L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 812

 
Renat Akhtyamov:

Quindi non è l'handicap, è il contrario.

Quindi, punt!

Vai a rileggere lì e leggi anche su OI.

Mi sembra assurdo arrivare al cuore della questione attraverso un altro punto del globo, avendo precedentemente sondato e preparato il terreno, per così dire

vai a fare una passeggiata).

 
Maxim Dmitrievsky:

non c'è distribuzione, la quotazione è presa dal forfait, lo stesso che nel brokeraggio ed è controllata dal market maker.

Il futures è un derivato, non ha effetto su nulla, proprio come un'opzione

perché va sempre contro il delta? (in realtà non è sempre così, l'hanno inventato i teorici della cospirazione). Perché al mercato non interessa affatto :)

o siamo ingenui a credere che i futures delle offerte di Mosca abbiano qualche effetto sulle quotazioni del forex :D

Questo dimostra ancora una volta che tipo di trader sei, prima di tutto..... E non menzionare nemmeno il MO :-)

 
Maxim Dmitrievsky:

Vai a fare una passeggiata, tu).

Dimmi una cosa. Te lo dice mai qualcuno qui?

Vai a camminare, masya.... Che ve ne pare? Ti piace?

Hai ragione sul delta. Una volta che si inizia ad usarlo, si entra nella folla dei professionisti che vengono allevati e filati allo spiedo dai market maker. Ora la sfida è diventare meglio di quella folla. Se hai iniziato a usare KD, benvenuto nel mondo del trading professionale!!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Dimmi una cosa. Te lo dice mai qualcuno qui?

Vai a camminare, masya.... Come ti piace? Ti piace?

Hai ragione sul delta. Una volta che si inizia ad usarlo, si entra nella folla dei professionisti che vengono allevati e filati allo spiedo dai market maker. Ora la sfida è diventare meglio di quella folla. Se hai iniziato a usare KD, benvenuto nel mondo del trading professionale!!!!

fai una passeggiata, wassia :)

Non ho bisogno del tuo clusterfuck. Ho usato volfix per un anno e so cosa sta succedendo qui.

 
Mihail Marchukajtes:

Dimmi una cosa. Te lo dice mai qualcuno da queste parti?

.....

Dai, non trascinarlo.

Ha il dolore.

Graal nel fine settimana, ora è uno scarico...

 
Renat Akhtyamov:

Dai, non trascinarlo.

Ha il dolore.

Graal nel fine settimana, ora uno scarico...

Nessun problema.... Mi è successo mille volte.... Capisco...

 
Maxim Dmitrievsky:

fare una passeggiata, wassail :)

Non mi interessa la tua confusione, ho guidato Wolfix per un anno e conosco tutti i pro e i contro.

Cos'è volfix? Non essere pigro a spiegarlo....

 
Mihail Marchukajtes:

Cos'è volfix? Non essere pigro a spiegare....

Sei solo un ragazzino, sai... vai a commerciare, fai un po' di pratica, impara qualche neurocellula, o meglio ancora, lascia perdere.

Lasciatemi in pace, sono qui per i miei motivi.

google funziona.

 

Sono andato al profilo di Michael. Trovato un segnale, ci sono stati profitti al rialzo senza freni da marzo.
Grande!

Sono andato sul profilo di Maxim e ho trovato un po' di arbitraggio, mentre il 100% dei broker hanno nelle loro regole che l'arbitraggio è proibito e i trade saranno cancellati. Non ci sono segnali - tutto è chiaro, i robot non portano profitto. I buoni venditori hanno sempre un segnale per dimostrare il loro lavoro, almeno con abbonamenti vietati, ma Maxim non è chiaramente uno di loro.
Peccato!

 

profitti sfrenati )) mi stupisce.

non sanno cosa scavare per mostrare il loro valore

ma a cosa mi serve)))

Sono andato dal Dr. Trader ed è una noce di cocco)))