L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3125

 
СанСаныч Фоменко #:

Hai chiesto di mahalanobis, ho risposto, e non solo risposto, ma ho scritto il motivo per cui non lo uso.

Il dialogo diventerà mai concreto, o continueremo a leggere le tue congetture e le tue ipotesi sulla "capacità di prevedere classi diverse"?

A giudicare dall'esperienza di dialogo con te, la concretezza non è la tua specialità, è più un pacchetto.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Il dialogo diventerà mai concreto, o continueremo a leggere le vostre supposizioni e ipotesi sulla "capacità di prevedere classi diverse"?

A giudicare dalla mia esperienza con lei, la concretezza non è la sua specialità, è piuttosto un pacchetto.

Forse non vogliamo vedere i dettagli?

Ho postato sia tabelle con i risultati dei calcoli della capacità predittiva e della sua variabilità con statistiche quando la finestra si sposta su OOS, sia grafici che spiegano il significato delle parole "capacità predittiva" ......


Tutto in questo thread... tutto vuoto .... non interessa a nessuno. È più facile trarre una conclusione per l'autoaffermazione "nessuna specificità".

 
СанСаныч Фоменко #:

Inviato da ...

Chi lo troverà adesso?

Pubblico qualsiasi cosa interessante/importante sul mio blog e la linko qui. E a volte ci torno io stesso.

Forse tutti dovrebbero farlo invece di mandarli alla 100500esima pagina senza numero?
 
СанСаныч Фоменко #:

Forse non vogliamo vedere i dettagli?

Ho postato sia le tabelle con i risultati dei calcoli della capacità predittiva e della sua variabilità con le statistiche quando la finestra si sposta sull'OOS, sia i grafici che spiegano il significato delle parole "capacità predittiva" ......


Tutto in questo thread... tutto vuoto .... non interessa a nessuno. È più facile trarre una conclusione per l'autoaffermazione "nessuna specificità".

Cosa si discute? Risultati e grafici? Beh, hanno scritto una volta, che senso ha scriverne continuamente? "Cosa ci guadagniamo noi?".

o è un'applicazione per l'unico modo nell'universo di fare TC (no) :))
 

Dovreste prendere esempio dagli scrittori di sogni della teoria del mercato.

Viene mostrato un grafico del periodo, su questo sfondo viene sovrapposta una teoria istruttiva.

Che cosa avete qui?

Valuta, periodo, teoria. È tutto un equivoco.

Come Zosia Sinitsky. Sogni, desideri, cosa?

P.Z.

Come si può essere compresi? Se non si dice nulla?
 
 
mytarmailS #:

https://www.youtube.com/watch?v=_pRecRSIgqE

riflessioni interessanti

Ho letto questo articolo una volta. I messaggi principali sono due: a) come si manifestano le differenze tra la distribuzione normale e quella a coda più larga a livello domestico, b) una sottile presa in giro delle persone stupide).

 
Aleksey Nikolayev #:

L'ho letto tempo fa. Due messaggi principali: a) come si manifestano a livello quotidiano le differenze tra le distribuzioni normali e quelle a coda più spessa, b) una sottile presa in giro delle persone stupide).

A livello di trading, di per sé, le code grasse sono le operazioni perdenti dei trader.

Ma non sono le persone più stupide. Non è così? ))

 
Uladzimir Izerski #:

A livello di trading, di per sé, le code grasse sono le operazioni perdenti dei trader.

QUESTO È SBAGLIATO

 
Aleksey Nikolayev #:

QUESTO È SBAGLIATO

E' scritto correttamente. ))

Cosa c'è di sbagliato secondo lei? Penso che sarà interessante non solo per me, ma anche per gli altri. Avete gettato le basi. Non sarà rispettabile tacere)))