L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2817

 
Maxim Dmitrievsky #:
Quante volte ho giurato di non avere dialoghi con i ptushnik

Non scrivetemi, non vi risponderò.

Bella questa.

Appena ti accorgi di essere in una pozzanghera, passi direttamente a Valera, ai ptushkin, agli attacchi personali...

È proprio un passatempo da donne.


Non riesce a distinguere la probabilità dalla misura della vicinanza, per lui è la stessa cosa )))))

 
mytarmailS #:

Sei bellissima.

Non appena si è reso conto di essersi seduto in una pozzanghera, è subito andato Valera, ptushkik, attacchi personali ....

proprio come un passatempo femminile.


E non riesce a distinguere la probabilità dalla misura della vicinanza, per lui è la stessa cosa )))))

voi esperti del cazzo...

prendi la matrice di distanza, non farmi incazzare, chiacchierone.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Prendi la matrice di distanza, non farmi incazzare, chiacchierone.

Ho confrontato tutto.

Sono un chiacchierone per cosa?

Ho detto una cosa e continuo a dirla, tu cambi scarpe in ogni post...

 
mytarmailS #:

Tutto ciò che ho confrontato...

Di cosa sto parlando?

Ho detto una cosa e continuo a dirla, tu cambi ogni post...

Hai grugnito qualcosa al mio post, ho risposto. Non me ne frega un cazzo di quello che dici. O lo controlli o non blateri. Non mi interessa questo dialogo, quindi fattene una ragione da solo. Oppure continua a dimostrare di appartenere alla casta dei ptushniki.

Hai il naso puntato sul tuo errore, continui a grugnire. Ma non usi la sua stupidità per sostituire e distorcere i miei pensieri, che sono stati espressi molto chiaramente.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Tu hai grugnito qualcosa sul mio post, io ti ho risposto. Non me ne frega un cazzo di quello che dici. O lo controlli o non blateri. Non sono interessato a questo dialogo, quindi superalo da solo in qualche modo. Oppure continua a dimostrare di appartenere alla casta dei ptushniki.

Ti ho parlato degli sciocchi più di una volta...

Dimostratemi, ditemi, masticatemi, dimostratemi, ma un cretino è un cretino, è un cretino, dirà qualcosa, mi chiamerà per nome, e tra mezzo anno dirà anche la stessa cosa, solo per spacciarla per sua....

Vai dalla tua amata, due sopoguide e una coppia....

Non sei un ptshunik.

Voi ptushnik dovete solo correre a comprare le sigarette.

 
mytarmailS #:

Ti ho parlato degli sciocchi più di una volta.....

Dimostratemi, ditemi, masticatemi, dimostratemi, ma un cretino è sempre un cretino, è un cretino, mi dirà, mi chiamerà per nome, e tra mezzo anno dirà anche la stessa cosa, solo per spacciarla per sua....

Andate dalla vostra dolce metà, due sopoguerra sono una coppia....

Non essere sciocco.

Voi ptusnik correte solo per le sigarette.

Non avete argomenti, state lì con il culo nudo a urlare contro le figure altrui. La scelta è vostra. E la mia strategia.
 
Giusto! Sono Valera! Per me, il ritardo sarà lo stesso. La media all'indietro, e anche i modelli. È più visibile manualmente.
 
Valeriy Yastremskiy #:
Va bene! Sono Valera! Per me, il ritardo sarà lo stesso. La media all'indietro, e anche i modelli. È più visibile manualmente.
Era imbarazzante con Valera 🫣 Mi scuso, se non altro )
 
E quindi basta confrontare la separazione e l'emiciclo)))) su 30 anni di storia su 300 strumenti))))
 
Maxim Dmitrievsky #:
Le discussioni sono finite.

Le argomentazioni erano lunghe due pagine, anche con immagini per essere comprese dai più stupidi, ma voi siete al di sotto di quel livello....

Maxim Dmitrievsky #:
in piedi a urlare nel vuoto.

Naturalmente, voi siete "niente". metodo vuoto... ))

Maxim Dmitrievsky #:
sulle figure degli altri. A voi la scelta. E la mia strategia.

Ma che dici dibiloide, di' a tua madre di legarti le maniche come al solito, dietro la schiena....