L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 811

 
Maxim Dmitrievsky:

Goldman Sachs, se non mi sbaglio, è il fornitore di quote per i futures fx per la borsa russa

Perché così complicato quando si può arbitrare il CME?
 

Struttura del mercato globale dei cambi

Le dimensioni del mercato del commercio di valuta sono incomparabili e superano di gran lunga tutte le altre forme di relazioni economiche internazionali, come il commercio di beni, il commercio di servizi, il movimento internazionale di capitali, lavoro o tecnologia. Le transazioni di cambio a pronti comprendono circa il 41% di tutte le transazioni di cambio, il 53% sono forward e swap diretti e circa il 6% sono futures e opzioni, con gli swap che diminuiscono gradualmente, i forward e gli swap diretti che aumentano e i futures e le opzioni che continuano ad essere un piccolo segmento di mercato.

 
Combinatore:
perché così complicato quando si può arbitrare CME? almeno quello che c'è

Forse non possono farlo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Forse non dovrebbero farlo.

Perché così all'improvviso?
 
Maxim Dmitrievsky:

Forse non dovrebbero farlo.

Si può, ma il kotir è lo stesso del forfait...
 
Combinatore:
perché avrebbe senso?

Non so se le borse stesse possono arbitrare tra loro o no, e se questo ha senso

 
Renat Akhtyamov:
Si può, basta kotir uno contro uno con un handicap...

non è 1 su 1 con un handicap, è solo un handicap :) l'ho scritto sopra... andate sul loro sito e trovatelo, non ricordo dove è stato scritto

 
Maxim Dmitrievsky:

non 1 su 1 con un handicap e ci vuole solo un handicap :) ha scritto sopra... andare a guardare il loro sito web e trovarlo, non ricordo dove è stato scritto

Allora non vale nemmeno la pena menzionare l'arbitraggio

anche se....

nessun modo di arbitraggio, è interessante...

A proposito, ho inventato una nuova parola - piliuli, dalla parola "piliuli", abbreviata PLC

)

 
Renat Akhtyamov:

Allora non vale nemmeno la pena menzionare l'arbitrato

anche se....

Lasciateli arbitrare, è interessante...

A proposito, ho inventato una nuova parola - pillole, dalla parola "piliuli".

)

Questo non ha niente a che vedere con l'arbitraggio, stavamo solo parlando dell'adeguatezza delle stime OM per il mercato dei cambi.

dici sempre cose senza senso )))))

 
Maxim Dmitrievsky:

Cosa c'entra l'arbitraggio? Si tratta dell'adeguatezza delle valutazioni dell'OI.

Quindi non è un handicap, è il contrario.

in breve plzz

Andate a leggere di nuovo e leggete in particolare su OI.

Sembra un'assurdità che io arrivi al punto attraverso un altro punto del globo, avendo sondato e preparato il terreno in anticipo, per così dire