L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2818

 
mytarmailS #:

Le argomentazioni erano lunghe due pagine, anche con immagini per essere comprese dai più stupidi, ma voi siete al di sotto di quel livello...

Certo, non sei niente. metodo vuoto... ))

Dì a tua madre di legarti le maniche dietro la schiena come al solito.

Ben fatto, ptushnik, hai difeso il tuo titolo.
Ora vai a prendere le sigarette e fumati la tua vittoria.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Ben fatto, ptushnik, hai difeso il tuo titolo.
.
Ora vai a prendere le tette e a fumare la tua vittoria.

Perché dovrei correre dietro alle tette quando ci sei tu? Tu non sei un ptunky).

 
mytarmailS #:

Perché devo inseguire i sishka quando ho te? Neptunkiq))))))))))))))))))))))))))))

Prendi subito una bibita.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Prendi subito un po' di yada yada.

Chiedi a tua madre l'eutanasia))

 
Maxim Dmitrievsky #:
Imbarazzante con Valera 🫣 Mi scuso se c'è qualcosa)

Lascia perdere)))))) E' divertente anche))))))

 

Sono il capo dei PTU!!!! Non ci sei nemmeno vicino))))

Dovremmo davvero confrontare clustering e hmm))))))) bene, seriamente. La logica non può vincere una discussione.

 
Qui nessuno discute. Qui ptushnik si sta schiantando come un pesce contro il ghiaccio per qualche motivo. Paragona le probabilità alle etichette dei cluster. Ora non è nemmeno chiaro alla fine di cosa stia parlando. Fare nomi e cognomi non è una cosa da poco.
Dice: "Prendi e controlla. Vuoi che lo controlli per lui e che lo metta di nuovo nel mucchio? Ne ho bisogno?
È molto divertente, naturalmente.
 
Non so chi abbia bisogno di cosa. Ma senza la sperimentazione e la purezza dell'esperimento non si può dire nulla. Sì, i concetti sono sfumati, ma non sono ancora definiti, non vengono insegnati a scuola in questa forma)))))
 
Valeriy Yastremskiy #:
Non so chi abbia bisogno di cosa. Ma senza prove e purezza dell'esperimento, non si può dire nulla. Sì, i concetti sono vaghi, ma non sono ancora stati stabiliti, non vengono insegnati a scuola in questa forma)))))
Qualsiasi clusterizzatore o classificatore ha una matrice di probabilità, transizioni o distanze. I cosiddetti valori grezzi. E ci sono etichette di classe/cluster. Si tratta di confrontare cose diverse.
 
))))))))))