L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2366

 
elibrarius:
Capisco, è una specie di compressione del tempo - buttare fuori le righe dove non è successo quasi niente. Credo che abbia senso. Ma probabilmente non ci sono molte di queste linee, 5%? E soprattutto di notte?

Il punto è rimuovere l'autocorrelazione nei residui del modello, altrimenti si riqualifica sulle serie. Nelle finestre scorrevoli, se ci sono molti scambi, è il 95%.

devi guardare serie di dati specifici

 
Maxim Dmitrievsky:

il punto è rimuovere l 'autocorrelazione nei residui del modello, altrimenti si sovrallena sulla serie. Nelle finestre scorrevoli, se ci sono molti scambi, il 95 per cento

È necessario guardare serie di dati specifici.

Butta via il 95% delle file? Duro)

 
elibrarius:

Il 95% delle linee viene buttato via? Questo è duro).

non sono niente, forse meno, ma molto.

 
Maxim Dmitrievsky:

non sono niente, forse meno, ma molto.

È più o meno come andare dalla M1 alla M20. Lo spread dovrebbe essere quasi invisibile ormai. Strano che sia addirittura difficile da superare.

Su quale TF stavi assottigliando le linee?

 
elibrarius:

Questo è più o meno come andare dalla M1 alla M20. Lo spread dovrebbe essere ormai quasi invisibile. Strano che sia addirittura difficile da superare.

Che TF hai usato per assottigliare le linee in quel modo?

Non ricordo, credo che fosse H1. Non c'è transizione, probabilmente è colpa mia con lo spread.

Idealmente, è necessario ripulirlo in modo che i segni non siano correlati tra loro e con altri

Poi si può ricampionare se non rimane molto. Il ricampionamento tramite GMM fa tutto questo di default, per quanto ho capito.

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi bisogna testare i predittori per la robustezza e la comparabilità su diversi orizzonti temporali.

Qual è il punto?

Bene, avete controllato, avete visto che non c'è stabilità (non c'è stabilità) e poi? E poi devi fare quello che ti dico.

Aleksey Vyazmikin:

In risorse di calcolo.

E quanto è potente il potere?

 
Maxim Dmitrievsky

Ricordo che una volta hai scritto che quando crei script python fai una rappresentazione grafica su carta, come una roadmap

Sarebbe interessante vedere, se non ti dispiace, inviare un paio di foto)

 
Evgeni Gavrilovi:

Ricordo che una volta hai scritto che quando crei script python, fai una rappresentazione grafica su carta, come una roadmap.

Sarei interessato a vederlo, se non ti dispiace mandarmi una o due foto).

Non me lo ricordo, no, lo sto solo scrivendo nella mia testa

 
mytarmailS:

Qual è il punto?

Quindi si controlla, si vede che non c'è resistenza (e non c'è) e poi? E poi fai quello che ti dico.

Quanto potere avete?

Se non lo è, allora gli aggiustamenti non hanno senso.

C'è l'hardware del server E5-2660/E5-2670.

 
Aleksey Vyazmikin:

Se non c'è, l'adattamento non ha senso.

Doooooo lungo sospiro... dimenticato, stanco)

Aleksey Vyazmikin:

Ho l'hardware del server E5-2660/E5-2670.

384 GB DI RAM?