L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1307

 
Kesha Rutov:

un drogato?

Non amava negarsi i piaceri nel qui e ora (il tradimento, per esempio). Avevo un cane, l'amavo... ha mangiato un pezzo di carne e io ho mangiato lei...

non su di me, solo un'analogia sul qui e ora

 
Maxim Dmitrievsky:

non amava negarsi dei piaceri nel qui e ora (il tradimento, per esempio). Avevo un cane, l'amavo... ha mangiato un pezzo di carne...

non io, solo l'analogia del qui e ora.

bene, terra al suo fluff, lei è passato (passato), e noi siamo qui e ora:)

 
elibrario:

Non si adatta.

Anche se lo chiamano kit di test, nella descrizione dicono che è usato per la convalida. Ecco la citazione di Maxim:

-t

--test-set

Una lista separata da virgole di file di input che contengono la descrizione del dataset di convalida(il formato deve essere lo stesso usato per il dataset di allenamento).

Omesso. Se questo parametro è omesso, il set di dati di convalida non viene utilizzato.

Quindi la convalida è un controllo, ma sto dividendo i controlli in due tipi - controllo del modello durante l'allenamento e controllo del modello indipendente dall'allenamento.

Validazione e test sono essenzialmente sinonimi.
 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi la convalida è la convalida, ma io divido la convalida in due tipi: la convalida del modello tramite l'allenamento e la convalida indipendente dall'allenamento.

Convalida e test sono davvero sinonimi.

Ma è il termine validazione che viene usato nei pacchetti. Inoltre, questo è inglese e ci possono essere sottigliezze terminologiche.

Per me, un test è solo guardare attraverso. Mentre la convalida prende una parte attiva nel processo di apprendimento e lo ferma. Non sono affatto sinonimi se si guarda all'essenza implicita in questi termini.

 
elibrario:

Ma è il termine validazione che viene usato nei pacchetti. Inoltre, è inglese, ci possono essere sottigliezze terminologiche.

è latino in generale ))

 
elibrario:

Ma è il termine validazione che viene usato nei pacchetti. Inoltre, è inglese, ci possono essere sottigliezze terminologiche.

Per me un test è solo uno sguardo. Mentre la convalida prende una parte attiva nel processo di apprendimento e lo ferma. Non è affatto sinonimo se si guarda all'essenza incorporata in questi termini.

Non conosco l'inglese così a fondo. Tuttavia, in russo sia test che validazione sono spesso sinonimi, quindi mi piace il termine "campionamento d'esame". Inoltre, per alcuni metodi MO il test/validazione è necessario direttamente per l'apprendimento, per altri è solo una semplice occhiata. Comunque, non sto imponendo nulla.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non conosco l'inglese così a fondo. Tuttavia, in russo sia test che convalida sono spesso sinonimi, quindi mi piace il termine "esame di campionamento". Inoltre, per alcuni metodi MO il test/validazione è necessario direttamente per l'apprendimento, per altri è solo una semplice occhiata. In generale, non sto imponendo nulla.

Beh, come mai non ti intrometti quando dici che la sezione di convalida (per tutti) la chiamerai di prova. E dovremmo tenerlo a mente quando leggiamo i suoi post. E applicate la vostra terminologia personale invece di quella accettata a livello internazionale.

Perché non spiega le sue definizioni personali alla fine di ogni post?

 
Elibrarius:
Come si fa a non imporre, se si dice che la sezione di convalida (per tutti) si riferisce alla sezione di prova. E dovremmo tenerlo a mente quando leggiamo i suoi post. E applicate la vostra terminologia personale invece di quella accettata a livello internazionale.

Poi alla fine di ogni post facciamo una decifrazione dei termini che voi personalmente applicate.

Dov'è questa norma ISO per l'applicazione?

Sì, e ogni volta cerco di scrivere di quale campione stiamo parlando, proprio perché conosco le peculiarità del catbusto.

 
Aleksey Vyazmikin:

Dov'è questa norma ISO per l'applicazione?

Sì, e cerco di scrivere di quale campione stiamo parlando ogni volta, proprio perché conosco le specifiche di catbust.

Le ISO non vengono emesse per tutto). In questo caso, si può andare con quello che i patti del Ministero della Difesa chiamano la 2a sezione.

Nel catbusto che usate, anche se hanno scritto test, scrivono nella spiegazione che è usato per la validazione. In altri pacchetti XGBoost, Darch - scrivono la convalida.

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi la convalida è la convalida, ma io divido la convalida in due tipi - la convalida del modello nella formazione e la convalida indipendente dalla formazione.

Validazione e test sono essenzialmente sinonimi.

Il set di convalida è coinvolto nell'addestramento. È usato per regolare i parametri del modello durante l'allenamento. In alcuni pacchetti il set di convalida non è richiesto. In questo caso il set di allenamento è diviso in train/valid in una certa proporzione nella funzione fit(). Ma è meglio specificarlo da soli.

La suite di test è usata per controllare la qualità del modello addestrato e questi dati non dovrebbero essere visti dal modello durante l'addestramento.

Quindi sono ancora cose diverse, non c'è bisogno di confondersi.

Buona fortuna