L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 740

 
Mihail Marchukajtes:

Alla fine, la tabella dovrebbe contenere 100 colonne (questi sono input), 5-6 colonne di output e tutto per 100 righe.

Quante righe in ogni colonna?

 
Aleksey Vyazmikin:

Quante righe in ogni colonna?

Ho scritto 100 righe, 100 colonne di input, 5-6 colonne di output.

 
Mihail Marchukajtes:

La percentuale di deposito non significa nulla. Il mio bilancio è piccolo, quindi questo parametro è fuori scala, ma per il resto il fattore Profit è importante. È più di tre, il che è molto buono. Con un due va bene a volte...

La settimana non è ancora finita, quindi aspetta.....

Sono a 3 e con stop, il backtest è buono, mezzo anno è normale, non si può fare in un mese, te lo sussurro, sarà + -+ -+-
 
Mihail Marchukajtes:

Ho scritto 100 righe, 100 colonne di input, 5-6 colonne di output.

Sì, sì, sono stato muto stamattina...

Che tipo di numeri ci metti dentro? Come possono esserci 100 ingressi per 5 uscite? Dove li trovo? Cioè, gli input dovrebbero essere diversi, ma gli output potrebbero essere gli stessi.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, sì, sono stato muto stamattina...

Che tipo di numeri devi mettere lì dentro? Come possono esserci 100 ingressi per 5 uscite? Dove li trovo? Gli ingressi devono essere tutti diversi, ma le uscite possono essere le stesse?

Gli ingressi sono sempre gli stessi e le uscite possono variare. Quando segniamo i segnali redditizi come 1 e quelli non redditizi come 0. In questo caso, il profitto in pip per ogni uscita, come il mio. -40 -20 0 20 40 60 pips di profitto. L'output sarà simile in molti modi, ma non in tutti....

 
Mihail Marchukajtes:

Le entrate sono sempre le stesse e le uscite possono variare. Quando i segnali redditizi sono segnati 1 e quelli non redditizi 0. Allo stesso tempo il profitto in pip per ogni uscita, come il mio per esempio. -40 -20 0 20 40 60 pips di profitto. L'uscita sarà simile in molti modi, ma non in tutti....

Gli stessi ingressi, intendi gli stessi su ogni linea o cosa? Interessato al tuo suggerimento, ma qualcosa di stupido, come preparare i dati per esso. E in generale, cosa sono gli input e gli output in quello che si misurano?

 
Mi dispiace, ma allora questo incarico non fa per te...
 
Mihail Marchukajtes:
Scusa, ma allora questo compito non fa per te...

Capisco, ma altri, credo, non saranno interessati, perché hanno le loro idee...

 
SanSanych Fomenko:

Le persone che richiedono senza pensarci dimensioni del campione più grandi sono persone paralizzate dal teorema del limite: credono inconsciamente che dimensioni del campione più grandi renderanno le stime più veritiere.

In medicina, le dimensioni del campione di poche decine di esempi sono comuni. Tuttavia, le statistiche ottenute in tali campioni costituiscono la base delle decisioni sull'uso dei farmaci.

Perché?

Perché la variazione è piccola, se su 30 osservazioni lern e 30 test ottiene una precisione del 90% allora si può prendere un rischio, se non c'è scelta, ma il mercato a >95% è rumore, quindi punti bisogno di mille volte di più per ottenere una previsione almeno comparabile in modulo con l'errore.


PS: il teorema del limite centrale è la base della statistica e della sua progenie MO, è come F = ma in meccanica, dovresti essere così irrispettoso nei suoi confronti, probabilmente è per questo che usi ZZ come bersaglio, il Dio della statistica ha disturbato la tua mente per tale blasfemia e ti ha condannato per sempre a soffrire con le librerie R, come "i fratellini" soffrono con indukes di kodobase )))

 
Aleksey Vyazmikin:

Capisco, e non credo che gli altri saranno interessati, perché hanno le loro idee...

È solo che le tue domande sono ad un livello da principiante.....

Così tanto per l'incazzatura. Intendo me... Moose, il primo in due settimane... Ma non mi scoraggio e continuo a lavorare sul mio TS.