L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2362

 
Maxim Dmitrievsky:

tutti i segni sono derivati del prezzo

tutto quello che stai facendo è creare un mucchio di regole che MO può fare meglio di te

prendere ROCKET e fare un mucchio di tratti, soprattutto perché c'è un miniRocket

beh, o continuate a montare le vostre corna nella speranza che il mondo intero sia malato e che voi siate d'artagnan

è una stronzata

 
mytarmailS:

questa merda non funziona.

sei un duro)) beh, è meglio che cerchi meglio.

 
Maxim Dmitrievsky:

sei un duro)) beh, è meglio che cerchi meglio.

l'ho trovato molto tempo fa...

 
mytarmailS:

l'ho trovato molto tempo fa...

Condividilo allora. Quando avrò tempo, lancerò nuove idee{miglioramenti}.

 
Maxim Dmitrievsky:

condividere allora. Quando avrò tempo, proporrò nuove idee/miglioramenti

in breve:

1) rifiutare le indicazioni della finestra scorrevole a favore di sequenze non legate a indici

2) cerca le caratteristiche ovunque, non solo negli ultimi n valori

 
mytarmailS:

In breve:

1) abbandonare le caratteristiche nella finestra scorrevole a favore di sequenze non indicizzate

2) cerca le caratteristiche ovunque, non solo negli ultimi n valori

Sembra ragionevole. Ma qualunque cosa prendiate, saranno sempre gli ultimi n valori, anche se n-> infinito, proprio perché non potete prendere valori futuri delle caratteristiche).

Quindi in linea di principio non c'è niente di nuovo, solo una collezione di attributi, anche se ci si mette l'oroscopo lunare di Biden.

 
Aleksey Mavrin:

Sembra ragionevole. MA! Qualunque siano i tratti che prendete, saranno sempre gli ultimi n valori, anche se n-> infinito, semplicemente perché i valori futuri dei tratti non possono essere presi).

Quindi in linea di principio non c'è niente di nuovo, solo una collezione di attributi, anche se ci si mette l'oroscopo lunare di Biden.

Tutto è nuovo in linea di principio, pensa alla realizzazione e avrai un'epifania, avrai così tanti problemi non ovvi che rimarrai bloccato per settimane nel migliore dei casi...

Nessuno ha mai pensato in questo modo e non ci sono algoritmi già pronti.

 
mytarmailS:

In breve:

1) abbandonare le caratteristiche nella finestra scorrevole a favore di sequenze non indicizzate

2) cerca gli attributi ovunque, non solo negli ultimi n valori

Ho guardato sotto il tavolo - nessuno di loro esiste.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho guardato sotto la mia scrivania - non sembrava esserci.

E ho guardato nel mio portafoglio - neanche un segno di contanti...

 
Alexander_K:

Ho guardato nel mio portafoglio e non c'era traccia di contanti...

Solo frustrazioni con questi segni )