L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3159

 
Maxim Dmitrievsky #:

E il libro dice tutto in modo coerente.

Esiste una traduzione in russo del libro?

 
Evgeni Gavrilovi #:

Esiste una traduzione russa del libro?

Non lo so.
 
Evgeni Gavrilovi #:

Esiste una traduzione in russo del libro?

Per favore, mandami un link al libro, non ho tempo di cercarlo, lo tradurrò io.

 
Qualcuno ha mai provato ad aprirlo?
Qualcuno ha visto che è in formato html?
Qualcuno sa che il browser ha un traduttore incorporato?
 
mytarmailS #:
Qualcuno ha mai provato ad aprirlo?
Qualcuno ha visto che era in formato html?
Qualcuno sa che il browser ha un traduttore incorporato?

Datemi un link, non l'ho aperto ovviamente).

\

 
Valeriy Yastremskiy #:

Lancia un link migliore, non si è aperto di certo))))))

\

https://matheusfacure.github.io/python-causality-handbook/01-Introduction-To-Causality.html


 
Valeriy Yastremskiy #:

Lancia un link migliore, non si è aperto di certo))))))

\

https://matheusfacure.github.io/python-causality-handbook/landing-page.html

 

Il libro è un buon ritorno (anche se a un nuovo livello) alle origini, a matstat. Nella sua infanzia, il MO (o AI) era conosciuto come apprendimento statistico.

 
Aleksey Nikolayev #:

Il libro è un buon ritorno (anche se a un nuovo livello) alle origini, a matstat. Nella sua infanzia, il MO (o AI) era conosciuto come apprendimento statistico.

Senza leggere, dalle parole di Max capisco che le cause sono relazioni o modelli stabili, e non stabili sono le associazioni. Non mi sembra la terminologia migliore, soprattutto perché non è in grado di tenere conto dei fattori.

 
Valeriy Yastremskiy #:

senza leggere, dalle parole di Max capisco che le cause sono connessioni o schemi stabili, e non stabili sono le associazioni. Non credo che questa sia la terminologia migliore, soprattutto per coloro che non possono prendere in considerazione i fattori.

Il metodo originale a due fattori di validazione del trattamento (tritment) è lì dentro. Lei, ricordo, è vicino a questo argomento in senso direttamente medico.

IMHO, Maxim in qualche modo trasferisce in modo molto ampio e creativo il concetto di tritment ai nostri compiti.