L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 561

 
Maxim Dmitrievsky:

Di cosa è responsabile seed? Non riesco a ricordare... il numero di funzioni, giusto? Io uso la foresta alglib


Porca puttana!

Io sto discutendo di boschi casuali canonici, e tu sei una piroga di sotto Novgorod!

 
SanSanych Fomenko:

Oh, per la miseria!

Sto discutendo di legni casuali canonici, e tu ti sei autocostruito da sotto Novgorod!


Ho controllato, funzionano :) solo l'errore RMSE in uscita in qualche modo strano, nel formato 0.00000000000000005, non so nemmeno cosa moltiplicare o dividere che sarebbe leggibile era

Immagina che figata... non hai bisogno della odiata R per andare a prendere, è un sogno?

 
Vladimir Perervenko:

Bene, ok.

C'è una storia. Abbiamo preso un NS (MLP), e vogliamo che trovi delle voci di accordo. L'algoritmo per seguire un trade è noto. Dove entrare negli scambi, quando e come - completa incertezza. Il compito è quello di realizzare un profitto.

Cosa fai. Come e cosa insegnerete? A proposito, cosa inserisci?

 

Yuri sta diventando un po' chiassoso qui... Quindi qual è la domanda?

Ripeto - le reti neurali nella forma in cui ci sono articoli stampati non sono in grado di prevedere nulla in linea di principio, quindi - solo per giocare e ammazzare il tempo. Serve un gigante del pensiero, che scuoterebbe questa matematica da asilo, poi - forse.

PS Riguardo all'ingresso - fino al punto.

 
Alexander_K2:

Yuri sta diventando un po' chiassoso qui... Quindi qual è la domanda?

Ripeto - le reti neurali nella forma in cui ci sono articoli stampati non sono in grado di prevedere nulla in linea di principio, quindi - solo per giocare e ammazzare il tempo. Serve un gigante del pensiero, che scuota questa matematica da asilo, poi forse.

Ho NS da un paio di mesi ormai)).
 
Yuriy Asaulenko:
Ho Ns da un paio di mesi ormai)).
No, non sei un tipo facile, l'ho capito da molto tempo :))))))))
 
Maxim Dmitrievsky:

Ho controllato, funzionano :) solo l'errore RMSE dà in qualche modo strano, nel formato 0.00000000000000005, non so nemmeno per cosa moltiplicarlo o dividerlo, che sarebbe leggibile

Immagina che figata... non hai bisogno dell'odiata R per pulire, non è un sogno? Pulire nel cloud?

Laforesta casuale è qualcosa che ha inventato Breyman. E devi dimostrare con persone autorevoli che ciò che è scritto è esattamente una foresta casuale. Tutto il resto è una bicicletta, dalla pubblicità, chiamata "foresta casuale", anche nel cloud.

Non sto discutendo il podalukhi.

Buona fortuna!

 
Alexander_K2:
No, non sei un tipo semplice, l'ho capito molto tempo fa :))))))))
A proposito, mentre veniva progettato-testato, tutto è stato pubblicato qui. Beh, quasi tutto, i principi di base.
 
Yuriy Asaulenko:

Bene, ok.

C'è una storia. Abbiamo preso un NS (MLP), e vogliamo che trovi delle voci di accordo. L'algoritmo per seguire un trade è noto. Dove entrare negli scambi, quando e come - completa incertezza. Il compito è quello di realizzare un profitto.

Cosa fai. Come e cosa insegnerete? A proposito, cosa userete per entrare?

Potete trovare i metodi di marcatura dell'insegnante negli stessi articoli. Perché è così poco chiaro per te? Guardando al futuro, si può determinare con precisione quale entrata sarà redditizia e quale no.

Beh, il tuo metodo di addestramento con valori casuali può essere interessante (come qualcosa di nuovo), ma lo descrivi in poche righe, il che causa più domande. Dovresti descriverlo una volta, ma in modo più dettagliato, per esempio in un blog.

 
elibrario:

I metodi di marcatura dell'insegnante sono negli stessi articoli. Perché questa è una completa incertezza per te? Guardando al futuro si può determinare esattamente quale entrata sarà redditizia e quale no.

Ma, in generale, il tuo metodo di insegnare valori casuali può essere interessante (come qualcosa di nuovo), solo che lo descrivi in un paio di righe, il che genera più domande. Descrivilo una volta, ma in modo più dettagliato, in un blog per esempio.

Cosa c'è da descrivere?). Tutto è stato descritto molto tempo fa - si chiama: il metodo Monte Carlo. È stato inventato alla fine degli anni '40 e all'inizio degli anni '50.