L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2851

 
Maxim Dmitrievsky #:
Dopo la maturità, cerca il modo di realizzare la propria individualità. È già difficile inserire una nuova conoscenza in un carré, così come è difficile caricarla, è difficile mettere radici.

90 anni sono sufficienti per avere un giudizio? Non conosco la risposta a questa domanda, non ho ancora vissuto fino a questi anni)))))) A proposito, una nonna ha imparato la lingua a 90 anni)))))

 
Valeriy Yastremskiy #:

I 90 anni sono sufficienti per avere una sentenza? Non conosco la risposta a questa domanda, non ho ancora vissuto fino a questi anni)))))) A proposito, una nonna ha imparato la lingua a 90 anni)))))

No, è solo che ogni tanto guardo su youtube il Prof. Savelyev, che fa ricerche sul cervello. Ho fatto molte scoperte per conto mio :)

Temo che a 90 anni non sentirete nulla di adeguato da me.
 
Maxim Dmitrievsky #:
L'apprendimento automatico sta lentamente raggiungendo le masse. Esistono già molti articoli e bot, e una persona su tre è interessata. Il settore si sta muovendo lentamente, ma gli utenti stanno gradualmente iniziando a comprenderne i vantaggi. E la soglia per entrare nell'argomento è piuttosto alta.

E quando qualcuno inconsapevolmente metterà un buon algoritmo nel dominio pubblico, diventerà mainstream.

È possibile, ma gli algoritmi sono qualcosa che voglio fare io stesso))))

 
Maxim Dmitrievsky #:
No, è solo che a volte guardo il Prof Saveliev su youtube che fa ricerche sul cervello. Ho fatto molte scoperte per me stesso :)

Temo che a 90 anni non sentirete nulla di adeguato da me.

Beh, lui sembra dire che tutto è individuale) E la capacità di apprendere una certa percentuale si perde anche di 20 - 30))))

 
Valeriy Yastremskiy #:

Beh, sembra dire che tutto è individuale)) E la capacità di imparare una certa percentuale perde e da 20 - 30))))

Beh, c'è un certo picco, dopo il quale la garanzia sul cervello finisce e può iniziare a comportarsi in modo imprevedibile. Media ospedaliera.

La morfogenesi rallenta, le vecchie connessioni rimangono. Provate a far cambiare idea a una persona in età avanzata su qualsiasi cosa. Le nuove informazioni non vengono recepite.
 
Maxim Dmitrievsky #:
C'è un picco dopo il quale la garanzia del cervello si esaurisce e può iniziare a comportarsi in modo imprevedibile. Media ospedaliera.

Non credo che quelli che sono qui siano nella media).

 
Valeriy Yastremskiy #:

Non credo che quelli che sono qui siano la media dell'ospedale)))))

E che nessuno abbia condotto test, i risultati potrebbero essere una sorpresa.
 
Maxim Dmitrievsky #:

La morfogenesi rallenta, i vecchi legami rimangono. Provate a far cambiare idea a una persona in età avanzata. Le nuove informazioni non vengono recepite.

L'invecchiamento non è ovviamente annullato, ma non credo che le nostre conoscenze ci permettano di esprimere giudizi completi. E il fatto che sia più difficile cambiare idea è normale.)))))) Alcune persone non possono essere convinte dall'età di 3 anni fino alla vecchiaia.))))

 
Valeriy Yastremskiy #:

L'invecchiamento non è stato cancellato, naturalmente, ma non credo che le nostre conoscenze ci permettano di dare giudizi completi. E il fatto che sia più difficile cambiare idea è normale.))))))) Alcune persone non possono essere convinte dall'età di 3 anni fino alla vecchiaia)))).

Beh, in ogni caso, c'è una certa risorsa, dopo il cui esaurimento il cervello non cambia molto, ma il potenziale accumulato permette di realizzarsi in cose diverse. Questo è più o meno quello che pensavo.

I bambini hanno un problema diverso. L'organismo riceve troppe droghe endogene e non vuole pensare. Inoltre, le droghe vengono prodotte come incoraggiamento quando non si pensa, perché il pensiero spreca molta energia. Anche se le connessioni si formano comunque attivamente :) Per i vecchi è il contrario

Ora ponetevi una domanda. Chi in questo forum sta pensando, cioè creando attivamente nuove connessioni neurali, e chi sta simulando. Chi sta simulando potrebbe anche non esserne consapevole. Ma richiede meno energia. Statisticamente (come ovunque) coloro che pensano saranno pochi. Gli altri imitano e ricevono un'altra dose nel sangue.

E quelli che pensano si contorcono in agonia per la costante carenza di nutrienti e ossigeno nel cervello a causa del suo lavoro attivo :) quindi il processo creativo non è un piacere, come sembra a molti.

Ed è improbabile che qualcuno si dedichi ad esso a piacimento, senza un'assoluta necessità.
 
Maxim Dmitrievsky #:


E coloro che pensano si contorcono in agonia per la costante mancanza di nutrienti e ossigeno al cervello a causa del suo lavoro attivo :) quindi il processo creativo non è un piacere come molti pensano.

Ed è improbabile che qualcuno si dedichi ad esso a piacimento, senza una necessità assoluta.

Il risultato coprirà tutto, e il desiderio per il risultato è ancora quel motivatore dopamina)))))) E per quanto riguarda l'occupazione, è proprio come l'anticipazione, le persone si sforzano di raggiungere gli obiettivi senza conoscerne le conseguenze. Un buon esempio è l'allevamento dei bambini) Ha una relazione diretta con il MO, sui tagli. ))) Vorrei tanto non sbagliare nell'educazione, MA....