L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 226

 
Regex Konow:
Se stiamo parlando di 1000 o anche 3000 mila linee di codice, non è un problema. Uno sviluppatore esperto può risolvere bene questo compito. Bisogna solo capire l'essenza di questo MO e scriverlo. Lo farei, ma sono occupato con la grafica al momento. Forse ci sono degli appassionati?

Siamo tutti impegnati...

Che ne dite di lasciar perdere tutto e dimostrare con i fatti come sarebbe bello un algoritmo randomforest su un µl. In particolare. Almeno un algoritmo, il più comune nell'apprendimento automatico. Allo stesso tempo, puoi aiutare anche le meta-citazioni...

 
Rehtag Konow:
Se stiamo parlando di 1000 o anche 3000 mila linee di codice, non è un problema. Uno sviluppatore esperto è abbastanza capace di risolvere questo problema. Devi capire l'essenza di questo MO e scriverlo. Lo farei, ma sono occupato con la grafica al momento. Forse ci sono degli appassionati?
Mi piace il tuo entusiasmo, ma MO non è una grafica avvincente, è difficile, devi essere intelligente, per esempio MLP con backend C++ è circa 100-150 linee di codice, ma tutta l'umanità ha inventato backend per 20 anni, che in generale il progetto non supera le 30-50 linee di codice, come qualche novizio può produrre 10000 linee di codice in un paio d'ore senza entrare nel codice usando strumenti visivi in Dreamweaver, quindi il codice non è solo codice. c'erano thread lunghi 200 pagine sulle reti neurali che hanno finito con niente
 
SanSanych Fomenko:

Siamo tutti impegnati...

Che ne dite di lasciar perdere tutto e dimostrare con i fatti come sarebbe bello un algoritmo randomforest su un µl. In particolare. Almeno un algoritmo, il più comune nell'apprendimento automatico. Puoi anche aiutare le meta-citazioni...

Mettiamola così:

Lei è un seguace di R e MO, e quindi conosce entrambi.

Tu mi spieghi chiaramente e al punto, e io ti dirò se posso scriverlo e quanto tempo ci vorrà.

In base a questo, sarà possibile trovare il tempo libero e iniziare l'implementazione. Forse ci sarà bisogno di qualche aiutante.

 
Rehtag Konow:

Mettiamola così:

Lei è un sostenitore di R e IO, e quindi conosce entrambi.

Voi mi spiegate in modo chiaro e netto come funziona il Ministero della Difesa, e io vi dirò se posso scriverlo e quanto tempo ci vorrà.

In base a questo, puoi trovare del tempo libero e iniziare a metterlo in pratica. Potrebbero essere necessari degli aiutanti.

Il MO (probabilmente "machine learning") riguarda migliaia di algoritmi. Quale stai cercando?
 
Mi piace il tuo entusiasmo, ma MO non è una grafica avvincente, è difficile:
Mi piace il tuo entusiasmo, ma MO non è avvincente grafica, è difficile, è necessario essere intelligente, per esempio MLP con C + + backprop circa 100-150 righe di codice, ma tutta l'umanità ha inventato backprop 20 anni, che in generale progetto non più di 30-50 righe di codice, come qualche zerobie in Dreamviewer senza entrare nel codice usando strumenti visivi può produrre 10000 linee di codice in un paio d'ore, quindi il codice non è la stessa cosa, ci sono stati thread lunghi 200 pagine sulle reti neurali che hanno finito con niente

Ovviamente, il problema sta nel formulare l'essenza. Bisogna davvero essere intelligenti per questo).

Formulare il succo con precisione. Questo è sufficiente per valutare la difficoltà del compito.

A proposito, la grafica di qualità è la cosa più difficile, nel caso non lo sapeste.

 
SanSanych Fomenko:
Il MO (probabilmente "machine learning") riguarda migliaia di algoritmi. Quale vuoi?
Per favore, datemi il succo del discorso.
 
Tag Konow:

Ovviamente, il problema sta nell'articolare il punto. Bisogna davvero essere intelligenti per farlo).

Formulare il succo con precisione. Questo è sufficiente per valutare la complessità del compito.

A proposito, la grafica di qualità è la cosa più difficile da fare, nel caso non lo sapeste.

Questo è come chiedere "formulare l'essenza della matematica superiore", vai a un'università tecnica in 3-5 anni sarai formulato in termini generali.apprendimento automatico 2014 qui guarda le basi
 
Non puoi farlo:
Questo è come chiedere "formulare l'essenza della matematica superiore", vai a un'università tecnica in 3-5 anni sarai formulato in termini generali.apprendimento automatico 2014 qui guarda le basi

Beh, il succo può essere formulato in un insieme di frasi. È tutto ciò che chiedo.

Il compito ora non è quello di imparare l'argomento, ma di stimare preliminarmente la sua portata. Ecco perché dico formulare (se capite).

 
Tag Konow:
Vorrei il succo, per favore.
Il succo, nessun problema. Prendilo e fallo.
 
SanSanych Fomenko:
Il succo, nessun problema. Prendilo e fallo.

Quindi ci sono 200 pagine di discussione su un argomento che nessuno sa articolare? Perché mi frustri così tanto?)

Aspetto la dicitura e poi stimo i costi del lavoro. Allora sarà chiaro se possiamo fare a meno di R in-house o no.