L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 225

 
J.B:

L'AT non dovrebbe essere opposta alla statistica e al MO, molti "indicatori" sono statistiche classiche, la loro versione finestrata, mentre l'ottimizzazione del TS sui tacchini è un caso particolare di MO, per esempio è facile ridurre i mashup a una rete neurale, la differenza tra AT e MO è in primo luogo che quest'ultimo è per così dire "più scientifico",Cioè i suoi metodi non sono strettamente dimostrati matematicamente, almeno numericamente, empiricamente, e nell'AT ci sono un sacco di ipotesi senza fondamento e diversi metodi che si appellano solo al "senso comune", che spesso nuoce più che aiutare nel trading.

Forse... Ma un classico è un classico. Mi piace di più, e quindi semplicemente non ci sono particolari vantaggi di R in algotrading per me. Per gli altri è diverso...
 
mytarmailS:

Beh, sì, sono d'accordo, e non voglio discutere...

Ma se volete controllare qualche algoritmo di apprendimento automatico per il mercato, uno dei 10 algoritmi popolari e pre-processare i dati prima di questo usando uno dei 50 metodi conosciuti, allora R-ka andrà bene, e questo thread è proprio su di esso....

Ogni lingua ha il suo compito, di cosa stiamo discutendo...

Che grande strumento ha creato Burnakov, ha scritto un sacco di materiale interessante e ha coinvolto altre persone.

Ma no...

Gli ignoranti sono arrivati di corsa, inondando il thread...

Si potrebbe pensare: non ti piace R, non hai sentito nulla sui modelli, cosa c'è da fare? Sono solo un mucchio di cazzate vuote...

 
SanSanych Fomenko:

Che grande thread ha creato Burnakov, postando un sacco di materiale interessante, coinvolgendo altre persone

Beh, no...

Gli Ignoramus arrivano di corsa, svolazzando...

Si potrebbe pensare: non ti piace R, non hai sentito nulla sui modelli, cosa c'è da fare? Sono solo un mucchio di cazzate vuote...

Si scopre che i notevoli possono "arrancare" e i più interessanti "ammucchiarsi".

"La Blizzard sta soffiando un vuoto, gestendo degli ignoranti..." - Mi sembra l'inizio di un'ode al duro destino di R nelle file del nemico MQL. ))

 

Saluti signore e signori! Thread interessante, non ho ancora letto tutto il thread, ma lo farò sicuramente.

Domanda: dove posso vedere un esempio di un semplice robot di apprendimento automatico?

Grazie.

 
panturale:

Saluti signore e signori! Thread interessante, non ho ancora letto tutto il thread, ma lo farò sicuramente.

Domanda: dove posso vedere un esempio di un semplice robot di apprendimento automatico?

Grazie.http://www.algorithmist.ru/

Random Forest с примерами на R
Random Forest с примерами на R
  • 2012.05.16
  • SergE
  • www.algorithmist.ru
Random Forest - один из моих любимых алгоритмов data mining. Во-первых он невероятно универсален, с его помощью можно решать как задачи регрессии так и классификации. Проводить поиск аномалий и отбор предикторов. Во-вторых это тот алгоритм, который действительно сложно применить неправильно. Просто потому, что в отличии от других алгоритмов у...
 
mytarmailS:

Grazie, ma ahimè non conosco R, ho bisogno di un esempio in mql5, prezzo come input, machine learning all'interno, trade order come output. Non ho bisogno di librerie di terze parti e mantengo il codice corto, la versione più semplice.

 
panturale:

Grazie, ma ahimè non conosco R, ho bisogno di un esempio in mql5, prezzo come input, machine learning all'interno, trade order come output. Nessuna libreria di terze parti e codice breve, l'opzione più semplice.

))))

nessuna libreria di terze parti?

codice breve?

e l'apprendimento automatico?

e un ordine sull'uscita? quelli sono ancora sistema di offerte....

Ti ho dato un esempio semplice e breve, quello che vuoi e nella forma che vuoi richiederà 1000 linee di codice minimo, non sarà breve e comprensibile...

si può iniziare con la teoria, si può non averne bisogno)

 
mytarmailS:

ahahaha))))

senza librerie di terze parti?

Codice breve?

E l'apprendimento automatico?

e un ordine sull'uscita? quelli sono ancora sistema di offerte....

Ti ho dato un esempio semplice e breve, quello che vuoi e nella forma che vuoi richiederà 1000 linee di codice minimo, non sarà breve e comprensibile...

iniziate con la teoria, potreste non averne affatto bisogno)

1000 linee sono un sacco di codice? È divertente...

Non è possibile scrivere un analogo di MO in mql?
 
Retag Konow:

1000 linee sono un sacco di codice? Questo è divertente...

Allora qual è il problema?

pantural si rivolgeva specificamente a te. Come hai scoperto sopra mcd è una testa sopra R, 1000 linee non è un problema, di nuovo potente codobase, dare il link alla persona...

 
SanSanych Fomenko:

Allora qual è il problema?

pantural si rivolgeva specificamente a te. Come scoperto sopra mcd è una testa sopra R, 1000 linee non è un problema, di nuovo potente kodobase, dare il link all'uomo...

Se stiamo parlando di 1000 o anche 3000 mila linee di codice, non è un problema. Uno sviluppatore esperto è in grado di risolvere questo compito. Dovete cogliere l'essenza di questo MO e scriverlo. Lo farei, ma al momento sono occupato con la grafica. Forse ci sono degli appassionati?