche valore e vedere. Lo cercherò più tardi quando lo revisionerò per le mie esigenze.

Lo guiderò nella mia NS e vedrò "cosa mostra".
 
Aleksey Vyazmikin:
Posso reimpostare i dati con il risultato finanziario sulla nuova barra, mi chiedo cosa verrà fuori dalla tua idea!
In generale, avrò presto nuovi predittori (se capisco come trovare il tempo dell'ultima barra del timeframe corrente in quello superiore), che mostrerà la struttura della barra precedente - questa è un'informazione molto importante, ed è usata con successo nel mio EA, penso che la rete userà questi dati.

No, non mandatemi quelli nuovi, non mi sono abituato a quelli attuali.

Se queste 3 classi che ho fatto danno risultati redditizi allora posso dire di aver imparato ciò che volevo dall'albero. Ti mostrerò come eseguire lo script di allenamento in R-Studio e poi potrai provare diversi set di obiettivi da solo.

 
Ildottor Trader:

No, non inviate ancora nuove tabelle, non ho ancora preso confidenza con quelle attuali.

Se queste 3 classi che ho fatto danno un risultato redditizio - si può dire che ho raggiunto e imparato quello che volevo dall'albero. Vi mostrerò come eseguire uno script di allenamento in R-Studio, e poi potrete provare diversi set di obiettivi da soli.

Ho capito, grazie.

 

Dr. Trader: Ecco i file con i nuovi obiettivi.

File:
New_02.zip  3809 kb
 
Farò una prova e riferirò domani.
E come si decifrano gli obiettivi qui?
arrBuy=1 grande posizione lunga
arrBuy=0 piccolo profitto andando lungo
arrBuy=1 perdita in lungo
quindi, e allo stesso modo in pantaloncini per arrSell?
 
Dr. Trader:
Lo proverò e riferirò domani.
E come vengono decodificati gli obiettivi qui?
arrBuy=1 grande profitto in long
arrBuy=0 piccolo profitto in long
arrBuy=-1 perdita in long
così, e similmente in short per arrSell?

No, ho chiesto tipo 1 ogni long, -1 ogni short, e 0 - non entrare nel mercato. L'informazione è solo sulla colonna arr_Buy

 
Aleksey Vyazmikin:

Dr. Trader: Ecco i file con i nuovi obiettivi.

Quale o quali obiettivi?

 
SanSanych Fomenko:

Qual è l'obiettivo (o gli obiettivi)?

Colonna/colonnaarr_Buy -1,0,1

 
Aleksey Vyazmikin:

Colonna/colonnaarr_Buy -1,0,1

Perché un file così grande?

 
SanSanych Fomenko:

Perché un file così grande?

Non so nemmeno come rispondere... Ci vuole così tanto per due campioni e i loro predittori.